Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1270. (Read 896750 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
October 06, 2014, 08:56:12 AM
Io ho il sospetto che questo sarà solo uno di tanti eventi molto simili.
A Meno che, qualche GROSSO Investitore si metta da parte qualche milionata di euro per tenere pronto un Buy Wall di contrasto.
In sostanza la potenza di un DUMP in BTC deve essere pareggiata da una potenza di fuoco in FIAT.

Il problema è che se le grandi aziende che hanno abbracciato BTC (E non adottato) fanno sempre il solito giochino BTC -> Bitpay (o simile) -> FIAT non ci sarà mai un Big Player Fiat pronto a contrastare questi eventi.
full member
Activity: 130
Merit: 100
October 06, 2014, 08:49:30 AM
siamo ripartiti?Huh o è lo specchietto per le allodole  Grin Grin
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
October 06, 2014, 05:31:17 AM
Comunque mi sembra tutta una grande trappola..

in che senso ??

Nel senso che compro tonnellate di btc tutti allo stesso prezzo, pompo di 10/20$ senza troppa fatica. E poi scarico tutto.

i giorni scorsi pure pompavi? ehm...
sr. member
Activity: 894
Merit: 378
October 06, 2014, 04:25:07 AM
Il bimbo è piccolo, ma deve andare all'asilo.
Per integrarsi deve essere proposto e facilmente acquistabile.
Se si aspettano gli atm dei privati ci vuole un secolo, il sistema più veloce è l'utilizzo del sistema bancario, che a sua volta si svilupperà con svariati servizi da offrire ai clienti.
Di conseguenza diventerà un prodotto da offrire ai clienti come investimento e la domanda aumenterà.
Questo per ora a me sembra un passaggio fondamentale, successivamente la palla passerà alla politica che se lo saprà far funzionare come si deve darà una svolta epocale al mondo sommerso in generale, nero, riciclaggio etc etc etc.

Altro che quei fenomeni che dicono che il bit è il regno del terrorismo, riciclaggio e via discorrendo...come se con i dollari tutto questo prima non avvenisse.......

Vabbè per intanto siamo vicini ai 100.000.000 in transazioni e 30.000.000 in volumi e questo è mooooolto buono Wink
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 06, 2014, 03:51:47 AM

in che senso ??

Nel senso che compro tonnellate di btc tutti allo stesso prezzo, pompo di 10/20$ senza troppa fatica. E poi scarico tutto.

può essere...vero, ma devi anche trovare chi una tonnellata di bit compra, se no rischi di rivenderli a meno.

Io non trascurerei la notizie di 400 banche europee che hanno deciso di vendere bit ai comuni mortali.
La Bce aveva qualche mese fa "sconsigliato" al sistema bancario europeo di farlo.
Non mi meraviglierei che esca notizia bce da qui a qualche giorno di lasciare il sistema libero di muoversi.
La domanda che mi faccio:-
se sono una banca, vendo i bit solo per le commissioni?..o mi faccio prima un po di portafoglio?HuhHuh??

evidentemente il mondo delle grosse banche europee sofferente dopo anni e anni di crisi profonda, ha fiutato l'affare ghiotto e non vuole stare alla finestra... e quindi ha deciso di ficcarsi nel gioco (piatto ricco mi ci ficco....)

Tutto sommato l'economia che gira intorno al BTC equivale a quella di uno stato come la Turchia (se non ricordo male)

e i movimenti strani di ieri denotano l'ingresso di strani nuovi POTENTI attori nel mercato....  evidentemente bitstamp sa nomi e cognomi di chi ha fatto quel mega wall, in quanto per quelle cifre devi obbligatoriamente essere un utente verificato... e secondo me prima o poi qualche giornalista divulgherà esattamente cosa è successo ieri...  per filo e per segno...  anche se ovviamente non divulgheranno nomi e cognomi..  ma perlomeno faranno uscire qualche notizia, tipo da quale ambiente finanziario, di mining farm o da quale gruppo di "early adopter" è partita la cosa..
sr. member
October 06, 2014, 03:36:48 AM

in che senso ??

può essere...vero, ma devi anche trovare chi una tonnellata di bit compra, se no rischi di rivenderli a meno.

Io non trascurerei la notizie di 400 banche europee che hanno deciso di vendere bit ai comuni mortali.
La Bce aveva qualche mese fa "sconsigliato" al sistema bancario europeo di farlo.
Non mi meraviglierei che esca notizia bce da qui a qualche giorno di lasciare il sistema libero di muoversi.
La domanda che mi faccio:-
se sono una banca, vendo i bit solo per le commissioni?..o mi faccio prima un po di portafoglio?HuhHuh??
hero member
Activity: 686
Merit: 500
October 06, 2014, 03:15:16 AM

in che senso ??

Nè più, nè meno!
hero member
Activity: 640
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
October 06, 2014, 03:12:50 AM

in che senso ??

legendary
October 06, 2014, 03:10:51 AM

in che senso ??
hero member
Activity: 686
October 06, 2014, 03:09:50 AM
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
October 06, 2014, 02:58:25 AM
Cmq bitstamp ha 92.000 BTC di volume nelle ultime 24 ore. Da quando seguo il bitcoin non ho mai visto una cosa del genere
legendary
October 06, 2014, 02:44:54 AM
Oh che bello adoro questi momenti.
Quando ho scritto Polverizzato avevamo sorpassato i 300 di 1-5 Dollari, ora siamo a 325

non credo ai miei occhi...  mi sono allontanato dal PC mezzoretta, ed i muro da 15K lo hanno già polverizzato ??

ora secondo me sto tizio, probabilmente dopo avere fatto la "furbata", sarà probabilmente indotto a ricomprare sul mercato BTC.. ad un prezzo maggiore...  non penso che gli convenga fare un bonifico da 4 milioni di dollari Smiley

Se è come penso io, il prezzo salirà di botto
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
October 06, 2014, 02:33:43 AM
Appena arriva il bonifico su bitstamp io un par di btc li prendo, fanculo la crisi ^^
legendary
October 06, 2014, 02:13:48 AM
Oh che bello adoro questi momenti.
Quando ho scritto Polverizzato avevamo sorpassato i 300 di 1-5 Dollari, ora siamo a 325
sr. member
October 06, 2014, 02:11:34 AM
spolverizzato, andato, bel movimento Wink
legendary
October 06, 2014, 02:09:49 AM
Su Bitstamp sono arrivati i bonifici?
Muro da 9K BTC a 300 Dollari Disintegrato
sr. member
October 06, 2014, 02:07:40 AM
Sono contento che sia andata così, meglio avere chiara la causa, è più difficile perdere fiducia.

Inoltre questo utente si è davvero comportato in maniera strana e sembra che questi 30k (e forse molti più) BTC siano finiti sicuramente in mani di altre persone. Cosa buona. Ieri notte eravamo a 25K, in meno di 10 ore siamo a 9K, questo vuol dire che 300 Dollari è reputato un prezzo assolutamente accettabile (per la serie "Cerchiamo il fondo")

bitfinex è a 330, btce a 320..in pochi minuti gli hanno mangiato mezzo ordine, 2,5 mil di dollari...il mercato cresce, ottimo;)
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
October 06, 2014, 02:07:22 AM
Ci sono 25 dollari di spread tra bitstam e bitfnex, interessante Smiley Ad avere volume in portafoglio adesso.... Cheesy
legendary
October 06, 2014, 02:03:38 AM
il volume è salito oltre 22.000.000, record da aprile...mooooooolto interessante

secondo me molti stanno approfittando del muro e stanno comprando...

edit: ore 8.42 il muro è a 13,5K

piano piano glielo stanno mangiando...  se non si sbriga a levarlo entro stasera sto muro sarà ridotto maluccio Wink

Non lo leva più, vuol vendere..beato lui che li ha

con btce e bitfinex sopra i 310 e i volumi delle ultime 24 ore nella block, dura qualche ora non di più...salvo ulteriore inversione di rotta

un portafoglio credo da top 100 come questo che viene venduto ed il bit che sale è una buona notizia per tutto il mondo bit...staremo a vedere

qui fioccano le ipotesi su chi sta vendendo 15k BTC... sarà qualcuno che vuole in tasca qualche bel mucchietto di diversi milioni di dollari Smiley   haha Cheesy
legendary
October 06, 2014, 02:03:14 AM
Sono contento che sia andata così, meglio avere chiara la causa, è più difficile perdere fiducia.

Inoltre questo utente si è davvero comportato in maniera strana e sembra che questi 30k (e forse molti più) BTC siano finiti sicuramente in mani di altre persone. Cosa buona. Ieri notte eravamo a 25K, in meno di 10 ore siamo a 9K, questo vuol dire che 300 Dollari è reputato un prezzo assolutamente accettabile (per la serie "Cerchiamo il fondo")
Jump to: