Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 915. (Read 886614 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 15, 2018, 05:40:41 PM
 Wink Wink

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 15, 2018, 04:00:52 PM
GO BITCOIN GO!   Grin Grin



full member
Activity: 490
Merit: 193
March 15, 2018, 03:25:51 PM
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia...
Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.

Magari è solo questione di tempo, spero.

Guarda, perchè non ho Smerit  Cheesy....concordo in pieno con te, recentemente ho chiesto a un caro amico se preferisce tenere i soldi dove non ne ha il possesso al 100% oppure avere il totale controllo, be la risposta è stata velocissima direi. E perchè non conosce ancora gli smart contract Grin
Siamo ben lontani da quei livelli ancora, inutile girarci intorno, attualmente è solo speculazione, compreso il pump di Dicembre, quando la tecnologia sarà utilizzabile facilmente da tutti e il bitcoin davvero spendibile facilmente allora si noterà il balzo, per adesso solo speculation! quindi inutile dire che si è ciechi, credo si cpisca la portata del progetto generale, ma ci vuole ancora molto tempo, nel frattempo speculiamo, pompiamo e crolliamo, nel frattempo molti guadagnano e moltissimi perdono. Ne è una prova il fatto che il guadagno del pump di dicembre non esiste più e si potra toccare facilmente un nuovo minimo, almeno fino al G20 che potrebbe smuovere i portafogli speculatori di qualcuno.

Certo, la speculazione può essere un male o un bene, molte città sono nate dalla speculazione o sono crollate grazie ad essa.
Fa parte della natura umana...
Non è solo  esclusivamente speculazione però, guarda come si sta muovendo il mondo intorno alle cripto, solo nel 2016 non se le cagava nessuno(negli anni precedenti peggio ancora), guarda oggi dove siamo.
A volte penso che si stava meglio prima, senza tutto questo macello....ma è necessario, quindi andiamo avanti.
member
Activity: 154
Merit: 10
March 15, 2018, 02:36:31 PM
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia...
Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.

Magari è solo questione di tempo, spero.

Guarda, perchè non ho Smerit  Cheesy....concordo in pieno con te, recentemente ho chiesto a un caro amico se preferisce tenere i soldi dove non ne ha il possesso al 100% oppure avere il totale controllo, be la risposta è stata velocissima direi. E perchè non conosce ancora gli smart contract Grin
Siamo ben lontani da quei livelli ancora, inutile girarci intorno, attualmente è solo speculazione, compreso il pump di Dicembre, quando la tecnologia sarà utilizzabile facilmente da tutti e il bitcoin davvero spendibile facilmente allora si noterà il balzo, per adesso solo speculation! quindi inutile dire che si è ciechi, credo si cpisca la portata del progetto generale, ma ci vuole ancora molto tempo, nel frattempo speculiamo, pompiamo e crolliamo, nel frattempo molti guadagnano e moltissimi perdono. Ne è una prova il fatto che il guadagno del pump di dicembre non esiste più e si potra toccare facilmente un nuovo minimo, almeno fino al G20 che potrebbe smuovere i portafogli speculatori di qualcuno.
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
March 15, 2018, 02:26:19 PM
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia...
Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.

Magari è solo questione di tempo, spero.

Guarda, perchè non ho Smerit  Cheesy....concordo in pieno con te, recentemente ho chiesto a un caro amico se preferisce tenere i soldi dove non ne ha il possesso al 100% oppure avere il totale controllo, be la risposta è stata velocissima direi. E perchè non conosce ancora gli smart contract Grin
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
March 15, 2018, 01:46:09 PM
Ecco (finalmente) la versione Beta di Lightning Network (funzionante)!
https://www.ilbitcoin.news/ecco-finalmente-la-versione-beta-di-lightning-network-funzionante/
full member
Activity: 490
Merit: 193
March 15, 2018, 12:01:05 PM
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia...
Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.

Magari è solo questione di tempo, spero.
member
Activity: 616
Merit: 23
March 15, 2018, 10:10:04 AM
Per chi avesse smarrito un po’ di fede in questo ultimo periodo, ecco 5 motivi per crederci ancora di più
http://bitcoinist.com/5-reasons-bitcoin-fundamentally-stronger-ever/

Bell'articolo che mette su il morale. Del resto è noto, ma sempre meglio ricordarselo  Cheesy
hero member
Activity: 886
Merit: 944
March 15, 2018, 09:46:52 AM
Per chi avesse smarrito un po’ di fede in questo ultimo periodo, ecco 5 motivi per crederci ancora di più
http://bitcoinist.com/5-reasons-bitcoin-fundamentally-stronger-ever/
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 15, 2018, 09:35:59 AM
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .

grande cazzata ... i ricchi comprano le cose CULT ... e BITCOIN è SUPER CULT ... ragazzo OPEN YOU MIND e non tenere i paraocchi pensando solo ai soldi.
si lo so io stavo solo scherzando . sono del parere che con l'implemento del Lighting Network il BTC salira alle stelle . siamo ancora al inizio ma il BTC secondo facilmente raggiungerà i 100.000 $ entro qualche anno .
ce una data per il Lighting Network ?
member
Activity: 313
Merit: 30
March 15, 2018, 08:58:05 AM
penso di fare cosa gradita .. comunque keep calm and hodl




Peccato che la seconda parte poi smentisca la prima. Più interessante il trafiletto sulla pressione fiscale  Tongue
member
Activity: 154
Merit: 10
March 15, 2018, 08:34:14 AM
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .
Tutto il contrario! la maggior parte dei BTC è in mano a pochi, più investi in grande(parlo di milioni di euro) e più puoi manipolare il mercato.
Chi investe milioni non lo fa dal pc di casa senza sapere cosa sta facendo...quelli siamo noi che pensiamo di stare un passo avanti a loro e investiamo qualche spicciolo in confronto ai pochi manipolatori!
Se domani mi sveglio e decido di vendere 4000BTC(siamo in un mercato dove tutti possono fare tutto senza regole) perchè ho raggiunto dei livelli accettabili per il mio piano di investimento , li vendo, ci guadagno, i piccoli vanno in panico, vendono anche loro e poi io riacquisto quando hanno finito di cambiarsi le mutande, risale, i piccoli si rigettano dentro e poi riesco con un nuovo guadagno...loro smuovono il mercato e noi gli andiamo dietro...veniamo sempre per secondi(ogni tanto un 10-20% dei piccoli ci guadagna), Mt gox ne è l'esempio.
newbie
Activity: 48
Merit: 0
March 15, 2018, 07:51:34 AM
Io personalmente, come dici tu, sto tenendo ferme tutte le posizioni aspettando tempi migliori. E' chiaro che vedere i guadagni di inizio gennaio annullati o ridotto di molto è frustrante però penso che sarebbe una scelta molto sbagliata chiudere adesso. Anzi penso che con prezzi cosi bassi cambierò ancora un pò di fiat per comprare ancora qualcosa.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
March 15, 2018, 07:40:22 AM
penso di fare cosa gradita .. comunque keep calm and hodl



legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
March 15, 2018, 07:10:25 AM
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .

grande cazzata ... i ricchi comprano le cose CULT ... e BITCOIN è SUPER CULT ... ragazzo OPEN YOU MIND e non tenere i paraocchi pensando solo ai soldi.
member
Activity: 313
Merit: 30
March 15, 2018, 06:18:46 AM
Sottovaluti l'avidità dei ricchi  Cheesy
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 15, 2018, 05:17:19 AM
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
March 15, 2018, 04:46:43 AM
Questi crolli spaventano solo la gente

Spaventano tanto purtroppo... ma keep calm ad buy and hodl ... a pensare ke sono solo 21 milioni di BTC nel mondo dove abitano 7,5 miliardi di persone e i milionari che detengono il potere monetario sono solo l'1% (75milioni) ... se ognuno di loro vuole comprare 1 bitcoin solo per vantarsi di averlo ... lo stesso quanto potrebbe valere?  Huh Cheesy  Cool
member
Activity: 313
Merit: 30
March 15, 2018, 04:31:05 AM
Questi crolli spaventano solo la gente
hero member
Activity: 886
Merit: 944
March 15, 2018, 04:22:38 AM
Grande Nuti, bei tempi... spudoratamente ot, ma tanto non ci resta che godersi qualche bel film e staccare gli occhi dai pc, dai grafici... almeno per un po’  Smiley
Jump to: