Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 12. (Read 52127 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Aumentata l'affidabilità e diminuiti i tempi necessari per la verifica di ricarica ricevuta: bastano ora 5 minuti  Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Mantengo fede alla promessa del feedback.
Ho acquistato 0,87 BTC cioè 100 E per fare dei test con la valuta elettronica, a parte il fee della ricarica postepay a lottomatica che porta il valore dei BTC a 117....carucci.... quello che importa è che la transazione è avvenuta nel giro di una mezzoretta dalla ricarica.
Sono anche stato contattato dal webmaster in chat, che saluto, con cui ho scambiato due parole (lo ringrazio anche per le dritte sui portafogli).
Ora dobbiamo capire che farci con questi BTC!
newbie
Activity: 20
Merit: 0
veloci gentili e disponibili
transazione effettuata con successo Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Servizio eccelso! Comodo, pratico e veloce, un vero gioiello.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ho appena comprato 0,11 bitcoin. Servizio è serio e sicuro, assistenza tramite chat è rapida, sono soddisfatto, tornerò di sicuro a fare acquisti qui ogni volta che avrò bisogno di bitcoin.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ottimo servizio: velocissimo e seguito dall'assistenza.
newbie
Activity: 18
Merit: 0
secondo acquisto, si confermano veloci e disponibili
newbie
Activity: 7
Merit: 0
tutto ok.Comprati 20BTC,tutto veloce e preciso e soprattutto affidabilissmo
ecco chi aveva fatto razzia di bitcoin stamattina Wink

Io ho appena comprato il mio primo bitcoin ed è andato tutto perfettamente. BTC accreditato nel giro di 3 minuti.

Ottimo servizio Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
tutto ok.Comprati 20BTC,tutto veloce e preciso e soprattutto affidabilissmo
newbie
Activity: 5
Merit: 0
prima transazione effettuata con successo e tutto veloce e preciso
ALL GREAT !!!! :-)
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Nonostante la mia imbranataggine, la loro disponibilitá é stata ottima per portare a termine velocemente la transazione.
Verranno fatte altre transazioni.
newbie
Activity: 16
Merit: 0
Acquistati 2.50 tutto perfetto
newbie
Activity: 34
Merit: 0
 Volevo ringraziare l utente Thomas Bertani per la sua disponibilità e tempestività nelle mie domande..Se non ci fosse stato lui sarei ancora qui a cercare di comprare un bitcoin, grazie a lui mi ha suggerito il sito bitboat molto semplice per l acquisto di un bitcoin... Rep + e grazie ancora
newbie
Activity: 2
Merit: 0
assolutamente perfetto!è la seconda volta(o forse la terza) che acquisto da loro e va sempre tutto liscio...ci voleva proprio dopo la chiusura di postebit!
newbie
Activity: 8
Merit: 0
servizio eccellente e semplice.   
newbie
Activity: 18
Merit: 0
l'ho usato per la prima volta oggi, niente da dire, servizio veloce e assistenza perfetta
newbie
Activity: 5
Merit: 0
assistenza perfetta...persona sincera e gentile!mi sta ancora seguendo nonostante le mie mille domande!!!grazie gentilissimo!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
acquistato 0.5 bitcoin...tutto perfetto ho ricevuto tutto in 10 min circa...ottimo service grazie mille
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Acquistati 1.5 BTC. C'era qualche bug forse posta ma sistemato grazie a customer support veloce. Consigliato.

Grazie per l'acquisto e per il feedback, sto facendo delle verifiche ma l'automatismo non è scattato per una mancata notifica della tua ricarica da parte di posteitaliane.. (è stato richiesto un intervento manuale).
Stiamo migliorando sempre più l'automatismo quindi problemi di questo tipo dovrebbero essere sempre più rari  Wink
member
Activity: 96
Merit: 10
Acquistati 1.5 BTC. C'era qualche bug ma sistemato grazie a customer support velocißimo. Consigliato  Kiss
Pages:
Jump to: