Antonio, reitero: non solo sei un truffatore, ma sei in malafede e bugiardo.
Sei un truffatore perché vai in giro a vendere i pacchetti centurion e parlando di criptovalute dicendo "io la materia la conosco", quando sai benissimo che non è vero, e qui lo confessi anche tu
Sei in malafede perché sei venuto qui presentandoti così:
mi presento..
Mi chiamo Antonio Salerno
....
ho avuto esperienza negativa in Onecoin, vi ho partecipato da gennaio a marzo 2016
credendo si trattasse di una criptovaluta
poi grazie anche a siti di informazione come truffacoin ho lasciato,
anzi, ora combatto quell'azienda informando quante piu persone possibili.
E sei un bugiardo perché non "combatti" Onecoin. Su facebook ne parli ancora come di una ditta con "piano compensi eccezionale dove si guadagna tantissimo", sul tuo
Canale Youtube ha ancora una decina di video su Onecoin, con ancora con il tuo link di referral
https://www.onecoin.eu/signup/jasgroupQuesto dimostra che, come buona parte dei marchettari piramidali, hai questa inusuale "elasticità morale" che ti permette di promuovere un truffa Ponzi anche dopo che si è capito perfettamente che è un Ponzi.
E in questo sei in buona compagnia: dei nomi importanti in Centurion / Cryptonetwork, QUASI TUTTI hanno avuto in passato in truffe Ponzi piramidali. Non parlo di "network marketing", parlo proprio di truffe multate / certificate dall'autorità
Vuoi il catalogo? Eccoli, ciascuno con accanto la truffa più eclatante in cui è stato coinvolto (ce ne saranno altre, ovviamente, ma scrivo solo le prime che ho trovato)
- Riccardo Vieri (Organogold)
- Luana Sicari (Organogold)
- Claudio Gustavo Artusio (MyAdvertisingPays)
- Vincent Piscitello (Organogold)
- Francesco Giampieri (Organogold)
- E ovviamente tu: Antonio Salerno "JasGroup" (Onecoin)
Questi sono tutte persone con passato in truffe/Ponzi/schemi piramidali.
Nessuno di loro ha scritto "chiedo scusa per tutti quelli che ho coinvolto in queste truffe".
In compenso, TUTTI loro sono allegramente passate a centurion/Cryptonetwork, e adesso sono lì a dire "no, ma centurion è una criptovaluta vera, ha un network marketing ma non uno schema piramidale, io me ne intendo di network marketing e non entrerei mai se fosse un Ponzi"
Sei un truffatore, e sei in buona compagnia.
Renditi conto che visto tutto questo, ogni tua difesa di centurion / cryptonetwork è screditata dal fatto che allo stesso tempo parli bene anche di Onecoin.
Onecoin è una truffa, tu ci hai lavorato, e se continui a parlarne in quei termini resti un truffatore anche tu.