Dovresti usare toni e tinte meno forti.
Con più calma.
Te lo do come consiglio, ma poi puoi anche continuare.
Disse il tizio che chiese letteralmente di essere ucciso affinchè smettesse di scrivere.
Consiglio? Se mi vuoi minacciare dimmelo chiaro
non fare sempre il vago e finora l'unico "non calmo" sei stato tu.
Non sapevo di avere questo potere.
Si hai monopolizzato questo topic per troppi anni e anche fartelo notare è diventato un problema. Tra l'altro non ti ho tirato educatamente in causa ma ti ci sei sentito tirato in pieno.
Strano non trovi? E avevo fatto una premessa "non si offenda nessuno".
Ma te chi sei ?
il confessore ed il consigliere mondiale di tutti gli utenti ?
Non sono un prete
grazie non confesso, ma se mi lasci un'offerta (in bitcoin) la accetto volentieri .
Io sono un utente storico del forum che vuole parlare di bitcoin e vuole rimanere in topic e non vuole sentire le tue opinioni palesemente off topic. Cosa non ti è chiaro? Plain and simple....
A me sembra tutto un film il tuo... fatti un Club tuo.
C'è mica bisogno di farla tanto lunga, un utente non piace ?
Questo è il tuo Club? Ho detto che non mi piaci? Ho detto che non piacciono i tuoi off topic e diverse volte ti ho mostrato la mia stima perchè ti reputo una persona interessante per quello che dice ma quando sei off topic non lo sei piu.
Questo è un thread storico per discutere di bitcoin e lo hai monopolizzato con le tue opinioni che NON SONO ATTINENTI ALL'ARGOMENTO DEL FORUM. Qualcuno (ecco chi sono
) te lo deve dire chiaro chiaro, perchè il mio tempo è prezioso e visto che altri seguono il tuo esempio spiegando le loro idee di economia costantemente off topic
è bene porre un freno definitivo a questo continuo deragliamento.
nessuno mi risponde, nessuno mi legge, nessuno mi dà un merit e potrebbe finire lì.
Sei off topic. PUNTO. Hai già il tuo live thread dove esterni i tuoi pensieri. Perchè certi visibilità? Non devi vendere nulla ne nessuno deve comprare nulla da te.
Ma sei sicuro che hai tutta questa importanza? La gente segue bitcoin talk per leggere le tue paturnie o per leggere di bitcoin?
Risponditi da solo.
Non obbligo nessuno a leggere.
Sbagli! Perchè anche altri stanno seguendo i tuoi discorsi a ruota e su 100 post solo un paio parlano di bitcoin. Siamo su un forum di bitcoin in un topic STORICO dedicato a bitcoin. potresti avere la decenza di cercare meno visibilità? Perchè ti sei sentito tirato in causa? "devi ammazzarmi" ma che m****a di film ti guardi? te lo continuo a dire e te lo sottolineo per evitare che pensi che quello che tu scrivi sia sempre un qualcosa di non criticabile,
La gente legge cosa non gli piace ?
Ieri ho iniziato a leggere questo topic sperando di trovare spunti interessanti ma dopo una ventina di minuti non ho trovato NULLA su bitcoin. e che c***o. io non devo mettere in ignore nessuno, devono essere gli altri utenti ad avere la decenza di non ammorbarci costantemente con la "loro visione del mondo". QUI è off topic. C'è un "regolamento" del forum, il topic qui è "BITCOIN PUMP Thread dedicato a notizie e considerazioni sul valore di mercato". Seguilo!
Però invito tutti anche a fare nuovi thread su Bitcoin e anche qui post che parlano di Bitcoin Pump!
Ad il pump arriva da aventi di mercato a maggior ragione se con gli ETF Bitcoin è lì sul NASDAQ, a Wall Street insieme ad altre cose.
Si grazie già facciamo altri thread su bitcoin visto che hai deciso di monopolizzare questo con le tue argomentazioni off topic.
Si ok gli ETF sono sul NASDAQ ma devo linkarti tutte le volte che hai scritto cose che non centrano nulla su bitcoin? Lo sai meglio di me cosa hai scritto, quindi ok grazie molto interessante, ma potresti semplicemente scrivere di bitcoin visto che siamo su un forum di bitcoin in un topic dedicato a bitcoin.
Se non hai nulla da scrivere su questo argomento ok bene. io non ti posso fare nulla. ma è lo stesso se io vado nel forum "uncinetto e taglio dell'alabastro a mano". Non è perchè non ho niente da dire sull'argomento inizio a scrivere pagine e pagine su bitcoin.
Scusami... perché a forza di dire di non andare off-topic; hai fatto un lungo off-topic; ma che cosa vai cercando esattamente ?
È da Giugno 2020 che mi tiri in causa.
Se ad un certo punto scrivi
dem...ocraticamente, ti rispondo.
Piuttosto che eleggerti da solo a regolatore del forum,
ti consiglio di rivolgerti alla moderazione del forum e ai gestori.
Se ci sia qualcosa che non va più bene, se pensano che ci sia qualcosa che non va più bene, apporteranno i giusti correttivi, per l'uso del forum.
Vado a memoria, sono sul forum da prima del primo ATH 2017, non so se posso essere considerato storico.
Mi sembra che non c'è stato niente in particolare, parlo di regolamento.
Non ho ricevuto lamentele oltre le tue.
Critiche ?
Tante, fatele, non mi interessano le critiche degli altri.
Io ho scritto delle cose, se tu le chiami paturnie, saranno paturnie.
Non mi interessano critiche e nemmeno le paturnie, io per lavoro gestisco i soldi ed i patrimoni degli altri.
Bitcoin ci insegna che è difficile seguire i propri di soldi e di patrimonio e prendere decisioni in proprio.
Con i soldi degli altri... e ancora oggettivamente più difficile,
come andare al casinò con $ 10.000 imprestati da altri che si aspettano che tu vinca.
Per prendere decisioni, uso i miei metodi, non mi faccio influenzare dal primo che passa.
Altrimenti non sarei più nel ruolo che mi è richiesto.
Ho delle esperienze in campo finanziario che non possono avere altri, ma non perché io sia più bravo perché faccio queste.
Le ho messe a disposizione della comunità.
Io seguo Bitcoin come seguo i dati della gente che compra i dentifrici al supermercato, come fatto economico.
Quello che stai affermando è che io con i miei scritti su un solo specifico thread abbia allontanato gli utenti del forum... mi sembra molto fantasioso; sei tu che mi dai troppa più importanza di quello che posso avere.
Questo sì che mi sembra un film.
Esiste il pulsante ignora per tutti.
Penso che il declino del forum o il declino che accennavi di persone che si avvicinano a Bitcoin solo per arricchimento...
siano da ricercare in altre motivazioni.