Oggi in 6/7 personaggi sul pianeta hanno chiuso un blocco su P2pool....spiegare che il decentramento del potere ci rende tutti più liberi..è troppo complicato?
forse... non saprei rispondere
So risponderti io allora!
Spiega ad una persona "media" cosa sia un blocco (non facile: cosa le dici che è un "posto" dove vengono memorizzate le tx? figo!! )
Poi spiegale cosa sia P2Pool (qui andiamo già sul difficilotto).
Infine spiegale cosa voglia dire "decentramento" e perché sia importante. Me li immagino gli occhi a palla di quella persona
le persone medie non sanno manco chi sono i loro ministri, fai un pochino tu
la mia fiducia nell'essere umano media e' scesa veramente tanto negli ultimi giorni, sono talmente amareggiato e deluso che probabilmente in questo momento voterei repubblicano o se ci fosse la fazione aliena rettiliana, voterei per loro
dico io non si puo essere talmente stupidi, eppure riescono sempre e ancora a stupirmi
La gente in media è pigra. Non so se voglia dire anche stupida, ma sicuramente non ha voglia di sbattersi per migliorare, imparare, analizzare. Tutte attività faticose, ed impegnative.
Preferiscono delegare, affidarsi al caso, al “così fanno tutti” al “mi pare di aver capito” ed al “ho sempre fatto così”.