Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 47. (Read 96080 times)

full member
Activity: 214
Merit: 100
jasgroup ha tolto dal suo canale youtube i video di Onecoin ( che rischiavano di ricordare ai nuovi utenti il suo passato con quella bella truffa ) he ha pubblicato un video su Centurion, evidentemente parte del materiale promozionale della "ditta"

Se volete sorbirvi tre minuti di banalità, godetevelo:

https://www.youtube.com/watch?v=zqIl59nNnJM

In pratica, tutta questa fuffa per vendere mining del centurion.

Diciamo pure che la matematica NON è il loro forte, che per vendere criptvalute fa un po' ridere

1) a 1:04 dicono che costa 67 centesimi al giorno, e poi però il pacchetto minimo è di 0,4 bitcoin all'anno. [EDIT: forse si tratta di 0,4 ogni 2 anni Huh]

2) a 2:03: "Ad esempio, 30.000 CNT (come minarne 27 al gg)"

Ma LOL: se mino 27 centurion al giorno, per averne 30.000 mi ci vogliono più di tre anni!!!

E poi con la solita solfa già vista e rivista:

Se facesse come tether, 30.000 CNT varrebbero 30.000$!

Se facesse come bitcoin, 30.000 CNT varrebbero 30.000.000$!

Se io avessi le ruote, sarei un carretto!
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Hanno aperto https://bitcointalksearch.org/topic/cnt-cryptocurrency-x11-pow-pos-for-beginners-and-experts-alike-1835349 moderato. Se non vado errato assomiglia ad un autogol credo sia inutile scrivere.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
continua a fare stalking per PM  Grin Grin  Tongue Tongue

ancora sto aspettando che ti presenti...
e non fare il grande solo dietro la tastiera..
se avevi un po di decenza, non ti permettevi di offendere senza conoscere le persone
ma tu la decenza non sai neanche cosa sia...
dai attendo con ansia..

sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
se hanno chiuso pure il thread principale inglese, allora stanno andando in ritirata.
centurion sugli  exchange ormai è morta, volumi inesistenti e prezzo under 1000 satoshi
tutti i cloni sul forum non si loggano più da giorni
full member
E adesso Riccardo Vieri ha chiuso anche il thread "CRYPTONETWORK COME FUNZIONA"

E' interessante che al primo post si sia presentato dicendo:

Visto che è stato aperto per un argomento, ma che qui si vuole spostare la discussione su altri temi, .... Vi lascio alla Vostra ingoranza

Riccardo, non sono "altri temi"! Erano tutte domande pertinenti!

Ad esempio: tu volevi domande su "quali sono i rapporti con la moneta Centurion"

Io ti ho chiesto "chi controlla i restanti 45.000.000 di preminato ?"

Scappi senza aver chiarito un bel nulla!

L'unica cosa chiara è che quelli che si occupano di criptovalute ritengono che Centurion sia una truffa..

Quelli che ti sostengono, invece, sono per lo più  ex-venditori di Onecoin, e aficionados di schemi piramidali/Ponzi.

NON C'E' NESSUN ESPERTO DI CRIPTOVALUTE CHE RITENGA CENTURION UNA CRIPTOVALUTA INTERESSANTE
full member
Interessante che il thread dove annunciavano la criptovaluta  sia stato chiuso.

Il "dev" NielsB17 ha incollato in fondo al thread i suoi messaggi con i "cartoni animati", e adesso non si possono più aggiungere commenti  Grin

hero member
Free Julian Assange
sei proprio un leone nascosto dietro un pc..
dai non fare il timido
fatti riconoscere...

non commento per decenza
full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
visto che ormai mi cancellano le risposte che scrivo, perche dicono OFFTOPIC
allora ti scrivo in privato..
nessuno ha offeso te, o sempre risposto correttamente e nel merito della discussione...
su molte offese gratuite sono pure passato sopra.. però non ti allargare..
 contesta l'azienda e la moneta, perche di questo stiamo parlando..
ma non ti permettere a darmi del ridicolo e del disonesto..
troppo facile a farlo nascosto dietro un nickname...

lo ripeto volentieri pubblicamente : sei un ridicolo buffone,disonesto e ladro di merendine.

ahahahhahahahahhahah
aspetto ancora nome e cognome caro...
non fare il pagliaccio e prenditi responsabilità delle tue parole..
o sai fare solo il grande dietro un tastiera?
Wink

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Non è mai stato cancellato alcun suo messaggio qua su bitcointalk Smiley
Questo perchè ci tengo anche che certa gente possa mostrarsi proprio per quella che è, ad esempio dei bugiardi seriali.
hero member
Free Julian Assange
allora ti scrivo in privato..
nessuno ha offeso te, o sempre risposto correttamente e nel merito della discussione...
su molte offese gratuite sono pure passato sopra.. però non ti allargare..
 contesta l'azienda e la moneta, perche di questo stiamo parlando..
ma non ti permettere a darmi del ridicolo e del disonesto..
troppo facile a farlo nascosto dietro un nickname...

lo ripeto volentieri pubblicamente : sei un ridicolo buffone,disonesto e ladro di merendine.

full member
Activity: 404
Merit: 103
invece di ridere, avvisa i tuoi amichetti che senza volume, gli exchange vi cacciano fuori, su cex e coinexchange 3 scambi nelle ultime 48 ore
hero member
Free Julian Assange
guarda che a maggio non ci arrivate di sto passo
volumi sugli exchange delle ultime 24 ore:

coinexchange: 24h Volume   0.00000000
c-cex : 0.02

hanno perso anche interesse a farla "scambiare" ?  Grin

e ce ne faremo una ragione..
ahahahahhahahahahahahahahaha

cmq su coimarketcap trovo questi dati delle ultime 24 ore

novaexchange: 4,052$
excambiorex: 435$
coinexhange: 58$
c-cex: 58$

sei ridicolo,disonesto e sinceramente anche poco furbo.
full member

e ce ne faremo una ragione..
ahahahahhahahahahahahahahaha

cmq su coimarketcap trovo questi dati delle ultime 24 ore

novaexchange: 4,052$
excambiorex: 435$
coinexhange: 58$
c-cex: 58$
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005

full member
ma non fai notare che la moneta "reale, minabile e scambiabile", è crollata come prezzo ? L'avete pumpata fino a 16.000 satoshi e ora è crollata a 500 ? erano scambi fatti con bot , si vedeva lontano un miglio, appena c'era scarso interesse veniva messo un buy a prezzo alto, ora evidentemente hanno deciso di non spendere altri soldi

Kronkodil
Io illustro alle persone che mi contattano il progetto nell'insieme
e in questo è anche incluso indicizzarli al sito https://coinmarketcap.com/currencies/centurion/ (che mi dicono sia attendibile, ma se non è cosi fatemelo sapere e ditemi magari dove reperire dati piu veritieri)
in cui possono verificare da soli l'andamento della moneta dalla nascita ad oggi e decidere liberamente se cryptonetwork (che tra le tante cose si occupa anche di centurion) possa essere un progetto interessante o meno.

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ma non fai notare che la moneta "reale, minabile e scambiabile", è crollata come prezzo ? L'avete pumpata fino a 16.000 satoshi e ora è crollata a 500 ? erano scambi fatti con bot , si vedeva lontano un miglio, appena c'era scarso interesse veniva messo un buy a prezzo alto, ora evidentemente hanno deciso di non spendere altri soldi
full member
Comunque, tralasciando tutte ste cazzate, ma se vi piace continuate pure
i vostri Screen del mio profilo facebook https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
 e canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ
 per dimostrare non so cosa, visto che sono limpido e cristallino...

vi faccio vedere come lavora un sito serio almeno piu di truffacoin che vuole fare denuncia di ponzi, truffe ecc ecc...
https://www.mlmzoom.it/

confrontatelo con
http://truffacoin.com/

hanno trattato entrambi onecoin, coinspace, swisscoin e probabilmente quanto prima si occuperanno anche di cryptonetwork
ci sono delle persone verificabili che informano, denunciano ma permettono anche il confronto, con interviste, video, e-mail
e tutto cio che può servire affinchè un utente riesca da solo a capire se sia una truffa o meno.
credo che sia il sito italiano piu serio in merito a queste tematiche, perche vi ripeto ancora una volta si tratta di un network marketing

Magari domani anche loro diranno che cryptonetwork è una truffa, ma non urleranno giusto per il gusto di urlare
almeno cosi è stato con onecoin, coinspace ecc ecc

Truffacoin invece urla, urla, urla... accusa, infama, senza però mai metterci la faccia, nascondendosi dietro la scusa che ne va dell'incolumità della sua persona, ma probabilmente semplicemente non lo fa perche ha tanti scheletri che non puo mostrare, altrimenti la sua credibilità (per chi ci crede) andrebbe a farsi fottere.
Ma se lui portasse prove e dimostrasse le sue accuse mettendoci la faccia, che cavolo dovrebbe temere?
manco se i membri di cryptonetwork fossero della mafia cinese.

Quindi caro truffacoin, piuttosto che mostrare il mio profilo (cosa che non mi dispiace)
rendi questo sito piu serio, mettici la faccia e assumiti le responsabilità delle tue accuse, e magari realmente farai un servizio utile alla comunità.

se poi vuoi continuare con questo teatrino, fallo pure..
nel tempo libero che ho (molto) ti faro compagnia.. e credimi che se metti gli screen di quello che pubblico, non me ne fotte na mazza
anzi, qualcuno interessato o dubbioso mi contatta e sono contento di dargli le informazioni.
Fin ora credimi, che mi hai dato un bel po di visibilità...
vedi tu come vuoi continuare..
per quanto riguarda gli altri, purtroppo non posso parlare piu di tanto
perche come gia detto, esperti di cryptovalute, ignoranti di network marketing (credo almeno una buona parte)
e dato che l'argomento CENTURION sia abbondantemente  esaurito (per questa fase)
perche oltre a dire che gli fa schifo, che non ha nulla di nuovo e che probabilmente non avrà successo non possono dire..
di network non sanno nulla..
quindi posso solo dialogare con te, che sai un po di cripto e un po di network..

aspetto tuoi commenti..
baci baci

full member
Jasgroup..../ Antonio Salerno... Ma ancora parli? Ma nn hai la decenza di eclissarti?
ahahahahhahaha
dimmi simpaticone, e per quale motivo dovrei eclissarmi?
su piccolo giullare, dimmelo..
attendo con ansia...
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Jasgroup..../ Antonio Salerno... Ma ancora parli? Ma nn hai la decenza di eclissarti?
Pages:
Jump to: