Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1089. (Read 896949 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 4401
November 14, 2017, 07:19:10 AM
Sembra che la Cina voglia limitare la fornitura di corrente elettrica ai miners cinesi.
L'ultima frontiera del "china bans bitcoin"
Chiuse le mie posizioni long su bitcoin per precauzione, anche se potrebbe essere solo una montagna di FUD
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 14, 2017, 06:17:08 AM
Mike Novogratz, uno dei più ricchi broker del mondo, ha comprato "the fucking dip" questo fine settimana. Si è messo in tasca dai 15 ai 20 milioni di dollari in bitcoin durante la correzione a 5400
Praticamente Roger Ver ha "dumpato" i suoi bitcoin in bocca a questo  Grin

https://www.reuters.com/article/us-investment-summit-novogratz/big-money-is-coming-to-bitcoin-ex-fortress-executive-novogratz-idUSKBN1DD2RE

avrei fatto uguale  Grin

se ha preso 20milioni a 5400 ora sono giá 25milioni, potrebbe dumpare tutto e iniziamo tutto di nuovo

IN italiano Wink

Bitcoin, ecco chi è il misterioso acquirente che ha fatto lievitare i prezzi

http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-ecco-chi-e-il-misterioso-acquirente-che-ha-fatto-lievitare-i-prezzi/
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
November 14, 2017, 03:27:05 AM
Mike Novogratz, uno dei più ricchi broker del mondo, ha comprato "the fucking dip" questo fine settimana. Si è messo in tasca dai 15 ai 20 milioni di dollari in bitcoin durante la correzione a 5400

https://www.reuters.com/article/us-investment-summit-novogratz/big-money-is-coming-to-bitcoin-ex-fortress-executive-novogratz-idUSKBN1DD2RE

avrei fatto uguale  Grin

se ha preso 20milioni a 5400 ora sono giá 25milioni, potrebbe dumpare tutto e iniziamo tutto di nuovo
legendary
November 14, 2017, 02:33:51 AM

sr. member
November 13, 2017, 03:35:25 PM
legendary
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 12:25:20 PM
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
Credo dipenda dal caos che c'è tra bch e btc, i miners spostano hash come se non ci fosse un domani, bitcoin ieri era lento con conseguenza aumento di fee per essere convalidati

https://blockchain.info/charts/mempool-size?timespan=30days

Coinbase imposta la fee per essere sicuri di essere convalidati

attualmente il blocco sta tornando a 10minuti ed è 10 volte più profittevole minare btc, anche per le fee ecc...
newbie
Activity: 41
Merit: 0
November 13, 2017, 11:49:28 AM
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
full member
Activity: 392
Merit: 100
November 13, 2017, 09:50:02 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Ah si? E se poi spostano tutto su BTC Gold?  Grin Grin Grin
Scherzo eh  Smiley Smiley Smiley

Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto).
Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
Ok era solo una battuta la mia  Smiley

Tranquillo, ho solo spiegato i motivi per cui questi eventi non mi fanno stare in ansia
hero member
Activity: 903
Merit: 966
November 13, 2017, 09:47:40 AM

Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
Ok era solo una battuta la mia  Smiley
full member
November 13, 2017, 09:33:51 AM

jr. member
Activity: 49
Merit: 5
November 13, 2017, 09:24:47 AM
Probabilmente dico una castroneria da incompetente, ma mi sembra di aver capito che l'altalena è dovuta al fatto che le persone stiano comprando e vendendo, alternativamente, BTC e BCH. Se è così, quanto durerà il giochetto?
hero member
November 13, 2017, 09:10:26 AM
sr. member
November 13, 2017, 09:03:01 AM

eh grazie..averceli i tuoi problemi  Grin
full member
November 13, 2017, 09:01:13 AM
sr. member
November 13, 2017, 08:36:53 AM
Ragazzi... Sta continuando a salire... Mmhh siete più quelli che aspettano o siete già entrati dentro fiduciosi?
Non so cosa fare, quando aspetto sale, quando entro scende...  Roll Eyes

vai entra tu allora, cosí entriamo basso  Grin

io ero un click da entrare a 5700$ ieri, quando é girato hashrate, non l ho fatto..eh vabbé tanto se fossi entrato ora stavamo a 4500$
hero member
November 13, 2017, 07:53:49 AM
Ragazzi... Sta continuando a salire... Mmhh siete più quelli che aspettano o siete già entrati dentro fiduciosi?
Non so cosa fare, quando aspetto sale, quando entro scende...  Roll Eyes
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 07:37:50 AM
Gli anni luce sono una misura di lunghezza  Tongue

"Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona  Wink

Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto  Grin
chiedo perdono

i miei ossequi  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
November 13, 2017, 07:28:09 AM
c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin
Gli anni luce sono una misura di lunghezza  Tongue

"Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona  Wink

Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto  Grin
hero member
November 13, 2017, 06:36:29 AM
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin

scusa quale futures? hai qualche link a riguardo?
non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!!
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-cme-annuncia-il-lancio-di-future-sulla-criptovaluta/
Scusa se mi permetto ma questa notizia è già stata scontata dal mercato, lo è stato appunto nel momento che è uscita a inizio novembre... Poi che prenda corpo domani, fra un mese o due cambia assai poco IMHO
Jump to: