Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 49. (Read 230275 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Amazon 137
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
A 90 euro penso che al max puoi prendere un 3 Tb, i 4 li ho visti su amazon o ebay a 125
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....scusate ma dove potrei acquistare un 4Tb a 90€?
Thanks
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Dipende, senz'altro acquistare gli HDD è conveniente, ma per come la vedo io se il prezzo continua a salire, vendendo una parte dei burst che possiedo potrei affittare un paio di server mantenendoli attivi a minare 24\7 garantendomi una bella entrata mensile. E' presto per parlare di queste cose, ma ho fiducia nella moneta Wink

Oppure si può sempre seguire l'esempio di alcuni utenti americani che stanno raccogliendo fisicamente HDD da altri utenti per metterli a minare nelle loro strutture a loro spese, ripagando poi con un compenso periodico i loro "venditori" di HDD. In questo modo espandono il volume di Burst circolanti e rendono la moneta più competitiva. Questi americani mi stupiscono sempre di più.
full member
Activity: 164
Merit: 100
basta farsi un giro su siti come SoYouStart.com, nella gamma essential ci sono molti bei server, ad esempio un server con 24 TB di HDD costa 110 € + IVA, quindi circa 135 € al mese. Considerando che minando con tutti quei TB mensilmente si dovrebbe parlare di circa 450mila BURST che al prezzo attuale (150 sat) sono intorno ai 200 €..AD MAIORA.

Just believe on it Wink

Però devi considerare che il primo mese ci perdi almeno 3/4 giorni e, IMHO, non credo che sia conveniente nel medio periodo (qualche mese) considerando che un HDD da 4TB lo si trova a partire da 90€. Ovvio che se si vuol minare 2 mesi va benissimo la scelta del server in affitto ma già dal terzo mese in poi credo sia piu' conveniente l'acquisto.
newbie
Mentre parliamo il Burst sale anche nella classifica di CoinGecko ragazzi! 35esimo posto!

Il rank della community per i Burst, come sottolineato da uray nel post ufficiale, è alla stregua dello schifo, perchè su FB ed altri mezzi non è pompato per nulla..pensate quando lo sarà  Wink
newbie
basta farsi un giro su siti come SoYouStart.com, nella gamma essential ci sono molti bei server, ad esempio un server con 24 TB di HDD costa 110 € + IVA, quindi circa 135 € al mese. Considerando che minando con tutti quei TB mensilmente si dovrebbe parlare di circa 450mila BURST che al prezzo attuale (150 sat) sono intorno ai 200 €..AD MAIORA.

Just believe on it Wink
full member
Activity: 164
ciao ragazzi,
volevo chiedervi chi mina con tanti tera come fa? le vps costano,i cloud storage non vanno,tranne quelli java ma devi saperci fare...
comunque sia il fattore height da cosa dipende,ci si può fare qualcosa?
grazie  Grin

Io ho 22TB sul mio pc di casa  Grin
full member
Activity: 126
Ci sono siti per affitto server full storage con svariati TB di HDD, i costi da sostenere con questi prezzi sono tranquillamente ammortizzabili nel giro di un mese, anzi sono superabili.

Ad ogni modo a questa moneta manca una comunità cospicua e ben estesa, ma è una cosa a cui si può rimediare, anzi ci stanno già pensando..stanno solo aspettando il giusto momento Wink

Nella serata di ieri i prezzi hanno raggiunto i 187 sat su Poloniex, mentre i 181 e 180 su C-Cex e BitTrex.
Inotre i volumi di BTC sono sempre piuttosto pompati, sempre nelle Hot Coin di C-Cex e nella Top 5 di Poloniex, in quest'ultimo sito il volume ha raggiunto i 18.01 BTC.

Srareno a vedere, come già detto: just believe on it Wink

hem hem... ci fai qualche nome?Huh

thanks!!!!
newbie
Ci sono siti per affitto server full storage con svariati TB di HDD, i costi da sostenere con questi prezzi sono tranquillamente ammortizzabili nel giro di un mese, anzi sono superabili.

Ad ogni modo a questa moneta manca una comunità cospicua e ben estesa, ma è una cosa a cui si può rimediare, anzi ci stanno già pensando..stanno solo aspettando il giusto momento Wink

Nella serata di ieri i prezzi hanno raggiunto i 187 sat su Poloniex, mentre i 181 e 180 su C-Cex e BitTrex.
Inotre i volumi di BTC sono sempre piuttosto pompati, sempre nelle Hot Coin di C-Cex e nella Top 5 di Poloniex, in quest'ultimo sito il volume ha raggiunto i 18.01 BTC.

Srareno a vedere, come già detto: just believe on it Wink
full member
Activity: 232
ciao ragazzi,
volevo chiedervi chi mina con tanti tera come fa? le vps costano,i cloud storage non vanno,tranne quelli java ma devi saperci fare...
comunque sia il fattore height da cosa dipende,ci si può fare qualcosa?
grazie  Grin
newbie
Ma infatti è tutt'altro che morta questa moneta Wink

Basta anche solo guardare sul forum originale, ma anche sul thread americano, ci sono un bel po di progetti per lanciare la moneta, di programmi di pubblicità e di promozione.

È vero, la moneta non è stata lanciata a dovere, ma ancora deve esplodere come si deve. È diversa da tutte le altre e se aggiustassero un po il tiro del progetto, l'esplosione sarebbe colossale.

Ad ogni modo, io holdo. Just believe on it Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
C'è ancora speranza però. Io onestamente pensavo che dopo il crollo a 80 satoshi non sarebbero mai più tornate sopra i 100
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Però è possibile che tra tante altcoin che nascono, che nessuno abbia pensato di farne un'altra che si mina con l'hd ? Secondo me avrebbe molto più successo di una scrypt o x11

Sì in effetti mi aspettavo dei cloni già nell'immediato, ma che io sappia non ne è ancora uscita una a distanza di mesi! Forse perchè il dev ha fatto veramente un ottimo lavoro a livello di programmazione, che fino ad ora nessuno è riuscito a copiare! Peccato che non abbia saputo spingerla decentemente!
legendary
Però è possibile che tra tante altcoin che nascono, che nessuno abbia pensato di farne un'altra che si mina con l'hd ? Secondo me avrebbe molto più successo di una scrypt o x11
full member
Activity: 122
Sono i produttori di asic che remano contro  Grin
Se prendessero piede altri coin come i burst non potrebbero più inc****e i clienti con i pre-order Cheesy di macchine che quando arrivano sono già vecchie.
legendary
Esatto, la penso come ReDPoiSoN . A minarla nonci si perde niente, mentre ad investire si. Ha davvero poco mercato
hero member
Sicuramente, ma di questi tempi l'unica moneta su cui investirei a lungo termine è il Bitcoin! Queste alts devono essere un mezzo per accumulare più btc! Innamorarsene, la maggior parte di volte, non è profittevole!
Io non investirei molto in una moneta dai volumi pressochè nulli da tempo! Minarla sì, ma comprarla secondo me è un azzardo! Non sto dicendo che non possa risalire e portare un po' di profitto, ma secondo me, rischiare per rischiare, ci sono monete ben più invitanti dove speculare!
newbie
E' questo il bello del mercato, libero arbitrio e varietà di pensiero..se tutti la pensassero allo stesso modo la struttura essenziale di mercato non potrebbe esistere Wink
hero member
E se lo dice quello che ha "lanciato" i burst nella sezione italiana... buona camicia a tutti  Grin

Ma no non è quello il fatto, non ne so nè più nè meno degli altri, semplicemente credo che i tempi per farci qualche soldo erano altri!  Wink
Pages:
Jump to: