Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 9. (Read 4390 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Invito per gli italiani: se entrate nel gioco adesso è sicuro che prenderete parte alla prossima Serie A in quanto ci sono posti vacanti. Fateci un pensierino.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Per il OVR “verde” la risposta la sto cercando

Allora, io ho usato 1 punto Perk per aumentare la difesa tramite "Defense Boost" ed ora vedo tutti i miei giocatori con l'attributo DEF proprio in verde. Wink

Esatto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per il OVR “verde” la risposta la sto cercando

Allora, io ho usato 1 punto Perk per aumentare la difesa tramite "Defense Boost" ed ora vedo tutti i miei giocatori con l'attributo DEF proprio in verde. Wink
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Per il OVR “verde” la risposta la sto cercando

Mi sa che questa serieA virtuale, adesso che il corona ha bloccato quella reale, sara una bella gara
Spero che tutte queste novita possono influenzare un andamento positivo per giocatori nuovi
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Confermo che è stata messa insieme la Serie A, a 10 squadre ( Shocked) e la prova che non ci sono giocatori italiani che danno il ricambio è che ci sono ancora le squadre appena "retrocesse"...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma cosa vuol dire il numero OVR in verde che è apparso su alcuni giocatori? Sto guardando nella Youth Academy...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Questa novitá é un grande passo avanti
Non vedo l’ora d’iniziare la stagione nuova in SerieA
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Hanno appena emesso il bollettino dell'update di questo mese:

Quote
Update 08/March/2020:

 - You are now able to build/upgrade your stadium seating capacity, it affects the morale bonus you get for playing at home (see below)
 - The OVR fans bonus added always will no longer exist, instead:
 - Your number of fans will determine the morale bonus when you play at home and the morale penalty for the away club. The stadium size will cap that bonus. In other words, the bonus will be the minimum between the bonus from the stadium and your fans
 - Introducing Club Perks:
   - Your fans leaderboard position will give you "Prestige" daily
   - Season and PvP tournaments will also give Prestige prizes
   - With enough prestige your club will level up, and you will be able to choose a new perk when it does
   - Perks being added on this update:
      - Bonus on each of the 6 attributes
      - XP bonus
      - Bulletproof: Reduction on the penalty when playing away
      - Rivalry: a special perk where you earn a bonus playing against a specific club that you choose
   - Perks have more than one level, while they don't give a considerable bonus on each level, on the long run, by focusing on the perks relevant to your build, they can make a difference
 - The fans formula for earning/losing fans has been simplified to: (a * g * k * 1%) * loser_fans, where:
      - a: 1.1 if the winner club is playing away, 1.0 otherwise
      - g: goal difference multiplier, 1 goal: 1.0 / 2 goals: 1.25 / 3 goals: 1.35 and so on
      - k: match importance: 5 for world cup, 4 for continental cup, 3 for national league, 2 for national cup, 1 for all other matches
      - in case of a tie, each club gets the above formula * 0.5
      - the fans earned is capped at 50% of the winner fans
 - The store prices got reduced
 - As this is a major update, we will hold the start of the season for a little longer so everybody have time to try the new system, our initial target is for 10/march

Infatti mi chiedevo come mai la Serie A non fosse ancora partita: l'inizio è stato posticipato al 10 marzo!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma quanto è diventata difficile la "CUP ROYALE  - DIAMOND"? Una volta la vincevo agevolmente con una squadra molto più scarsa, ora perdo alla grande punti fans  Embarrassed Cry
hero member
Activity: 2254
Merit: 709

Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo i  beta...

Attualmente siamo in “alpha”

Ops, hai ragione. Ero convinto, sbagliando, che stessimo giocando la versione beta. Allora siamo in forte ritardo...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol

Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo i  beta...

Attualmente siamo in “alpha”
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma appunto
Personalmente, ho grande fiducia e i miei pensieri sono positivi
Lo svilupoo e un po scarso, ma, piano a piano, una fase “beta” verra a sbucare dietro l’angolo Wink

Sono contento di questi tuoi pensieri positivi, io ci credo meno ma ci provo. Cosa intendi per la fase beta che sbucherà dietro l'angolo? ATTUALMENTE siamo in beta...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma appunto
Personalmente, ho grande fiducia e i miei pensieri sono positivi
Lo svilupoo e un po scarso, ma, piano a piano, una fase “beta” verra a sbucare dietro l’angolo Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Una squadra completa di Legend, tutta in arrancione Smiley
Per ora, sono in “giallo”
E praticamente, vendere poi piu gicatori possibile

Ah, ok. Stesso fine e strategia allora. 👍🏻
Però servono nuovi giocatori per raggiungere questo scopo. E che il gioco evolva alla grande.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Una squadra completa di Legend, tutta in arrancione Smiley
Per ora, sono in “giallo”
E praticamente, vendere poi piu gicatori possibile
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
io la voglia non la ho persa, avanzo lentamente, ma il traguardo non é lontano  Smiley

Avanzi lentamente, ma più lento dello sviluppo di questo gioco è impossibile. Grin A questo punto opto per 1 o max 2 sviluppatori.
Per curiosità? Quale sarebbe il tuo traguardo da raggiungere?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
io la voglia non la ho persa, avanzo lentamente, ma il traguardo non é lontano  Smiley
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Purtroppo ho la conferma che questo gioco ha perso un po' di giocatori, nemmeno in questo thread nessuno risponde più. La Serie A nel gioco è talmente scarna che si ha difficoltà anche a trovare squadre per la Coppa Italia. Sad
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzuoli, come siete partiti con la nuova stagione? Dai che di italiani se ne vedono sempre meno, nonostante il rank nazionale sembra essere cresciuto ed aver raggiunto la 5° posizione :-D
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzi, ma che tristezza nel vedere un campionato italiano di sole 11 squadre. Vedo che addirittura chi avrebbe dovuto retrocedere col campionato scorso è in lista anche in questo. Come si spiega? Non ci sono ricambi che vengono su dalla "serie B"?



Anche io credo di spostarmi su altri campionati e soprattutto su altri circuiti di scommesse fuori dall'italia che ha tassi troppo elevati. Ho gia esperienze con quello inglese, anche se ora molti vanno su siti Africani, tasse quasi zero ma sinceramnete non mi fido

Forse hai postato in un thread errato. Questo non è un gioco di scommesse.
Pages:
Jump to: