Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 23. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ci mancherebbe! E' giusto che gli utenti mi chiedano e che io dia le risposte necessarie. Anche perchè con tutti i truffatori che girano su questa board se non sei trasparente rischi di rovinarti la reputazione per niente.
Non ci crederai ma in neanche 24H c'era il mio topic su un'altra Board, stesso HTML, stesso titolo, stesse immagini, 2 valori cambiati e un link ad un virus. Per fortuna che abbiamo bloccato tutto in tempo.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
grazie 1000, gentilissmo e disponibilissimo, spero di riuscire a partecipare al primo out, anche se la vedo dura  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Per vari motivi :

- fare in modo che la comunità sia a conoscenza di questo programma, quindi magari gente che per 10 giorni non mette piede sul forum, potrà scoprirlo.
- ovviamente (e sarei un bugiardo a non ammetterlo) dare più tempo ai pretendenti per aumentare le offerte
- sto rendendo il programma "user friendly" con tutti i controlli utente sui dati, e sto facendo test massivi e run da +24H senza mai fermarlo
- sto cercando di metterci tutte le idee nuove che ho per renderlo il più dinamico possibile (voglio evitare che finisca in stallo giocando contro se stesso)
- gli admin di Cryptsy stanno risolvendo dei piccoli problemi che gli ho causato sballandomi il saldo in negativo, quindi stanno migliorando il sistema API e io sono in contatto mail con loro.
- Voglio dare il programma ad asta finita, quindi non voglio come spesso succede che l'asta finisce, la gente paga, e poi aspetta (e spera a volte).

Probabilmente mi verrebbero altri motivi ma spero che questi bastino :-)
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
bhe ci credo! aspetterò il 19 per fare un offerta, tanto sarebbe inutile farla ora, posso chiederti come mai hai messo una data così "in la"?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Chi sta sotto il decimo non mi invia i soldi. Nessuno mi ha pagato, tranne uno che voleva assolutamente la versione nella seconda release beta e mi ha inviato 0.25 BTC così ho sospeso i dati relativi a quella parte. Tante persone in PVT volevano inviarmi roba ma ho detto di no a tutti.

Per non parlare dei PM "Dimmi quanto per averlo subito".

Complimenti per l'avatar  Wink
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
e chi sta sotto il decimo, a fine asta gli ridai quello che hanno messo?Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
No, quelli sotto il 10 significa che sono fuori dall'asta, ma tengo li i nickname perchè se rilanciano copio e reincollo il nome sopra.
Io darò 10 copie. Poi passerà qualche settimana durante la quale raccoglierò i feedback degli utenti ma anche di John e Vern di Cryptsy (problemi tecnici / situazioni di DDOS ecc) e li aprirò un'asta del tipo "Paghi >= X e ti do la copia"
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
non ho capito se è a offerta "libera" o no, nel senso dopo i primi 10 darai a tutti quelli che hanno partecipato all'asta l'accesso (sempre dando priorità a chi ha offerto di più)?

perchè vedo che c'è chi ha messo 0.05 (probabilmente il primo che ha fatto l'offerta) mentre ora sta a 1.1..
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Domanda lecita,
diciamo che in questo contesto delle criptomonete troppe volte ho vissuto l'esperienza del "Chi troppo vuole nulla stringe".
Ho visto i risultati del programma, ho visto che non era mai stato fatto nulla di simile e ho preso questa scelta, sperando che sarà la comunità a supportare il progetto con eventuali donazioni per guadagni/release future (oppure per chiedermi di interfacciare il programma con altre API).

Inoltre sto facendo in modo che i vari programmi che girano sui pc non si mandino in situazioni di stallo ma anzi, movimentino molto il mercato.
Staremo a vedere.....  Wink
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
bel progetto!

unica domanda che mi faccio è perchè venderlo se ti porta guadagni? hai bisogno di più fondi per aumentare la "forbice"?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Complimenti Cheesy
Pages:
Jump to: