Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 881. (Read 880766 times)

full member
Activity: 378
Merit: 104
May 03, 2018, 04:11:59 PM
ci siamo, fiuto una bullrun!  Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 03, 2018, 02:52:13 PM
 Shocked Shocked

legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
May 03, 2018, 12:41:55 PM
Forti segnali bullish su ETH (rottura del pennant e TK cross). Mio target: 930$



Pronto ad uscire il 07/05 in base a cosa deciderà la SEC  Grin
member
Activity: 154
Merit: 10
May 03, 2018, 10:58:51 AM
BOOM IOTA!!!!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 03, 2018, 09:32:52 AM
Ma i volumi sono bassi su Polo o sono bassi in generale sul Btc?
In generale
full member
Activity: 490
Merit: 193
May 03, 2018, 06:21:26 AM
Ma i volumi sono bassi su Polo o sono bassi in generale sul Btc?
legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
May 02, 2018, 06:57:41 PM
Ho fatto dei realizzi dal mio portafoglio virtuale...  Roll Eyes
più che altro ho venduto IOTA quindi questo cripto sarà destinata a fare un super balzo in avanti  Grin

Se non si realizza mai...  Roll Eyes


Penso che comunque in generale ci sia ancora crescita, magari moderata, in attesa di un altro balzo in avanti...



Apro la pagina delle quotazioni adesso... Bitcoin +1,87%, IOTA +12%  Grin
...ma non è solo oggi,molte cripto sono cresciute di più di Bitcoin dai giorni neri di Marzo/Aprile.


Per me si arriva sempre a quota $ 9.550... poi si vedrà...  Roll Eyes
io mi aspetto un bel pump prima dell'estate, scommetterei su un 12-13k


Previsioni così è dura stabilirle...

il comportamento di Bitcoin però nell'ultimo tempo non mi ha sorpreso, anche nei giorni neri si poteva sostenere
che si sarebbe trattato di un discorso momentaneo.

Poi un recupero, con già una quota a $ 9.150 da abbattere non facilmente.

Adesso si va verso $ 9.550 il trend di queste ultime ore lo conferma... oltre però è difficile vedere.

Non sono riuscito a farmi una idea credibile o a creare uno scenario attendibile e stabile.

Nel frattempo super balzo di IOTA  Grin
ah ah... Grin
member
Activity: 616
Merit: 23
May 02, 2018, 05:24:06 PM
https://news.bitcoin.com/south-korean-lawmakers-legalize-initial-coin-offerings/

A group of South Korean lawmakers is working on a bill to legalize initial coin offerings (ICOs), providing they meet certain conditions under the supervision of the government. Meanwhile, the current ICO ban in the country has driven many domestic corporations to raise capital overseas.

+

https://www.coindesk.com/historic-korean-peace-declaration-recorded-on-ethereum-blockchain/

The historic moment when leaders from South and North Korea met on April 27 and signed an agreement for peace between the two nations has now been permanently recorded on the ethereum blockchain.


[..]

Sti coreani stanno più avanti di tutti

1 grazie per gli spunti di riflessione. Sei sempre utile.

2 i coreani hanno capito il vero potenziale della blockchain ma spingersi fino alla politica mi sembra eccessivo. Infatti, le esternalità che guida la politica sono così tante che è impossibile riportarle in uno smart contact. Magari domani quando i nostri politici saranno in una vasca di vetro come in Futurama, potremmo pensarci Smiley
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 02, 2018, 05:09:25 PM
https://news.bitcoin.com/south-korean-lawmakers-legalize-initial-coin-offerings/

A group of South Korean lawmakers is working on a bill to legalize initial coin offerings (ICOs), providing they meet certain conditions under the supervision of the government. Meanwhile, the current ICO ban in the country has driven many domestic corporations to raise capital overseas.

+

https://www.coindesk.com/historic-korean-peace-declaration-recorded-on-ethereum-blockchain/

The historic moment when leaders from South and North Korea met on April 27 and signed an agreement for peace between the two nations has now been permanently recorded on the ethereum blockchain.


[..]

Sti coreani stanno più avanti di tutti
full member
Activity: 378
Merit: 104
May 02, 2018, 03:27:15 PM
Ho fatto dei realizzi dal mio portafoglio virtuale...  Roll Eyes
più che altro ho venduto IOTA quindi questo cripto sarà destinata a fare un super balzo in avanti  Grin

Se non si realizza mai...  Roll Eyes


Penso che comunque in generale ci sia ancora crescita, magari moderata, in attesa di un altro balzo in avanti...



Apro la pagina delle quotazioni adesso... Bitcoin +1,87%, IOTA +12%  Grin
...ma non è solo oggi,molte cripto sono cresciute di più di Bitcoin dai giorni neri di Marzo/Aprile.


Per me si arriva sempre a quota $ 9.550... poi si vedrà...  Roll Eyes
io mi aspetto un bel pump prima dell'estate, scommetterei su un 12-13k
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 02, 2018, 02:32:39 PM
 Shocked Shocked

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 02, 2018, 10:36:19 AM
News da Insider:

"Ceo di Monex: “Criptovalute come i derivati negli anni ’80”. Oki Matsumoto, ceo del broker online giapponese Monex e veterano di Wall Street, afferma che la nuova classe di asset delle criptovalute potrebbe fare il botto come accaduto ai derivati 38 anni fa. Il presidente del Monex Group ha proseguito nel suo paragone aggiungendo che all’inizio il concetto stesso di derivati confondeva molte persone, come succede oggi con le criptovalute. “Solo pochi riuscivano a capire i derivati, solo gli scienziati e quel tipo di persone. Ma cinque anni dopo, tutte le più grandi business school tenevano lezioni sui derivati”.

Barclays esclude il passaggio al trading di criptovalute (per ora). Il ceo di Barclays Jes Staley dice che per il momento la banca britannica non ha intenzione di istituire un trading desk dedicato alle criptovalute, nonostanti i rumors circolati di recente, aggiungendo che le criptovalute rappresentano “una vera sfida per noi”.

Gli istituzionali potranno fare block trading con GDAX. Coinbase, il principale exchange di criptovalute negli Stati Uniti, si sta preparando ad aprire un ufficio a Chicago e ad aggiungere a l’opzione di block trading su GDAX, la sua piattaforma di trading per professionisti. La notizia è stata riportata da Business Insider, che cita delle fonti anonime.

Vitalik Buterin: “Lo sharding sta arrivando”. Il creatore di Ethereum ha annunciato su Twitter che l’implementazione della tecnologia sharding, una soluzione di scalabilità molto attesa per il protocollo della blockchain, è in dirittura d’arrivo. L’approccio proposto mira a suddividere blockchain in varie reti parallele, ciascuna contenente una porzione del registro principale, che consentono alla rete nel suo insieme di funzionare in modo più efficiente.

Hong Kong: “Il bitcoin non ha alcun impatto visibile sui crimini finanziari”. Le autorità di Hong Kong hanno pubblicato il loro report annuale sull’antiriciclaggio, nel quale emerge che il bitcoin e le altre “virtual commodities” (VCs) presentano attualmente un rischio “medio-basso” circa la capacità del governo di prevenire e perseguire i reati finanziari. “Nonostante la vulnerabilità intrinseca del settore ML/TF (Money Laundering and Terrorist Financing) in relazione alle VCs, finora non sembra esserci stato alcun impatto visibile sul rischio complessivo a Hong Kong”, si legge nel documento.

La più importante borsa australiana implementerà la blockchain entro il 2020. L’Australian Securities Exchange (ASX) ha pubblicato un documento di consultazione in cui afferma che attuerà un sistema di post-negoziazione basato su una catena di blocchi già a partire dal quarto trimestre del 2020. “A seconda dell’entità del feedback ricevuto, l’ASX prevede di fornire un ambito funzionale finale e una tabella di marcia per l’implementazione alla fine di luglio 2018”, ha spiegato la società."


legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
May 02, 2018, 10:10:43 AM
Ho fatto dei realizzi dal mio portafoglio virtuale...  Roll Eyes
più che altro ho venduto IOTA quindi questo cripto sarà destinata a fare un super balzo in avanti  Grin

Se non si realizza mai...  Roll Eyes


Penso che comunque in generale ci sia ancora crescita, magari moderata, in attesa di un altro balzo in avanti...



Apro la pagina delle quotazioni adesso... Bitcoin +1,87%, IOTA +12%  Grin
...ma non è solo oggi,molte cripto sono cresciute di più di Bitcoin dai giorni neri di Marzo/Aprile.


Per me si arriva sempre a quota $ 9.550... poi si vedrà...  Roll Eyes
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
May 02, 2018, 02:21:21 AM
Secondo il WSJ il 7 maggio CFTC e SEC discuteranno la questione se ETH (e di conseguenza tutte le ICO) sono una security o no.
Preparatevi a grosse fluttuazioni di prezzo in base a cosa ne verrà fuori.

https://www.wsj.com/articles/worlds-second-most-valuable-cryptocurrency-under-regulatory-scrutiny-1525167000
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 01, 2018, 08:02:12 PM
Insider, le news:   Shocked Shocked

"Cftc: “La regulation del bitcoin non sarà pronta in tempi brevi”. Chris Giancarlo, presidente della Cftc, autorità che vigila su futures e derivati statunitensi, non crede ci saranno particolari passi in avanti a breve termine per quanto riguarda la regolamentazione delle criptovalute a livello federale. Intervistato dalla Cnbc, Giancarlo ha sottolineato che gli statuti sotto cui opera la Cftc sono stati redatti nel 1935 e che approcciare un’innovazione moderna come Bitcoin con questi strumenti richiederà molto tempo.

La Germania approva il trading di criptovalute per gli istituzionali. La BaFin, autorità di vigilanza tedesca sui mercati finanziari, ha dato licenza a VPE Bank di attivare un servizio di trading con le criptovalute per gli investitori istituzionali, che potranno tradare BTC, LTC, ed ETH in un ambiente regolamentato.

Continua la migrazione di Wall Street verso le crypto. BlockTower Capital, un fondo hedge specializzato in criptovalute, ha assunto come direttore Steve Lee, ex Portfolio Manager presso Goldman Sachs. È il terzo membro di alto profilo della banca d’affari a unirsi a BlockTower, dopo Michael Bucella e Elizabeth Ralston, entrambi ex vice presidenti di Goldman.

Colosso finanziario giapponese lancerà un exchange. SBI Holdings, colosso nipponico dei servizi finanziari, intende lanciare il proprio exchange di criptovalute nel corso di questa estate. Il presidente della società, Yoshitaka Kitao, ha annunciato che l’exchange di SBI listerà Bitcoin, Ethereum, Ripple e Bitcoin Cash e che si imporrà come “numero uno in un batter d’occhio”.

Bitfinex listar Stellar e Verge. Bitfinex, exchange con volumi di scambi giornalieri superiori al miliardo di dollari, da oggi ha attivato i depositi e il trading per Stellar Lumens (XLM) e Verge (XVG), che saranno disponibili in coppia con BTC, ETH e USD. “Il trading a margine e il P2P funding saranno consentiti gradualmente, man mano che gli order book svilupperanno liquidità”, si legge sul blog dell’azienda.

Il Venezuela offre all’India uno sconto del 30% sul greggio acquistato col Petro. Venezuela ha offerto all’India uno sconto del 30% sul petrolio greggio, ma solo se Nuova Delhi deciderà di comprarlo attraverso il Petro, la criptovaluta di Stato agganciata alle riserve petrolifere del paese. Un team di esperti blockchain del Venezuela è stato in India il mese scorso, riferisce Business Standard, e ha stipulato un accordo con Coinsecure, un exchange con sede a Delhi, per vendere il Petro in India contro il bitcoin e la rupia".

member
Activity: 616
Merit: 23
May 01, 2018, 10:31:41 AM
Dip e Short. Andremo a vedere quando e dove potra' fermarsi per riprendere la corsa, ma per ora e' presto, sicuramente raggiungera' 8650$, andremo a vedere poi se andra' oltre supporto a 8450$, credo che accadra', un probabile target dovrebbe essere intorno a 8200-8000$
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 30, 2018, 09:33:44 PM


Mi sa ke è un po' presto per un boom 10k Smiley ma credo che si stiano "gettando" delle solide fondamenta ... che ne dite?

proprio adesso siamo arrivati a 8,8k$...  Grin Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
April 30, 2018, 05:46:26 PM


Mi sa ke è un po' presto per un boom 10k Smiley ma credo che si stiano "gettando" delle solide fondamenta ... che ne dite?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 30, 2018, 05:00:28 PM
Jump to: