Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 3. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato oggi CAT 3.9 con l'API di CEX.IO GRATIS!

sono già in contatto col prossimo exchange, ma siccome non c'e nulla di ufficiale non dico ancora niente  Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
C'era un errore nella lista prezzi, questa è quella nuova corretta

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Nuova Lista Prezzi



A causa dei fatti di Cryptsy offro a chi interessato un ottimo sconto sull'acquisto di API sostitutive.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Offerta di natale Terminata  Cry Cry Cry
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley



Vorrei comprare il bot ma capisco ben poco delle sue funzionalità, ma allo stesso tempo vorrei farlo questo investimento e quindi chiedevo lumi ad utenti molto più esperti di me.

Fondamentalmente hai 2 scelte
1 - Lo compri, (magari previa lettura della guida) e lo impari a usare.  E su questo aspetto posso assicurarti che non sono richieste conoscenze tecniche ma solo il buon senso di capire cosa si vuole fare sui mercati.
2 - Non lo compri

Potrebbero anche arrivare utenti a dirti che è il miglior BOT che hanno mai visto, ma ti ritroveresti irrimediabilmente al punto 1.

Tieni conto che tra 24 ore il -25% non è più valido.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley



Vorrei comprare il bot ma capisco ben poco delle sue funzionalità, ma allo stesso tempo vorrei farlo questo investimento e quindi chiedevo lumi ad utenti molto più esperti di me.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
L'offerta di natale dura ancora 72 ore. (25% Sconto)
full member
Activity: 145
Merit: 100
Ah ok... mi focalizzavo solo sullo spread percentuale e non guardavo la differenza di prezzo... ok tutto chiaro...
Per il stop ping a mio avviso potrebbe essere utile anche aver la possibilità di fermarlo definitivamente poi vedi tu, se non te l'ha mai chiesto nessuno probabilmente non è una cosa sentita e allora non serve...
Io immaginavo una situazione tipo:
mercato stabile gli imposto un stop ping se sell supera un certo valore -> non ci sono e il mercato inizia un super mega pump -> parte il stop ping -> il mercato crolla panic sell -> riparte il ping e mi faccio tutto il dump perdendo valore o facendo partire il stoploss... peggio ancora: il stoploss è impostato abbastanza vicino e continuo a ricomprare facendolo riscattare ogni volta...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao Grazie  Wink

Nel TIPS 1 voglio solo sottolineare come la percentuale di guadagno ha il suo significato all'interno di ogni singolo mercato.
Il Doge ha sempre 1 Satoshi di spread, quindi ragionevolmente non si può richiedere un guadagno di 2-3% perchè non ce la farai mai a completarlo, a meno di non aspettare giorni.
Nell'esempio infatti se mettevi 1% di GAIN non riuscivi a stare all'interno dei 2 limiti Buy/Sell che ti davano uno spread di 0.9%
su altri mercati come ad esempio LTC/BTC, 1% Di spread non è niente.....si può anche pensare di mettere un gain di 5% e più


Per il STOP PING attualmente non ci sono opzioni per stopparlo definitivamente, infatti l'idea è quella di fermare l'algoritmo se si esce da un range ma di riattivarlo se si rientra.
full member
Activity: 145
Merit: 100
Ciao Sampey complimenti per il bot, veramente ottimo.
Sul raspberry con 1G di ram e con SO linux gira benissimo... testato per vari giorni senza mai spegnerlo con al massimo una decina di mercati aperti ma vedo che il consumo di ram è minimo quindi si può spingerlo anche di più senza problemi.
Per motivi di tempo ho iniziato a usarlo da poco e sto ancora facendo prove con piccole somme per trovare una strategia valida...

Un paio di cose:

1- Leggendo i tips & tricks ad un certo punto scrivi:
Quote
- % Min Gain have his meaning for each market.
Ex :
LTC/BTC
Best Sell : 0,025
Best Buy : 0,0249
Difference is : 0,0001
% Difference is : 0,4%
 
DOGE/BTC
Best Sell : 0,00000111
Best Buy : 0,00000110
Difference is : 0,00000001
% Difference is : 0,9%

So, choosing 1% for LTC/BTC could be a good idea, choosing 1% For DOGE/BTC could be a bad idea.
Non sono sicuro di aver capito... Perchè?

2- Le opzioni "Stop Ping Creation If Buy/Sell Value Is " una volta che il prezzo ritorna dentro il limite impostato il ping si riattiva... c'è una maniera per fermarlo definitivamente?
Se si abbandona il bot per un po' e il mercato nel frattempo ha iniziato un dump/pump che non volevi potrebbe essere una funzionalità utile...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Da oggi fino alla fine dell'anno -25% Di sconto sull'acquisto di una copia di CAT  Grin Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
E' stato rilasciato C.A.T. 3.5 con C-CCEX  Wink
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
mi raccomando,

lo sai, uso CAT da quasi 2 anni e sono stracontento di quanto mi ha reso,


ora l'azione più grossa si ha sui su okcoin e sui futures, valuta se è fattibile inserirlo in quel contesto, a me sicuramente sarebbe molto utile e  sono sicuro che anche nella sezione internazionale molti apprezzeranno Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Oggi Vendo C.A.T. col 25% Di sconto!
BLACK FRIDAY!!  Grin Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
PEr chi fosse interessato il prossimo Exchange sarà C-CEX  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Caro Sampey,

ho letto con molta attenzione i tutorial di C.A.T e dall'idea che mi sono fatto sembra accessibile anche ad un non esperto di trading automatico come me.

L'unica pecca è il prezzo che per un investitore low profile, come nel mio caso, rimane proibitivo. 0.5 BTC di profitto sono un bel muro da superare.

Per questo vorrei chiederti pubblicamente se saresti interessato a :

- accettare un gruppo d'acquisto di più utenti da te selezionati (sorteggio,richiesta su questo topic o altra modalità a tua scelta)gente selezonata che ti garantisca di non far circolare il bot. Ad esempio si potrebbero creare gruppi d'acquisto di 5 utenti per il C.A.T core da 0.5.(add a pagamento a parte).

-la possibilità di fare una sottoscrizione mensile.

-la possibilita di un trial di 10 giorni.


Ti ringrazio per l'attenzione.



Ciao,
tecnicamente posso accettare solo la prima offerta :

Quote
- accettare un gruppo d'acquisto di più utenti da te selezionati (sorteggio,richiesta su questo topic o altra modalità a tua scelta)gente selezonata che ti garantisca di non far circolare il bot. Ad esempio si potrebbero creare gruppi d'acquisto di 5 utenti per il C.A.T core da 0.5.(add a pagamento a parte).

E la copia di CAT sarebbe funzionante SOLO su una API Key (che può essere un account comune a chi lo acquista).


hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Caro Sampey,

ho letto con molta attenzione i tutorial di C.A.T e dall'idea che mi sono fatto sembra accessibile anche ad un non esperto di trading automatico come me.

L'unica pecca è il prezzo che per un investitore low profile, come nel mio caso, rimane proibitivo. 0.5 BTC di profitto sono un bel muro da superare.

Per questo vorrei chiederti pubblicamente se saresti interessato a :

- accettare un gruppo d'acquisto di più utenti da te selezionati (sorteggio,richiesta su questo topic o altra modalità a tua scelta)gente selezonata che ti garantisca di non far circolare il bot. Ad esempio si potrebbero creare gruppi d'acquisto di 5 utenti per il C.A.T core da 0.5.(add a pagamento a parte).

-la possibilità di fare una sottoscrizione mensile.

-la possibilita di un trial di 10 giorni.


Ti ringrazio per l'attenzione.

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato C.A.T. 3.4 con le API Gratis di YOBIT  Grin Grin Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: