Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 914. (Read 886614 times)

sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
March 18, 2018, 11:26:42 AM
Io non abbocco ai fud, ma se mi fanno crollare il valore, io non posso fare altro che proteggere il mio capitale. Uscendo per non perdere a causa dei grandi manipolatori, induco altri ad uscire...è una catena.


E qui qualcuno potrebbe dirti che dovresti aver investito quello che sei pronto a perdere, come quando ti iscrivi ad un torneo di poker e non puoi più alzarti a meno che di aver perso o di essere andato a premio  Cheesy

Per proteggere il tuo capitale, che hai investito disposto a perderlo perchè sei fiducioso su ciò su cui hai investito, aspetta.
Non puoi perdere niente fino a quando non decidi di vendere, non far parte di questa catena ma della prossima quando tutti comprando indurranno altri a comprare e il prezzo salirà.
member
Activity: 154
Merit: 10
March 18, 2018, 10:21:28 AM
Vero può arrivare a zero..ma cui prodest?
Ci c guadagna nel bitcoin a zero?
Nessuno,c s perde tutti

Abboccare al fud fai danni non solo a te stesso,ma a tutti
E' una cosa a catena, non si abbocca ai fud, si abbocca al manipolatore, il fud è una scusa inconscia.
Io non abbocco ai fud, ma se mi fanno crollare il valore, io non posso fare altro che proteggere il mio capitale. Uscendo per non perdere a causa dei grandi manipolatori, induco altri ad uscire...è una catena.
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
March 18, 2018, 09:44:21 AM
Vero può arrivare a zero..ma cui prodest?
Ci c guadagna nel bitcoin a zero?
Nessuno,c s perde tutti

Abboccare al fud fai danni non solo a te stesso,ma a tutti
member
Activity: 154
Merit: 10
March 18, 2018, 08:11:23 AM
Domanda fatale: dove si fermerà? Tempo di comprare intorno 6k?   Shocked Shocked
Quello che mi fa pensare è che chi manipola il mercato abbia utilizzato la smooth average come scusa per il forte rimbalzo, facendo credere nella ripresa...ma è stato solo il salto del gatto morto, quelli vogliono ancora stornare!!!! Dove si finirà non si sa, di sicuro il pump di Dicembre di sola speculazione, ce lo siamo gia mangiato...ora tocca al periodo da Giugno a Dicembre...forse anche li era solo speculazione e basta.
Il fondo non esiste...si può andare benissimo a zero, piano piano o veloce.
Con le DOTCOM ci volle un anno per arrivare al fondo...piano piano...senza spaventare di colpo l'investitore retail per tenerlo dentro.
Sono troppo negativo? a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 18, 2018, 07:38:30 AM
secondo me sta andando verso i 1000$ e le altre valute al fallimento totale .
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 17, 2018, 10:40:51 PM
Domanda fatale: dove si fermerà? Tempo di comprare intorno 6k?   Shocked Shocked
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
March 17, 2018, 12:04:08 PM
Attenzione: Bittrex cancellerà 82 criptovalute (ed i token spariranno)
https://www.ilbitcoin.news/attenzione-bittrex-cancellera-82-criptovalute-ed-i-token-spariranno/
member
Activity: 154
Merit: 10
March 17, 2018, 07:03:52 AM
Non penso che le cryptovalute siano una priorità per gli stati tanto da parlarne ad un g20 (e le recenti parole di Draghi non sembrano che confermare).
Si potrebbe andare avanti così ancora per un paio di anni...
no, le cryptovalute saranno la prima cosa di cui discuteranno i ministri delle economie il primo giorno di G20. Non ti puoi tirare indietro dalle regolamentazioni, o le banni o le regolamenti.


Tira un'aria poco piacevole.....
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/03/17/g20risposta-multilaterale-a-criptoasset_18a0e60a-a429-4092-b6b5-c78cba00a9cd.html
credo sia normale, rose e fiori non poteva essere, però io sono positivo, almeno si saprà cosa pensano i governi.
Tanto utilizzeranno la scusa e qualche fud sul G20 per effettuare un crollo bello forte...me lo sento...a pelle!
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
March 17, 2018, 06:39:43 AM
Non penso che le cryptovalute siano una priorità per gli stati tanto da parlarne ad un g20 (e le recenti parole di Draghi non sembrano che confermare).
Si potrebbe andare avanti così ancora per un paio di anni...
no, le cryptovalute saranno la prima cosa di cui discuteranno i ministri delle economie il primo giorno di G20. Non ti puoi tirare indietro dalle regolamentazioni, o le banni o le regolamenti.


Tira un'aria poco piacevole.....
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/03/17/g20risposta-multilaterale-a-criptoasset_18a0e60a-a429-4092-b6b5-c78cba00a9cd.html
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 17, 2018, 02:06:43 AM
 Grin Grin

member
Activity: 154
Merit: 10
March 16, 2018, 08:43:17 PM
Non penso che le cryptovalute siano una priorità per gli stati tanto da parlarne ad un g20 (e le recenti parole di Draghi non sembrano che confermare).
Si potrebbe andare avanti così ancora per un paio di anni...
no, le cryptovalute saranno la prima cosa di cui discuteranno i ministri delle economie il primo giorno di G20. Non ti puoi tirare indietro dalle regolamentazioni, o le banni o le regolamenti.
member
Activity: 313
Merit: 30
March 16, 2018, 03:57:45 PM
Ma è l'unica che non sta facendo niente ed è quella che ci crede meno. L'Europa poi ha sempre inseguito, non ce la vedo guidare cose del genere.
Tra l'altro l'Europa non esiste, esistono i vari singoli stati europei e ora che recepiscono qualcosa stabilito in comune chissà quanti decenni passeranno.
full member
Activity: 490
Merit: 193
March 16, 2018, 02:52:26 PM
Si faranno i loro conti...
L'Europa potrebbe diventare una culla per le cripto.
Chissà.
member
Activity: 313
Merit: 30
March 16, 2018, 02:41:59 PM
Non penso che le cryptovalute siano una priorità per gli stati tanto da parlarne ad un g20 (e le recenti parole di Draghi non sembrano che confermare).
Si potrebbe andare avanti così ancora per un paio di anni...
member
Activity: 154
Merit: 10
March 16, 2018, 11:50:30 AM
Prima o poi si riprenderà, sicuramente il G20 sarà nel complesso positivo, gli U.S.A stanno gia regolamentando, il Giappone ha abbracciato le crypto e anche l'Europa potrebbe aprire le porte; regolamenteranno e le istituzioni magari investiranno, ma non credo che ci sarà mai più un pump come quello di Dicembre. Con un mercato regolamentato e sotto i riflettori, gli speculatori avidi e senza riguardo non ci andranno giu pesanti come successo in passato, sarà qualcosa di più lento e ponderato immagino.

Le news non funzionano più perchè con il mega pump si è andati oltre il limite e adesso è inesorabile il suo ribasso, in effetti quali sono i vantaggi, i prodotti, gli utili che sono nati con le crypto?! Poche se non nessuna, cosa giustificava quell'aumento di prezzo? Solo e soltanto avidità, speculazione e noi retail .

Prima o poi gli utili arriveranno, i vantaggi saranno alla portata di tutti, i prodotti avranno un loro scopo reale e quindi il mercato si riprenderà, ma attualmente vale davvero poco al netto degli investimenti sui progetti.
Ci vuole del tempo, almeno fino a conclusione del G20...se non alla fine (Dicembre 2018) potrebbe essere qualche mese prima della conclusione del G20, ma comunque dovrà passare ancora molto tempo; nel frattempo gli speculatori e i grandi possessori di BTC faranno il bello e il cattivo tempo, in un contesto attuale al ribasso e senza dare troppo nell'occhio...i governi osservano.
hero member
Activity: 886
Merit: 944
March 16, 2018, 08:52:14 AM
Uff... aspettiamo anche cosa diranno al G20 fra qualche giorno.
Spero daranno linee guida chiare per il futuro. E spero sia proprio quello che stanno aspettando certi istituzionali (e non solo) per i grandi acquisti.
Prima si doveva aspettare passasse il capodanno cinese, poi le kobayashate... il tutto sempre rigorosamente accompagnato da varie bad news/fud...
Eppure io da inizio febbraio ho letto più notizie positive che negative, ma le prime non hanno sortito l’effetto dovuto... a questo punto, nel breve, ripongo le mie speranze solo in quello che verrà detto a questo G20 sulle crypto... altrimenti, sempre nel breve, non vedo motivi di ripresa imho
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
March 16, 2018, 05:03:08 AM
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .
Tutto il contrario! la maggior parte dei BTC è in mano a pochi, più investi in grande(parlo di milioni di euro) e più puoi manipolare il mercato.
Chi investe milioni non lo fa dal pc di casa senza sapere cosa sta facendo...quelli siamo noi che pensiamo di stare un passo avanti a loro e investiamo qualche spicciolo in confronto ai pochi manipolatori!
Se domani mi sveglio e decido di vendere 4000BTC(siamo in un mercato dove tutti possono fare tutto senza regole) perchè ho raggiunto dei livelli accettabili per il mio piano di investimento , li vendo, ci guadagno, i piccoli vanno in panico, vendono anche loro e poi io riacquisto quando hanno finito di cambiarsi le mutande, risale, i piccoli si rigettano dentro e poi riesco con un nuovo guadagno...loro smuovono il mercato e noi gli andiamo dietro...veniamo sempre per secondi(ogni tanto un 10-20% dei piccoli ci guadagna), Mt gox ne è l'esempio.

esatto
in svizzera un tipo ha COMPRATO un ex bunker militare anti-atomico
in questo bunker, a PAGAMENTO, ospita le chiavette dei mega ricconi.. mica pizze e fichi eh

se questo ha COMPRATO un bunker vuol dire che qualcuno gli chiedeva sto servizio..
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 16, 2018, 01:30:06 AM
ma con il tempo i bitcoin dovrebberò decentralizzarsi sempre di più no ?
come mai ci sono ancora poche persone che detengono la maggior parte dei Bitcoin ?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 15, 2018, 07:35:47 PM
Un esempio di Fuffacoin   Grin Grin

https://www.angelnexus.com/o/op/154224
Jump to: