Twitter è la piattaforma principe per condividere la loro visione del mondo per quanto riguarda la situazione politica in corso in Afghanistan, un paese che ha ripetutamente respinto gli invasori ben prima che gli Stati Uniti intervenissero nel 2001, e che continuerà ad affascinare la gente ora che i talebani hanno approfittato del ritiro degli Stati Uniti per affermare il controllo.
Max Keiser ha iniziato il gioco condividendo un video di afghani che correvano a fianco a un aereo dell'aeronautica militare statunitense mentre veniva evacuato. La didascalia di Keiser? "Nocoiners dopo che #Bitcoin supera i 100.000 dollari".
Non riesco proprio a vedere bitcoin come soluzione a tutti i mali del mondo e anzi mi da un certo fastidio.
Molti scambiano il bull run con l'intelligenza.
Se molti bitcoiner erano dei Geni (pernso ad Hal, ad esempio, lo Lazlo) molti altri (fatevi voi gli esempi.. ma qui ne hai riportato uno a caso) hanno solo avuto un pò di culo/furbizia/intelligenza di essere nel posto giusto al momento giusto.
Questo però non da loro il diritto di espandere il successo che hanno avuto in uno specifico campo (comprare BTC al moento giusto) ad espandersi in altri.
Comunque, non di rimanere male: