Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 5. (Read 4390 times)

jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin

Comunque la gestione dei tifosi è indipendente dal valore dei giocatori che tra l'altro in questa fase giocano gratis quindi ne possiamo avere quanti ne vogliamo anche 1000. Ci sono da rivedere vari aspetti in questo manageriale.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Intanto mi hai mazzulato ben bene anche da inattivo !!!

Gli inattivi vengono esclusi dai tornei mensili, se guardi ha fatto un torneo su richiesta qualche giorno fa: tanto basta per "resuscitarlo".

Lazzaro, esci e cammina con le tue gambe!
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Intanto mi hai mazzulato ben bene anche da inattivo !!!
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Tra poco farò il mio esordio in coppa Italia contro una squadra che mi farà il sedere a stelle e strisce. Si chiama pazza Inter.
https://footbattle.io/live/37448453


Eh eh, una vecchia conoscenza che è rientrata nei ranghi?

Bentornata Pazza Inter, a presto a solcare i prati erbosi più prestigiosi Grin

tornato si, ma attivo non direi propio
spero che lo sviluppo del gioco prende un marcia in piu nel bull market
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Tra poco farò il mio esordio in coppa Italia contro una squadra che mi farà il sedere a stelle e strisce. Si chiama pazza Inter.
https://footbattle.io/live/37448453


Eh eh, una vecchia conoscenza che è rientrata nei ranghi?

Bentornata Pazza Inter, a presto a solcare i prati erbosi più prestigiosi Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Tra poco farò il mio esordio in coppa Italia contro una squadra che mi farà il sedere a stelle e strisce. Si chiama pazza Inter.
https://footbattle.io/live/37448453
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
man mano che divento più esperto capisco meglio il gioco e le sue dinamiche.
Posso avere un attaccante con le stesse caratteristiche del tuo Arturo Pecoraro a circa 1 Euro....



Stesse caratteristiche non vuol dire che farà ed avrà la stessa storia. Quando lo avrai dimmi il suo nome che controlleremo il suo rendimento Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
man mano che divento più esperto capisco meglio il gioco e le sue dinamiche.
Posso avere un attaccante con le stesse caratteristiche del tuo Arturo Pecoraro a circa 1 Euro....

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho controllato e non si capisce molto.
In realtà una minima traccia di movimentazione la troviamo sul marketplace OpenSea. Ma se il sito non si evolve difficilmente ci sarà un mercato. Il suo creatore (probabilmente un russo visto che esiste una squadra Russa di nome Footbattle) deve investire un pò di tempo oppure attivarsi attraverso i forum per nuovi collaboratori se non ce la fà da solo.
Ma oltre noi 2 a nessun'altro interessa fare l'allenatore nel pallone Huh

Ho notato che Arturo Pecoraro è sceso di prezzo del 90% .... è vero sei molto legato a lui.
Ora costa solo 40 Euro.
Accetti anche un pagamento rateale ?
 Wink Wink Roll Eyes Roll Eyes Wink Wink

https://footbattle.io/live/37169772?r=24422


Sì, quando lo avevo messo in vendita ETH era leggermente più basso  Grin
Penso che quei giocatori non abbiano età (sul serio Cheesy) e quindi che potrebbe venir buono per qualcun altro. Prendilo pure.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Ho controllato e non si capisce molto.
In realtà una minima traccia di movimentazione la troviamo sul marketplace OpenSea. Ma se il sito non si evolve difficilmente ci sarà un mercato. Il suo creatore (probabilmente un russo visto che esiste una squadra Russa di nome Footbattle) deve investire un pò di tempo oppure attivarsi attraverso i forum per nuovi collaboratori se non ce la fà da solo.
Ma oltre noi 2 a nessun'altro interessa fare l'allenatore nel pallone Huh

Ho notato che Arturo Pecoraro è sceso di prezzo del 90% .... è vero sei molto legato a lui.
Ora costa solo 40 Euro.
Accetti anche un pagamento rateale ?
 Wink Wink Roll Eyes Roll Eyes Wink Wink

https://footbattle.io/live/37169772?r=24422
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
400 Euro Huh
vediamo se in 1 mese ne creo una decina di questi calciatori...

Eeeeeeh, il valore affettivo non ha prezzo Cheesy. Sotto sotto c'era la volontà di non lasciarlo andar via tanto facilmente, tipo le clausole alla Ronaldo Grin

Dimmi la verità il mercato funziona solo con i polli oppure esistono davvero le compravendite tra player ?
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin Wink Tongue

Perché, dici che c'è mercato?  Grin  Guarda, non so quanti facciano acquisti di giocatori: e se sì, solo di gialli/arancio...

Sul server Discord guarda le sezioni #trading e #trades se riesci a capirci qualcosa.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
400 Euro Huh
vediamo se in 1 mese ne creo una decina di questi calciatori...

Eeeeeeh, il valore affettivo non ha prezzo Cheesy. Sotto sotto c'era la volontà di non lasciarlo andar via tanto facilmente, tipo le clausole alla Ronaldo Grin

Dimmi la verità il mercato funziona solo con i polli oppure esistono davvero le compravendite tra player ?
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin Wink Tongue
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
400 Euro Huh
vediamo se in 1 mese ne creo una decina di questi calciatori...

Eeeeeeh, il valore affettivo non ha prezzo Cheesy. Sotto sotto c'era la volontà di non lasciarlo andar via tanto facilmente, tipo le clausole alla Ronaldo Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
400 Euro Huh
vediamo se in 1 mese ne creo una decina di questi calciatori...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Se vuoi un giocatore che ha fatto la mia storia te lo cedo dato che è in vendita. Ha una media voti altissima, uno score fuori dal comune. Le statistiche parlano da sole.

https://opensea.io/assets/0x157Ad40f43e26e72909F16bB07F2ca97466dF849/45915
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ho notato diverse cose che non funzionano come dovrebbero e quindi a parte la grafica davvero c'è molto da migliorare. Se un gioco come Hattrick è arrivato al suo 23mo anno di età su internet ci sarà un motivo...Cmq vado avanti perché voglio vedere se almeno funzionano le compravendite in ETH

Sì, considera che il gioco è ancora in Beta, se non in Alpha, non ricordo. E' un passatempo, quasi una scommessa per il futuro...
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
ho notato diverse cose che non funzionano come dovrebbero e quindi a parte la grafica davvero c'è molto da migliorare. Se un gioco come Hattrick è arrivato al suo 23mo anno di età su internet ci sarà un motivo...Cmq vado avanti perché voglio vedere se almeno funzionano le compravendite in ETH
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Eccoti qui Superinput, così possiamo monitorare i tuoi progressi "al volo" e vedere come ti stai comportando nelle vesti di Manager Grin

https://footbattle.io/team/10620
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
posso contattarti in privato per spiegazioni, consigli e strategie oppure preferisci solo qui ?

C'è questo thread, seguito da praticamente quasi nessuno.
Oppure c'è il server Discod dedicato dove puoi confrontarti con gli sfegatati, di cui uno anche militante nella nostra Serie A: https://discord.gg/EbDvp2eu  Grin Grin Grin
Io non ci dedico molto tempo...
Pages:
Jump to: