Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 10. (Read 4390 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Anche io credo di spostarmi su altri campionati e soprattutto su altri circuiti di scommesse fuori dall'italia che ha tassi troppo elevati. Ho gia esperienze con quello inglese, anche se ora molti vanno su siti Africani, tasse quasi zero ma sinceramnete non mi fido
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Un dubbio che mi è sorto ultimamente: ma nella "CUP ROYALE - DIAMOND" che formazione viene usata dal sistema? Chiedo ciò perché nei report post partita mi trovo il nome di un giocatore che non schiero nella squadra "ATTIVA". E' uno dei giocatori migliori, ma per mia scelta non lo avevo schierato.
Ho l'impressione che per quella coppa le regole d'ingaggio e schieramento siano diverse e non dipendenti dalle nostre scelte.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Allora, soddisfatti di come è andata questa stagione? Io sto meditando sulla possibilità di cambiare campionato nazionale, non sono ancora del tutto convinto.

non sei l'unico, mi sposto anch'io se non arriviamo ad un numero do minimo 16 squadre in un mese
non ha senso giocare un campionato piccolo, perché il primo posto prende meno di un quinto posto in Inghilterra ad esempio  Roll Eyes
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Allora, soddisfatti di come è andata questa stagione? Io sto meditando sulla possibilità di cambiare campionato nazionale, non sono ancora del tutto convinto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non é di grande interesse in Italia, o forse non ha ancora trovato giocatori
Come possiamo vedere, siamo praticamente in due su questo tema... mah, speriamo che altri utenti nuovi vanno a scoprire questo gioco

Peccato perché come giochino non è male, ed anzi è coinvolgente.
E pensare che siamo ancora agli inizi, alla versione ALPHA. Ci sarebbe spazio tranquillamente per entrare e prendersi una squadra gratis da far crescere.

Eventualmente qui c'è il mio ref: https://footbattle.io/?r=714 oppure basta iscriversi senza https://footbattle.io/
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Non é di grande interesse in Italia, o forse non ha ancora trovato giocatori
Come possiamo vedere, siamo praticamente in due su questo tema... mah, speriamo che altri utenti nuovi vanno a scoprire questo gioco
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Solo 11 posti per la ITALY LEAGUE A 12/2019?  Shocked Shocked Shocked
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Solo per dovere di cronaca: la suddetta squadra ha cambiato nome in "The On3", allego anche link: https://www.footbattle.io/team/2219
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzi, ma non vi sembra che la Serie A sia diventata più difficile? E poi con così poche squadre si rischia anche di retrocedere Shocked
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma cosa sono queste novità? A me sembrano brutte: interfaccia resa più pesante e Serie A con pochissime squadre? Cos'è sta roba?

puoi sempre usale la versione vecchia->  https://old.footbattle.io/

personalmente, questa versione nuova é piú comoda usando il cellulare
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma cosa sono queste novità? A me sembrano brutte: interfaccia resa più pesante e Serie A con pochissime squadre? Cos'è sta roba?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol

Riflettendoci, secondo voi avrebbe senso tentare una migrazione dalla Serie A per tentare di vincere qualche coppa o scudetto di altre nazioni?

macché.. lo fanno solamente per prendere piú F coin possibili
e sono utenti con chissá quante squadre diverse...
intanto, questo Kwaku , me lo mangio per colazione  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Eccone un'altro che ha switchato proveniendo dalla Lega romena: Kwaku fc

Al momento le sue statistiche sono:

Fans: 8,719,692
Squad OVR: 995

Riflettendoci, secondo voi avrebbe senso tentare una migrazione dalla Serie A per tentare di vincere qualche coppa o scudetto di altre nazioni?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Eccone un'altro che ha switchato proveniendo dalla Lega romena: Kwaku fc

Al momento le sue statistiche sono:

Fans: 8,719,692
Squad OVR: 995
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ah così tu punti sul fatto di essere stati tra i primi ad entrare nel gioco, eh? In effetti come pensiero non è male!

appunto
il gioco é ancora in fase alpha, quindi, se avrá interesse globale, come é sucesso per esempio con Cryptokitties, ci facciamo un bel bottino  Cool

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?

é aumentato il numero di giocatori attivi, e di consequenza é aumentata la domanda
quindi il calciomercato ha risposto con prezzi piú grandi

speriamo che un giorno, ci facciamo dei bei soldini vendendo giocatori con esperienza sulla piattaforma Opensea

Ah così tu punti sul fatto di essere stati tra i primi ad entrare nel gioco, eh? In effetti come pensiero non è male!
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?

é aumentato il numero di giocatori attivi, e di consequenza é aumentata la domanda
quindi il calciomercato ha risposto con prezzi piú grandi

speriamo che un giorno, ci facciamo dei bei soldini vendendo giocatori con esperienza sulla piattaforma Opensea
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma avete visto che prezzi in F per acquistare i giovani nella YOUTH ACADEMY?
Guardo ora e vedo un MAX 814 in vendita a 23.165  F...
Non vi sembra un po' esagerata la cosa?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
A proposito, oggi sono fuori fino a tardi e non potrò vedere i risultati perché non ho le chiavi qui con me: dato che la curiosità è tanta, riusciresti a postarmi i risultati senza farmi aspettare fino a stasera tardi?
Sembrerà assurdo ma mi è salita una certa dipendenza da questo gioco...

Dipende se trovo tempo stasera, ho un'impegno

Ma, perché non usi il cellulare per il gioco? I uso il browser integrato nella TrustApp Wallet
Veloce e sicuro
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
A proposito, oggi sono fuori fino a tardi e non potrò vedere i risultati perché non ho le chiavi qui con me: dato che la curiosità è tanta, riusciresti a postarmi i risultati senza farmi aspettare fino a stasera tardi?
Sembrerà assurdo ma mi è salita una certa dipendenza da questo gioco...
Pages:
Jump to: