Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 2. (Read 51042 times)

newbie
Activity: 57
Merit: 0
Interessante progetto.
Non so se la domanda è stata già fatta, esiste una demo?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
ma la resa media quanto è?

Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h.
Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi.

Per esperienza personale posso dire che sono rientrato del costo di questo fantastico software in soli 8 giorni movimentando circa 10 btc. Attualmente lo uso poco ma quando lo accendo per fare un giro mi da sempre grosse soddisfazioni  Grin Grin

Oh grande!!! Mi fa molto piacere  Cheesy Cheesy Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ma la resa media quanto è?

Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h.
Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi.

Per esperienza personale posso dire che sono rientrato del costo di questo fantastico software in soli 8 giorni movimentando circa 10 btc. Attualmente lo uso poco ma quando lo accendo per fare un giro mi da sempre grosse soddisfazioni  Grin Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
ma la resa media quanto è?

Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h.
Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma la resa media quanto è?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
La user guide in italiano c'è?

Ciao,
no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura.....
In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano.



L'inglese lo mastico ma ovviamente usare una guida in italiano rende l'apprendimento completo del BOT molto più rapido!

Capisco bene, come detto per quello ci sono io. I concetti sono comunque molto semplici.
Purtroppo mi risulta impossibile mantenere più di una guida.
Sono una persona sola  Smiley
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
La user guide in italiano c'è?

Ciao,
no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura.....
In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano.



L'inglese lo mastico ma ovviamente usare una guida in italiano rende l'apprendimento completo del BOT molto più rapido!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
La user guide in italiano c'è?

Ciao,
no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura.....
In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano.

sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
La user guide in italiano c'è?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato CAT 4.4
Attualmente siamo a 18 API, ho aggiunto OKCoin.Cn e Rawx.

C'e pure un 20% di sconto  Wink Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Grazie a te, per ogni domanda mi trovi qua o per pm.
Per la guida ufficiale di CAT puoi controllare qua : https://bitcointalksearch.org/topic/m.5590896
sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
Perfetto, chiarissimo.
Data la mia totale inesperienza voglio prima leggere e approfondire un po', per entrare in questo nuovo mondo; ho solo visto discussioni su come proteggere i propri Bitcoin, come comprarli, gli exchange, etc...ora mi tocca leggere.
A presto Sampey, e grazie per ora.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Intendi dire che con 3-5 Butcoin sul conto in 1-2 settimane hanno ripagato il prezzo del CAT?
Essendo completamente digiuno di software e programmi di trading, e' difficile impostare in modo "normale", non aggressivo, il tuo Cat?
Te saresti disposto a un eventuale consulto telefonico :-)
Per gli italiani quant'e' oggi il prezzo?
Grazie ancora!

Ciao, si certo alcuni hanno fatto 0.5-0.6 BTC in 15 giorni con una somma di 3-5 Bitcoin.
Non so cosa intendi purtroppo per "modo normale no aggressivo", CAT ti permette di settare una strategia che deve essere compatibile col mercato su cui stai facendo trading.
Quindi un minimo devi sapere tu cosa fare (cioè che parametri dargli). Se lo fai girare di default assicurati almeno che il mercato su cui fai trading sia molto stabile in termini di prezzi.

Io do assistenza solo su questa board, no telefoni o altro altrimenti divento matto  Cheesy

Il prezzo per gli italiani è lo stesso degli esteri, ma faccio 20% Di sconto in questo periodo.....Poi per i prezzi e il resto possiamo parlarne per PM
sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
Intendi dire che con 3-5 Butcoin sul conto in 1-2 settimane hanno ripagato il prezzo del CAT?
Essendo completamente digiuno di software e programmi di trading, e' difficile impostare in modo "normale", non aggressivo, il tuo Cat?
Te saresti disposto a un eventuale consulto telefonico :-)
Per gli italiani quant'e' oggi il prezzo?
Grazie ancora!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Io vorrei poterti rispondere ma purtroppo se richiedi massima onestà più che dirti che alcune persone (che sono poi venute a dirmelo) con la cifra di 3-5 BTC hanno fatto ROI in 1-2 SEttimane non so dirti.
Ognuno ha la sua strategia, più o meno efficace.....
sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
Ciao Sampey, sono nuovo del forum e del mondo delle criptovalute in generale; ho trovato questo forum e sto iniziando a leggere e imparare, e cosi' mi sono imbattuto nel tuo programma.
Ho diversa esperienza di borsa, non di trading pero', per capire che il tutto si riduce sempre a una semplice sigla:  ROI
Ti prego, e' ovvio e lo capisco che mi dirai chr puo' dipendere da mille fattori, da come imposto il CAT, dalla mia esperienza, dall'avidita', etc. etc....ma ti chiedo in tutta onesta' e per la tua esperienza maturata finora, e del sentito dire o visto da altri utenti "bravi e esperti" che lo usano da un po':
impostandolo in maniera non aggressiva, facendolo lavorare con 4-5 cripto, pc sempre acceso, diciamo 4-5 Bitcoin sul conto di partenza,   in un mese quanto riesce a rendere il programma? I 5 Bitcoin iniziali quanto saranno diventanti?
Grazie per la risposta che darai, cosi' come se volesse rispondere qualcun altro che lo sta usando da un po'.
A presto.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato CAT 4.2 con la SEDICESIMA API, Kraken.

Nuova Lista Prezzi :

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato CAT 4.1 con la QUINDICESIMA API, OKCoin

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
A causa del recente aumento del valore del BTC Offro 25% Di sconto sull'acquisto di una nuova copia di CAT  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato CAT 4.0 Con l'api di Cryptopia GRATIS  Smiley Smiley
Pages:
Jump to: