Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 7. (Read 4390 times)

hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Direi che è un bel gioco nonostante la grafica del 98.

Mi chiedo come fa la Croazia ad avere cosi tanti fans... Credo che bisogna spingere per arrivare primi.
Grazie per avercelo segnalato.

C è un modo per aumentare il livello dei giocatori (individualmente)?

Grazie comunque dire che è un bel passatempo

penso che uno dei devs é Croato o se non, dall'EX-Yugoslavia di sicuro
io credo che questo giochetto puó attrarre tanti utenti, ma siamo appena in fase "alpha", quindi, il gioco é ancora nuovissimo, ed appunto, prima inizi ad allenare la squadra, prima puoi mettere in vendita i tuoi giocatori
member
Activity: 92
Merit: 15
Audaces Fortuna Iuvat
Direi che è un bel gioco nonostante la grafica del 98.

Mi chiedo come fa la Croazia ad avere cosi tanti fans... Credo che bisogna spingere per arrivare primi.
Grazie per avercelo segnalato.

C è un modo per aumentare il livello dei giocatori (individualmente)?

Grazie comunque dire che è un bel passatempo
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Qui si gioca con calciatori veri
Sei praticamente propietario di giocatori veri, e poi li usi per farli giocare vari tornei
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Qualcuno gioca ancora a questo gioco? Io sono in pausa, meditativa, se continuare o meno in quest'avventura. Servirebbero degli stimoli!
ho trovato un'altro gioco, simile, ma ha un potenziale piú ampio

https://sorare.com/

Giusto per capire, alla partenza ti danno una qualche squadra di dilettanti di pippe, o roba del genere?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Qualcuno gioca ancora a questo gioco? Io sono in pausa, meditativa, se continuare o meno in quest'avventura. Servirebbero degli stimoli!

io sono attivo, ogni giorno mi faccio una o due partite + quelle automatice della serieA

ho trovato un'altro gioco, simile, ma ha un potenziale piú ampio

https://sorare.com/

se vuoi, ti mando in privato il reff link  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Qualcuno gioca ancora a questo gioco? Io sono in pausa, meditativa, se continuare o meno in quest'avventura. Servirebbero degli stimoli!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
La nuova Serie A dovrebbe ripartire il giorno 7, vero? Oppure ricordo male?
Vediamo se in questa occasione ci saranno entrate di nuovi giocatori...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
avanzando da livello a livello, aquistando qiocatori piú forti, la serieA e la coppa saranno piú interessanti da mese a mese
poi, se un giorno il gioco aumenta d'interesse (come le cryptokitties ad esempio) forse ci facciamo anche dei bei soldini, vendendo giocatori sul mercato FootBattle

Sì ma come avanziamo noi dietro avanza anche la giuve italiana di FootBattle, Kartoffel. Ormai secondo me il gioco è troppo sbilanciato, quando usciremo dalla beta ci si iscriverà ai dilettanti, al confronto.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
avanzando da livello a livello, aquistando qiocatori piú forti, la serieA e la coppa saranno piú interessanti da mese a mese
poi, se un giorno il gioco aumenta d'interesse (come le cryptokitties ad esempio) forse ci facciamo anche dei bei soldini, vendendo giocatori sul mercato FootBattle
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Finalmente!
Ho vinto la coppa Italia  Grin

500 F + 500 punti (perks), non male, ma sono ancora lontano da un’aquisto Legend, forse quest’altro mese

Complimenti. Questi cambi di vincitore sarebbero sempre auspicabili. Perché Kartoffel oramai ha monopolizzato il tutto. Non c'è più storia...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Finalmente!
Ho vinto la coppa Italia  Grin

500 F + 500 punti (perks), non male, ma sono ancora lontano da un’aquisto Legend, forse quest’altro mese
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ma ci sono dei premi in token per i primi classificati? servono delle fee in ethereum per giocare,comprare o vendere giocatori?

Se leggi il thread è tutto spiegato: in breve, per entrare e giocare non spendi nulla, ti viene regalato tutto il necessario. Se vuoi vincere però devi investire.
full member
Activity: 938
Merit: 159
ma ci sono dei premi in token per i primi classificati? servono delle fee in ethereum per giocare,comprare o vendere giocatori?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Domani parte la nuova serie A: un peccato che non ci siano nuove entry, non ci sono state nemmeno retrocessioni. E ci ritroviamo ancora quella squadra di dilettanti VAIinGOL  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi fa piacere leggere che hai recuperato la squadra
Puoi spiegare per favore in poche parole esattamente quale era il problema e quale soluzione lo ha risolto

E' stato risolto con una patch che gli sviluppatori di Footbattle.io hanno applicato al loro sito.
Di solito richiamo quel sito, faccio il logon al gioco autenticandomi con Metamask che mi richiama così la mia squadra.
Invece i due giorni 1 e 2 aprile, richiamando il sito in oggetto, questo non mi proponeva il logon (quindi Metamask era ancora escluso, non potevo dimostrare così la mia identità) e subito mi appariva ogni volta una squadra con nome e colori diversi. Di livello 0.

Come detto, hanno sistemato la cosa. Kiss
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Mi fa piacere leggere che hai recuperato la squadra
Puoi spiegare per favore in poche parole esattamente quale era il problema e quale soluzione lo ha risolto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.



Non ci credo, sono riuscito a riaccedere a Discord con il mio utente, ho inviato un ticket con questo mio problema al Dev che mi ha risposto:

Quote
a few people reported that today
we are working on a fix
should be out in a few hours

Quindi ora sono molto più tranquillo. Aspetto fiducioso.

Posso confermare l'ottimo supporto dei Dev. Stamattina sono stato ricontattato con la soluzione del caso. Vorrà dire che dovrete sopportarmi ancora in game ;-)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.



Non ci credo, sono riuscito a riaccedere a Discord con il mio utente, ho inviato un ticket con questo mio problema al Dev che mi ha risposto:

Quote
a few people reported that today
we are working on a fix
should be out in a few hours

Quindi ora sono molto più tranquillo. Aspetto fiducioso.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?
Pages:
Jump to: