vi dico la mia tanto qui ognuno ne dice una diversa sui fattori del perché scende, ma c'è qualcun altro che come me ha molto prurito alle mani quando passa con il mouse sopra l'icona BUY?
speravo di entrare l'anno scorso, pare che i miei desideri siano stati esauditi, non fatevi troppe menate e pensate a cosa è il bitcoin prima di tutto, se avete voglia vi esorto vi invito vi consiglio di leggere tutto il forum e capirete..... io tempo fa l'ho fatto e lo rifarei.....
Tutto il forum? ci vorrebbero anni. Riassumi meglio la tua visuale.
tieni conto che seguo da aprile 2013, mi sono iscritto a novembre dello stesso anno, ho spulciato tutti i post precedenti ad aprile 2013 e da lì ho letto praticamente quasi ogni giorno, poi quando mi sono sentito pronto ho iniziato a dire la mia.....
la mia visuale è che il futuro non lo prevedi lo segui, il prezzo alto e la sua volatilità non mi hanno permesso di entrare visto che dopo mtgox si deve stare attenti,
non ho letto di nessuno(ho letto velocemente) che parlava della protesta ad hongkong degli studenti, in questo se non sbaglio ci dovrebbe essere anche casshlway(scrivo da cell abbiate pietà) occupy etc. io penso per me ognuno ha la sua testa, ma se avessi tanti soldi e vorrei entrare in questo mondo cosa farei, aspetterei il momento migliore e qual è il momento migliore? ehhehheh stiamo a vedere, se poi sei tim drapier ed hai soldi da buttare è un'altra cosa, si sarei entrato anche a 1000 $ se ci fossero segnali chiari, dovete capire perché usate e perché vi piace tanto questo
BTCl'analisi è soggettiva ed ognuno ha la sua..... tenete duro dai!!!
EDIT: @redsn0w pensando lì ci vorrebbe un miracolo e cmq se hai comprato ci devi per forza credere a quella cifra altrimenti è inutile sentire i rumors, mi viene a pensare come quello che li ha minati e poi quando valevano pochi centesimi ha cambiato pc buttando l'hardisk ed adesso si narra che l'hanno visto nelle discariche, o come quello che ha pagato 2 pizze 10000
BTC