Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 45. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Anche cryptominigfarm vende asset ma onestamente non capisco nemmeno cosa siano, preferivo prendere in affitto un hd solo per minare  Cool
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Roccia ti ringrazio per il link, ma non ho capito, dove si comprano ? Sul forum ho letto l'inserzione ma non vedo link a siti dove acquistarli

Si comprano nel burst marketplace , da un asset :

Asset ID: 12747217131514889961 [name: HardCloud]
legendary
Roccia ti ringrazio per il link, ma non ho capito, dove si comprano ? Sul forum ho letto l'inserzione ma non vedo link a siti dove acquistarli
full member
Activity: 232
Merit: 100
io so che ogni mese i coins per blocco scendono del 5%, ma se compri in cloud, dopo dei mesi non ai di meno se il prezzo non sale?

Hai di meno anche se compri gli HDD (scendono i Burst per blocco e sale la difficoltà). Come per le altre monete se vuoi mantenere costanti i guadagni devi fare investimenti costanti.
infatti ho pensato di prendere in cloud e reinvestire quello minato
full member
Activity: 164
io so che ogni mese i coins per blocco scendono del 5%, ma se compri in cloud, dopo dei mesi non ai di meno se il prezzo non sale?

Hai di meno anche se compri gli HDD (scendono i Burst per blocco e sale la difficoltà). Come per le altre monete se vuoi mantenere costanti i guadagni devi fare investimenti costanti.
full member
Activity: 232
io so che ogni mese i coins per blocco scendono del 5%, ma se compri in cloud, dopo dei mesi non hai di meno se il prezzo non sale?
full member
Grazie roccia
mi interessa comprarli con paypal, ma 80 $ per testare è tanto. Potevani mettere tagli più piccoli

Eccolo  https://burstforum.com/index.php?threads/ann-hardcloud-cloud-mining-1-year-35.303/

HardCloud, a 2 year mining contract. $40 for 2 years, plus a 2% fee on all mining.

Asset ID: 12747217131514889961

Asset Name: HardCloud

Valid till December 1 2016

It is so cheap cause of a 3% fee. Hopefully drives will start mining in 2 weeks.

NOTE: we have a contract with a member with 12btc, so none of your BURST paid in is dumped.
legendary
Grazie roccia
mi interessa comprarli con paypal, ma 80 $ per testare è tanto. Potevani mettere tagli più piccoli
full member
avete visto che su http://burst-eu.cryptomining.farm si possono comprare TB in cloud per minare ? 4 tb a 80 $ perr 6 mesi oppure 130 $ per 1 anno, taglio minimo, pagamento in burst o paypal.
Esiste qualcosa di simile?

Esiste un progetto simile, appena ritrovo il topic lo posto
legendary
avete visto che su http://burst-eu.cryptomining.farm si possono comprare TB in cloud per minare ? 4 tb a 80 $ perr 6 mesi oppure 130 $ per 1 anno, taglio minimo, pagamento in burst o paypal.
Esiste qualcosa di simile?
full member
Canale IRC su freenode

Hey, guys, come check out #burst-coin on freenode!!!

We now have a functional bot, with tipping!!!

To use the bot:

Go to freenode, server: irc.freenode.net works

Register and identify yourself by your nick.
Code:
/msg NickServ REGISTER [ur password] [ur email]
Make sure ur nick is already what you want it to be!!

Then, sign in:

Code:
/msg NickServ IDENTIFY [ur nick] [ur password]

Once that is done, you need to cloak your vhost. Go to #freenode and ask for a cloak

Code:
/join #freenode
and say
may i please have a cloak o_0 ?

Now come to the channel,
Code:
/join #burst-coin

and type:
!register

Now your done!!!

You can use:
!help
!tip [user] [amount]
!soak [amount] //this splits the amount between users, sending scraps to the bot
!deposit //gives you an address and message to send burst to to deposit. Please make the unique message unencrypted
!withdraw [address] [amount]
!balance

OOPS, forgot to add,

Bot was made by Pottu -> https://burstforum.com/index.php?members/pottu82.194/
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Grazie a tutti per la risposta. Mamma mia, era passato talmente tanto tempo dall'ultimo plot che non mi ricordavo come si faceva, mi son dovuto rileggere tutto  Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Domanda stupida per Redpoison Smiley
Ho 2 hd, uno usb e uno normale
Ora, su quello usb ho i plot diciamo da 0 a 1000 e su quello normale da 1001 a 2000.
Ho liberato qualche centinaio di giga su quello usb, posso continuare la numerazione da 2001 ? Anche se in realtà i plot su usb sono da 0 a 1000 (mentre quelli fino a 2000 sono su disco fisso )?
Mi sono espresso malissimo, ma spero che hai capito  Grin
Devi continuare da 2002.. Anche perché se parti da 1001 nonces e ne fai altri 1000, arrivi a 2001.. Quindi il prossimo plot lo fai iniziare da 2002 e come ha detto roccia, dipende dall'account.

Sì esattamente! Ho visto adesso!!

Beh proprio velocemente non direi.
Oggi ho inviato 20000 burst su bittrex, per avere 10 conferme ci ha messo 40 minuti

Ma quello è normale, perchè il blocktime della moneta è 4 minuti quindi in mediamente 10 blocchi impiegheranno 40 minuti! Anche se metti la fee a 10000 non cambierebbe nulla!

La fee servirebbe nel caso in cui fossimo saturi di transazioni su ogni blocco, allora si darebbe priorità a quelle con una fee più alta! Ma non credo sia il caso dei Burst!
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Ora, su quello usb ho i plot diciamo da 0 a 1000 e su quello normale da 1001 a 2000.
Ho liberato qualche centinaio di giga su quello usb, posso continuare la numerazione da 2001 ? Anche se in realtà i plot su usb sono da 0 a 1000 (mentre quelli fino a 2000 sono su disco fisso )?
Devi continuare da 2002.. Anche perché se parti da 1001 nonces e ne fai altri 1000, arrivi a 2001.. Quindi il prossimo plot lo fai iniziare da 2002 e come ha detto roccia, dipende dall'account.
full member

Credo che la conta dei nonces vale sull'account e non sull'hard disk quindi credo tu debba continuare la numerazione da 2001
legendary
full member
Activity: 241
Da quello che ho capito io c'è un numero massimo di transazioni per ogni blocco, quindi fintanto che non viene raggiunto quel numero le fee non sono importanti. Probabilmente non appena inizieranno ad esserci migliaia di transazioni allora la priorità verrà data dalle fee
legendary
Beh proprio velocemente non direi.
Oggi ho inviato 20000 burst su bittrex, per avere 10 conferme ci ha messo 40 minuti
yuk
full member
Activity: 224
Ah grazie reds, pensavo fosse più commissione , più velocità, sto prorpio per inviare un pagamento, metto solo 1 burst allora  Grin
ma in effetti non ha molta logica..
alzando la fee dovrebbe alzarsi anche la priorità.. altrimenti è abbastanza normale che mettono tutti 1..

diciamo che allo stato attuale, considerato il numero di transazioni, le richieste vengono processate tutte velocemente proprio perchè sono veramente poche.
legendary
Oggi ho scoperto una cosa, mino sulla stessa pool con 2 account e pc diversi.
Con un account, ho 3 tera, con l'altro solo 250 giga.
Quello da 3 tera mi fa 1500/2000 burst al giorno, quello da 250 giga, me ne fa 300/400. Quindi il piccolino, sulla stessa pool, mi rende molto meglio
Pages:
Jump to: