ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.
ma quale grande networker.....
uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?
fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.
Grazie tex83rb della tua valutazione...
non voglio e devo dare alcuna giustificazione,
però permettimi, io sono sempre stato lineare e non ho mai offeso nessuno, alcune volte ho risposto con sarcasmo, ma non mi pare di aver offeso nessuno.
ho solo dialogato e chiesto di provare le accuse di truffa che si venivano mosse mettendoci la faccia... niente di piu..
e mi pare normale che se dai del truffatore a qualcuno, quanto meno devi darci la faccia.
io dopo alcune mie personali valutazioni ho deciso di aderire al progetto Cryptonetwork, e onestamente non devo neanche spiegare perche l'ho fatto..
non ho invitato voi e non mi pare di aver rubato niente a nessuno..
però se ogni giorno vieni continuamente offeso, insultato, deriso...
(e credimi, neanche a te farebbe piacere essere chiamato truffatore, pagliaccio ecc ecc)
poi un po ti rompi le palle di usare le buone maniere..
a quel punto che fai?
dai risposta a qualcuno in particolare in privato (perche non è argomento di interesse colletivo l'insulto)
e poi decidi, se fare lo spettatore o continuare a discutere nel forum.
onestamente capisco che non cè possibilità di discussione, perche ognuno di noi ha le proprie convinzioni..
e se molti altri non scrivono piu, non è perche non sanno cosa dire..
ma semplicemente perche qualsiasi cosa scrivi, vieni deriso e insultato..
e poi non capisci se dietro ad un account anonimo ci sia un ragazzino, uno schizzato o semplicemente qualcuno che ha gia valutato e non vuol sentire ragioni...
il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..
invano ho provato anche a ragionare e rispondere in merito a cryptonetwork da persona interessata...
ma mi sono dovuto scontrare contro chi non conosce il network in generale.. addirittura moderatori hanno espresso un parere che il network marketing in generale è una truffa... quindi ho capito che era inutile anche proseguire quel argomento..
bisognava dimostrare che la moneta esiste e si è fatto..
il resto non ha senso alcuno.. e da oggi entrerò tutti i giorni come ho sempre fatto..
mi documenterò in tema di criptovaluta perche ho molto da imparare
ma per quanto riguarda questa discussione, mi limiterò a fare lo spettatore e a rispondere di tanto in tanto..
però mi spiace che molti si siano indignati dei messaggi PRIVATI che ho mandato a qualcuno (io ne ho ricevuti tanti altri, da diverse persone)
e nessuno abbia detto nulla, anzi riso con gusto quando a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci ecc ecc.. però ognuno ha il proprio modo di ragionare, di valutare e di confrontarsi con le persone... e se il vostro è questo, va bene cosi.
per ogni chiarimento...
i miei riferimenti sono sempre gli stessi:
facebook:
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader youtube:
https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ .
.