Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 6. (Read 4390 times)

jr. member
Activity: 93
Merit: 3
posso contattarti in privato per spiegazioni, consigli e strategie oppure preferisci solo qui ?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
la mia squadretta inizia a dare soddisfazione:
https://footbattle.io/live/37046633?r=24422
al momento non ho mai perso una partita !!!

Molto bene! Non avrai problemi ad approdare in Sere A. Poi però non aspettarti grandi risultati tra le grandi: ma non ti abbattere!
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
la mia squadretta inizia a dare soddisfazione:
https://footbattle.io/live/37046633?r=24422
al momento non ho mai perso una partita !!!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
come faccio ad usare il fulmine per ricarica l'energia ? vogliamo creare un gruppo telegram per coinvolgere molti utenti ad iscriversi e giocare ?


Devi accumulare quei punti "flash" per restorare i giocatori. All'inizio dubito che ci riuscirai con successo: ne guadagni collegandoti ogni giorno al gioco. Ti consiglio di non pensarci per un po' e poi te ne ritroverai per poterci farci affidamento ;-)

Non ci sono italiani interessati a quanto vedo in giro.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
come faccio ad usare il fulmine per ricarica l'energia ? vogliamo creare un gruppo telegram per coinvolgere molti utenti ad iscriversi e giocare ?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi sono appena iscritto mi date consigli?

Fai giocare la tua squadra più che puoi, facendo attenzione (tra un torneo e l'altro) di far recuperare le forze ai tuoi giocatori in modo da non perdere le partite. Più vinci e più cresci.
Quando scendono sotto l'80 cominciano a rendere meno... Da evitare sotto il 70.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Mi sono appena iscritto mi date consigli?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mio record personale appena raggiunto! La 20a posizione che detengo è un traguardo insperato fino a qualche tempo fa in cui viaggiavo tra i sopra la 40sima  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' appena avvenuto il sorpasso: sono attualmente in 22° posizione, anche se non so se riuscirò a mantenerla a lungo. Vedremo..
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Al momento mi sto avvicinando e sto insinuando seriamente la 22° posizione in Leaderboard. Diciamo che ci ho messo un bel po' ma mi sto stabilizzando a quei livelli...

PS: aspettiamo l'Internazionale...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
E del fatto che le migliori squadre del torneo sarebbero state pagate o sovvenzionate in qualche maniera, si sa più niente?

Purtroppo non ci sono sponsor al momento e vedo che lo sviluppo della piattaforma non é attivo abbastanza
Nemmeno io sono attivo sul sito
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E del fatto che le migliori squadre del torneo sarebbero state pagate o sovvenzionate in qualche maniera, si sa più niente?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Sei escluso però da questa tornata di Serie A...

Infatti  Cheesy, l'Europa League  é un trofeo che manca da anni  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Che triste aver visto un avvio di Serie A senza l'Internazionale! Come mai, dove sei finito @big_daddy?

Pausa allenamento per l’Europa League Smiley

Ecco, da oggi in poi mi riattivo pian pianino :-D

Sei escluso però da questa tornata di Serie A...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Che triste aver visto un avvio di Serie A senza l'Internazionale! Come mai, dove sei finito @big_daddy?

Pausa allenamento per l’Europa League Smiley

Ecco, da oggi in poi mi riattivo pian pianino :-D
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Che triste aver visto un avvio di Serie A senza l'Internazionale! Come mai, dove sei finito @big_daddy?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
io purtroppo non sono piú attivo come prima
usavo il browser integrato nella trust app (wallet), su iPhone
l'ultimo aggiornamento l'ha levato di mezzo Roll Eyes

spero di trovare una soluizone al piú presto possibile
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao giocatori! Ci sono novità in questo gioco di carte di giocatori non fungibili? C'è qualche nuova implementazione in-game?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Direi che è un bel gioco nonostante la grafica del 98.

Mi chiedo come fa la Croazia ad avere cosi tanti fans... Credo che bisogna spingere per arrivare primi.
Grazie per avercelo segnalato.

C è un modo per aumentare il livello dei giocatori (individualmente)?

Grazie comunque dire che è un bel passatempo

penso che uno dei devs é Croato o se non, dall'EX-Yugoslavia di sicuro
io credo che questo giochetto puó attrarre tanti utenti, ma siamo appena in fase "alpha", quindi, il gioco é ancora nuovissimo, ed appunto, prima inizi ad allenare la squadra, prima puoi mettere in vendita i tuoi giocatori

Attendo che diventi anche solo un po' più appetibile. Al momento continuo la mia pausa dal gioco. Più avanti... chissà.
Pages:
Jump to: