Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 11. (Read 52128 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Ci siamo spostati su bitboat.net, novità in arrivo?  Roll Eyes
newbie
Activity: 3
Merit: 0
ottimo! che dire comprato già un paio di volte e comprerò ancora molto devo dire che sono i migliori Smiley e se ci fosse mai qualche problema sono disponibilissimi in chat quindi si risolve tutto subito voto 10/10 consigliati Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
E' il primo acquisto che effettuo e mi complimento per il servizio offerto sotto ogni aspetto.
10/10 disponibilità dell'assistenza live, 10/10 velocità d'assistenza e d'esecuzione dell'ordine.
Senza dubbio un ottimo servizio per la compravendita di moneta virtuale che consiglio a tutti!
I miei saluti ad utenti ed operatori,
Davide.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Segnalo, per chiunque volesse seguirci, l'account twitter e la pagina facebook del servizio  Shocked

http://twitter.com/TheBitBoat

http://facebook.com/TheBitBoat



Colgo l'occasione per comunicare che dopo appena un mese e mezzo dall'annuncio del servizio sono già stati conclusi con successo 245 acquisti, grazie a tutti quello che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Acquistati Bitcoin in massima tranquillità, servizio perfetto e venditore super disponibile anche con chi è alle prime armi!  Smiley
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Fatto un acquisto: qualche piccolo intoppo lato software ha creato un po' di ritardi negli automatismi, ma comunicazione con lo staff è stata eccellente.
Soddisfatissimo  Grin
newbie
Activity: 1
Merit: 0
servizio perfetto, non esiterò ad utilizzarlo di nuovo! grazie!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Non è solo assistenza quella che si offre su bitboat,ma assistenza in tempo reale e a prova di idioti!! L'acquisto è stato un pò travagliato per mia inesperienza ma sono stato seguito continuamente. Sono certo che dal prossimo acquisto ci metterò 5 minuti. MI TI CI !!!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Bitboat è di nuovo up & running, pagato gli ordini in sospeso, tutto a posto.
Purtroppo con una piccola modifica introdotta ieri era saltato un pezzo del software sul server, ora è sistemato.

Scusate ancora per il disagio  Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Nessun problema, se hai effettuato la ricarica correttamente, inclusi i decimali, sei a posto. Se hai sbagliato l'importo potremmo doverti chiedere la ricevuta. Ma in ogni caso avrai i tuoi soldi.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Se la transazione è stata ricevuta nessun problema. Processeremo tra qualche ora.

che problemi potrebbero essere riscontrati?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Se la transazione è stata ricevuta nessun problema. Processeremo tra qualche ora.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
quindi nulla di preoccupante se il sito è andato in down al momento della conferma di ricevuta transazione, giusto?
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
e se nel frattempo i bitcoin perdono di valore?

Possiamo inviarti indietro i soldi che ci hai mandato anche subito. Se invece preferisci aspettare ~4h, ti invieremo i bitcoin col cambio aggiornato a quell'ora.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Alle brutte ti mando io la differenza (l'equivalente in bitcoin). Non preoccuparti Wink Ma sembra piuttosto stabile al momento.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
5 minuti il ca***

Stiamo avendo problemi col nuovo sistema e l'admin è temporaneamente impegnato fuori casa (quando era presente ovviamente nessun problema xD Tempismo perfetto).
Mi scuso a nome di tutti per il disagio, ma state tranquilli che se non avete commesso errori nella ricarica avrete i vostri bitcoin cascasse il mondo Wink (anche se avete commesso errori aggiustiamo manualmente).
e se nel frattempo i bitcoin perdono di valore?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
5 minuti il ca***

Stiamo avendo problemi col nuovo sistema e l'admin è temporaneamente impegnato fuori casa (quando era presente ovviamente nessun problema xD Tempismo perfetto).
Mi scuso a nome di tutti per il disagio, ma state tranquilli che se non avete commesso errori nella ricarica avrete i vostri bitcoin cascasse il mondo Wink (anche se avete commesso errori aggiustiamo manualmente).
newbie
Activity: 9
Merit: 0
member
Activity: 96
Merit: 10
Aumentata l'affidabilità e diminuiti i tempi necessari per la verifica di ricarica ricevuta: bastano ora 5 minuti  Smiley

Indeed! Velocissimo. Appena acquistati 2.5 BTC  Smiley
Pages:
Jump to: