Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 46. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ah grazie reds, pensavo fosse più commissione , più velocità, sto prorpio per inviare un pagamento, metto solo 1 burst allora  Grin
ma in effetti non ha molta logica..
alzando la fee dovrebbe alzarsi anche la priorità.. altrimenti è abbastanza normale che mettono tutti 1..
legendary
Activity: 1526
Ah grazie reds, pensavo fosse più commissione , più velocità, sto prorpio per inviare un pagamento, metto solo 1 burst allora  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Si, la fee la scegli tu, forse più metti di fee e più presto viene confermata la transazione?

Ho avuto conferma , e a quanto pare non è cosi . Che tu imposti 1 o 1000 di commissione  viene comunque confermata nello stesso tempo.
legendary
Si, la fee la scegli tu, forse più metti di fee e più presto viene confermata la transazione?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Maaaa...
ho scoperto solo ora che... anche se trasferisci 30.000 BURST e il sistema ti propone una fee di 30, puoi modificare il valore e lasciare 1 di fee.
lo sapevate?

Non lo sapevi  Grin  ? Sono basate sui nxt quindi è quasi tutto uguale tranne che per il "mining".
full member
Activity: 252
Merit: 100
Maaaa...
ho scoperto solo ora che... anche se trasferisci 30.000 BURST e il sistema ti propone una fee di 30, puoi modificare il valore e lasciare 1 di fee.
lo sapevate?
full member
Activity: 252
fabula come hai fatto ad avere 5 accout free azure? Per attivarli non mi ha accettato ne la postepay, ne una mastercard ricaricabilr
fino a poco tempo fa c'era un  bug per cui potevi registrare tutti gli account che volevi con una sola mastercard (non ricaricabile), senza spendere nulla.
il problema era il plotting comunque, perchè se usavi una macchina prestante, consumava parecchio credito.
io sono arrivato a 8 macchine prima che mi beccassero l'utilizzo "fraudolento".
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
fabula come hai fatto ad avere 5 accout free azure? Per attivarli non mi ha accettato ne la postepay, ne una mastercard ricaricabilr
full member
Activity: 122
Io ho fatto quasi 3BTC spendendo 300 euro per gli HD nuovi e continuo a minare(con 14TB).

Beh ottimo sei comunque in guadagno e gli hard disk ti restano sempre!

Qualcun altro?!

Si non mi lamento  Cheesy , ho seguito questo post dalla nascita e come dice fabula è tutto merito tuo se siamo riusciti a guadagnare quaclosa, il mio unico rimpianto è non avere mai minato in solo, ancora oggi trovo in pool 1 blocco al giorno in media.
Comunque con il prezzo attuale continuo a fare 0.008 - 0.01BTC al giorno che non è affatto male.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Guadagno= 2 BTC  Investimento in HDD=ZERO Hardware in possesso= 1 TB +  5 windows azure free.

Era una calda giornata di agosto quando il buon red posto' questo thread.
Se ho guadagnato qualcosa,lo devo solo a red. Ce ne fossero altri 100 come lui che traducono un intero thread in italiano con tanto di spiegazione step-by-step e risoluzione problematiche.

Venduto tutto a scaglioni. Una parte poco dopo l'ingresso su c-cex intorno ai 180 satoshi. Una parte durante il primo pump a 500. E un altra parte nel mitico pump fino a 1100 satoshi. Poi reinvestito,perso qualcosa durante il dump,ma recuperato tutto con interessi.

Non mino piu' da mesi.

Aspettative per il futuro? Pressoche' nulle.
Semmai il prezzo risalisse a 200 satoshi, reinvesto e ne comprero' qualcosa.
Prezzo futuro? Non altissimo. 2 bilioni sono sempre 2 bilioni.
E poca distribuzione equa. Gia' all'inizio c'erano portafogli gonfi di milioni di burst. Ora ancora di piu'. Il 50% di tutti i burst sono in mano a 5-6 persone e pool operator. Not good.

Di nuovo. Grazie red!  Wink

E' un piacere sentire queste parole!

L'unica cosa che speravo era che uscisse un'altra moneta del genere, ma finora.. Tongue
hero member
Activity: 644
Guadagno= 2 BTC  Investimento in HDD=ZERO Hardware in possesso= 1 TB +  5 windows azure free.

Era una calda giornata di agosto quando il buon red posto' questo thread.
Se ho guadagnato qualcosa,lo devo solo a red. Ce ne fossero altri 100 come lui che traducono un intero thread in italiano con tanto di spiegazione step-by-step e risoluzione problematiche.

Venduto tutto a scaglioni. Una parte poco dopo l'ingresso su c-cex intorno ai 180 satoshi. Una parte durante il primo pump a 500. E un altra parte nel mitico pump fino a 1100 satoshi. Poi reinvestito,perso qualcosa durante il dump,ma recuperato tutto con interessi.

Non mino piu' da mesi.

Aspettative per il futuro? Pressoche' nulle.
Semmai il prezzo risalisse a 200 satoshi, reinvesto e ne comprero' qualcosa.
Prezzo futuro? Non altissimo. 2 bilioni sono sempre 2 bilioni.
E poca distribuzione equa. Gia' all'inizio c'erano portafogli gonfi di milioni di burst. Ora ancora di piu'. Il 50% di tutti i burst sono in mano a 5-6 persone e pool operator. Not good.

Di nuovo. Grazie red!  Wink

hero member
Io ho fatto quasi 3BTC spendendo 300 euro per gli HD nuovi e continuo a minare(con 14TB).

Beh ottimo sei comunque in guadagno e gli hard disk ti restano sempre!

Qualcun altro?!
full member
Activity: 122
hero member
Si ma redpos è stato il primo a scoprire i burst in italia, li minava quando in solo mining trovavi 5-6 blocchi al giorno  Grin

5 o 6!? Fai pure il doppio! Wink

No comunque non mino più, ma ho smesso mesi fa! Proprio perchè appunto, avevo solo vecchi HDD perciò quando è cominciata a salire la difficoltà ho lasciato perdere, ormai il grosso era fatto!
hero member
Activity: 649
Merit: 505
legendary
Si ma redpos è stato il primo a scoprire i burst in italia, li minava quando in solo mining trovavi 5-6 blocchi al giorno  Grin
full member
Activity: 164
E' passato parecchio tempo ormai, da quando questa moneta è stata lanciata, e mi stavo chiedendo per curiosità che profitti vi ha portato! Raccontateci la vostra esperienza!

Personalmente, soldi investiti zero, profitto poco più di 4 btc! Non ci ho mai speculato, ho solo venduto ciò che ho minato con vecchi hdd che avevo in casa!

Voi!?

4BTC con vecchi HDD???  Shocked
legendary
Redpoison tu sei stato in gamba perchè l'hai scoperta subito e hai iniziato a minare quando la difficoltà era bassa.
Io con 2 hd che avevo in casa, son riuscito a fare 0,2 bitcoin Smiley

Red ma una curiosità , mini ancora?
hero member
E' passato parecchio tempo ormai, da quando questa moneta è stata lanciata, e mi stavo chiedendo per curiosità che profitti vi ha portato! Raccontateci la vostra esperienza!

Personalmente, soldi investiti zero, profitto poco più di 4 btc! Non ci ho mai speculato, ho solo venduto ciò che ho minato con vecchi hdd che avevo in casa!

Voi!?
legendary
Activity: 882
io volevo usare la funzione marketplace per vendere cdkeys di videogames , XBOX360 , live microsoft e sony e cosi via.voiche ne dite ?
be non sarebbe male.. l'importante è diffondere l'utilizzo dei BURST..
Pages:
Jump to: