Non sono sicuro ma qua dentro hanno tirato in ballo un indirizzo BTC e un utente che potrebbe essere quello che ha causato il guaio.
Inoltre pare che questo utente sia intenzionato a far crollare il BTC a 200 Dollari perchè "Ce l'ha con le aziende che producono ASIC"
https://bitcointalksearch.org/topic/source-of-30k-ask-wall-on-bitstamp-812223Io stare MOLTO Attento in questi giorni a prendere sul serio qualunque movimento di mercato, sia in positivo che in negativo.
Anche dovesse tornate a 450 Dollari e più non cadete nel tranello......
hmmm.... in effetti troppi movimenti strani...
adesso il prezzo è inchiodato a 300 USD
il muro da 15k BTC su bitstamp al momento è in pieno lavoro...secondo me questa è l'opportunità per tutti di acquistare BTC a volontà a 300 USD
E infatti il muro pian pianino lo stanno erodendo... anche se molto ma molto lentamente...
mi sa che qualcuno che sta giocando, divertendosi col suo mucchio di BTC di fatto c'è...
Oppure potrebbe essere uno che ha disperato bisogno di qualche milione di dollari
Sarebbe interessante analizzare i movimenti sui grossi/grossissimi indirizzi BTC
a proposito dal thread di cui sopra, guardate che indirizzi simpatici che spuntano
https://blockchain.info/address/159SCycgn8weAy2XGUEhD6V1RTFni7E3iqhttps://blockchain.info/address/1JX5hS3HyVT3VwnEgvoPLVu6ujPFH7BvrYda un'analisi molto ma molto sommaria, sembrerebbe che dietro ci sia un'attività di mining partita nel 2011 circa forse su deepbit.net ... magari se qualcuno ha degli strumenti automatizzati, potremmo capire meglio.. giusto per curiosità non per altro... alla fine se uno si vuole vendere 30k BTC a 300 dollari secondo me è liberissimo di farlo... la bellezza del BTC sta anche qui