Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 46. (Read 96080 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Le chiacchiere stanno a zero, che centurion sia una shitcoin lo so, ma non mi interessa, minabile, scambiabile ecc.
Qua bisogna dimostrare che si hanno i miner x11, se i miner ci sono allora benissimo, vendete i pacchetti corsi + cloud e nessuno vi rompe. Se i miner non ci sono è uno scam.
Al momento, senza una prova dei miner, non ci sono
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.

se uno mi insulta e mi da del truffatore, non gli rispondo come hai fatto tu. gli rispondo che vado a querelarlo se ho i dati , sennò non gli rispondo proprio

TEX83RB
farò tesoro di questo tuo consiglio,
grazie
full member
Activity: 214
storia mia personale insegna che ho fatto anche scelte sbagliate ma ho saputo riconoscerlo e andare avanti

LOL.

Se d'accordo che tra le tue "scelte sbagliate" c'è anche il tuo passato in Onecoin?

> riconoscerlo

Tu non stai riconoscendo una sega: ancora non ti ho sentito dire "Onecoin era un Ponzi"

Vedi perché poi la gente ti dà del pagliaccio? Perché non parli come una persona seria!

E comunque, ancora non hai risposto alla mia considerazione:

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.

hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
full member
lasciando perdere l 'aspetto crypto, da networker mi viene da chiedere a jasgroup, visto che dice che ha seguito network da anni,

ma cosa ti spinge ad andare a impegolarti con progetti fumosi come questo quando ci sono aziende storiche che pagano senza problemi, serene, senza alcuna possibile ripercussione legale, per le quali sei sicuro che quello che ti spetta ti viene pagato?

forse che c'è da farsi il culo in quelle aziende mentre se segui queste nuove e poi si rivela un colpo di genio pensi di fare soldi a palate?

ma non né hai piene le palle di ricomionciare ogni volta?

io su facebook vedo gente che ogni 2 anni  - a volte ogni due mesi propone un nuovo network come network della vita ... e poi dopo poco salta.
ma non è network questo, è saltare da una cosa all 'altra.... che impressione pensi che dia alla gente da fuori dell' intero settore?

il network per come lo vedo io , sarebbe che tu in 18 anni fatti bene dovresti avere una rendita tale da non aver più problemi.
invece cazzo sei ancora qui che proponi cose appena nate che hanno comunque per andamento di mercato un rischio implicito , ripeto anche se fossero cose serie. non mi esprimo con certezza perche ancora consob non si è espressa, quindi non posso dire io con certezza che sia truffa o meno e mi astengo dal dirlo.

non consideri il fatto che indipendentemente che sia o non sia un bidone, anche una azienda di network seria ha una probabilità di 4 volte su 5 di saltare nei primi 2 anni? che poi è quello che accade ? già in mercati normali, figurati in quelli delle crypto dove le regole di rischio sono ancora più ingigantite.

io non so perché andare a cercarsi casini ....

TEX83RB
La tua è una giusta riflessione a cui credo di aver risposto gia in passato..
cmq, brevemente... gli anni grandi dei network (tradizionale) secondo me sono finiti o comunque sono diventati cosi difficili che devi stare a fare un lavoro enorme e spesso con pochi risultati, alcune volte è colpa dei prodotti, alcune dei piano compensi, altre volte delle leggi che cambiano in corso d'opera e molte volte anche NOSTRE e delle nostre incapacità a fare grandi fatturati.
Una volta (solo 10-12 anni fa) paradossalmente era molto piu facile, non c'era questa guerra pazzesca ai facili guadagni, non c'era questa vita frenetica dei social network, e tutto si faceva con riunioni, meeting, presentazioni...
adesso fai tutto da casa, con uno smartphone, la gente ha poca pazienza e ha fame di soldi.. adesso ti arriva un ragazzino senza esperienza di network che fa in una settimana quello che fai tu in molti mesi... sono poche le persone che abbracciano le compagnie che dici tu e le portano avanti per molti anni, il piu delle volte è un continuo ricambiare... incaricati che entrano vogliosi e dopo qualche mese lasciano perche i guadagni sono miseri e devi stare costantemente a cercarne di nuovi per rimanere a quei livelli.
Da questo si cerca di entrare in nuovi mercati, magari piu facili, magari piu alla portata di tutti... non sempre va bene, anzi il piu delle volte l'azienda fallisce e in alcune volte si rivela una truffa.... e la che fai? semplicemente ti rimbocchi le maniche e ricominci da capo.
ad oggi, a distanza di molti anni, molte persone ancora mi seguono, molte si fidano delle mie valutazioni, molti mi chiedono consigli..
oggi, a distanza di 18 anni ancora uso lo stesso numero telefonico e la stessa e-mail e gia solo questo mi da un po di orgoglio, perche vuol dire che non ho mai dovuto fuggire da nessuno o nascondermi...
Ho tanti anni di esperienza e non sono ricco!!!!
 forse perche sono stato anche troppo onesto...
o semplicemente perche sono stato incapace...
però le mie soddisfazioni le ho avute e spero di averne ancora con le aziende con cui andrò a lavorare in futuro.. oggi cryptonetwork, tra un anno o 10 chi lo sa...

full member

ma quale grande networker.....

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.

se uno mi insulta e mi da del truffatore, non gli rispondo come hai fatto tu. gli rispondo che vado a querelarlo se ho i dati , sennò non gli rispondo proprio

ma tu rispondi con una frase "ti vengo a trovare" che dal punto di vista penale appunto potrebbe dare luogo a interpretazioni del tipo minaccia  fisica.

non sono cose da sottovalutare a livello penale.

siccome mio malgrado come agente di commercio avevo già avuto a che fare con aziende che alla fine ci andavo di mezzo sempre io anche se non c'entravo nulla, credimi che so di che parlo. è anche uno dei motivi per cui non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TEX83RB
 fai bene a stare lontano ad aziende che ritieni "truffaldine" , credo che ognuno di noi come è giusto che sia ragioni secondo coscienza, io ho ritenuto abbracciarlo come progetto perche lo ritengo valido, sarà il tempo a stabilire se avrò ragione o torto...
storia mia personale insegna che ho fatto anche scelte sbagliate ma ho saputo riconoscerlo e andare avanti
tra queste cè anche non aver colto occasioni in bitcoin negli anni 2011-2012 perche ritenevo una cosa assurda la cryptovaluta
in questo progetto  metto conto che ci potrei anche perdere tempo e soldi (soldi inteso, in strumenti per pubblicizzarlo e divulgarlo, vaggi ecc ecc), ma purtroppo le certezze  non fanno piu parte di questo mondo, soprattutto se si parla di commercio. Io personalmente credo (dato anche dai miei anni di esperienza) che cryptonetwork non sia classificabile nella categoria truffa, ma cio non vuol dire che sarà un successo garantito.
però anche per questo sarà il tempo a decretarne la sentenza.

per quanto riguarda invece il discorso "RISPOSTE" , la cosa piu sensata sarebbe querelare le persone che offendono o calunniano, ma purtroppo siamo in un contesto dove tutti (tranne io) si nascondono dietro un nickname e la querela è l'ultima delle possibilità purtroppo.

hero member
Activity: 606
Merit: 500
non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TU vuoi stare lontano da Onecoin perché vuoi stare lontano da questi casini.

Perché immagino che appena senti puzza di Ponzi, giri al largo.

Ma non tutti sono come te:

jasgroup / Antonio Salerno in Onecoin c'è entrato eccome, e ancora la settimana scorsa postava:

Sono stato un membro Onecoin,
sono stato membro Coinspace
sono stato membro Swisscoin
Tutti con un piano compensi eccezionale, si guadagnava e si guadagna tantissimo..

Anche Ricky2000 / Riccardo Vieri si lancia in lodi sperticate di Onecoin:

per quanto mi riguarda società come Onecoii e forse anche Swisscoin, che sono importanti perché hanno fatto dei numeri importanti e sono brave.

Se uno mi viene a dire che Onecoin è "brava", non è un networker serio.

effettivamente sentire che un business bloccato dalla consob è un bravo business , mi fa stare lontano anni luce
full member
non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TU vuoi stare lontano da Onecoin perché vuoi stare lontano da questi casini.

Perché immagino che appena senti puzza di Ponzi, giri al largo.

Ma non tutti sono come te:

jasgroup / Antonio Salerno in Onecoin c'è entrato eccome, e ancora la settimana scorsa postava:

Sono stato un membro Onecoin,
sono stato membro Coinspace
sono stato membro Swisscoin
Tutti con un piano compensi eccezionale, si guadagnava e si guadagna tantissimo..

Anche Ricky2000 / Riccardo Vieri si lancia in lodi sperticate di Onecoin:

per quanto mi riguarda società come Onecoii e forse anche Swisscoin, che sono importanti perché hanno fatto dei numeri importanti e sono brave.

Se uno mi viene a dire che Onecoin è "brava", non è un networker serio.
hero member
lasciando perdere l 'aspetto crypto, da networker mi viene da chiedere a jasgroup, visto che dice che ha seguito network da anni,

ma cosa ti spinge ad andare a impegolarti con progetti fumosi come questo quando ci sono aziende storiche che pagano senza problemi, serene, senza alcuna possibile ripercussione legale, per le quali sei sicuro che quello che ti spetta ti viene pagato?

forse che c'è da farsi il culo in quelle aziende mentre se segui queste nuove e poi si rivela un colpo di genio pensi di fare soldi a palate?

ma non né hai piene le palle di ricomionciare ogni volta?

io su facebook vedo gente che ogni 2 anni  - a volte ogni due mesi propone un nuovo network come network della vita ... e poi dopo poco salta.
ma non è network questo, è saltare da una cosa all 'altra.... che impressione pensi che dia alla gente da fuori dell' intero settore?

il network per come lo vedo io , sarebbe che tu in 18 anni fatti bene dovresti avere una rendita tale da non aver più problemi.
invece cazzo sei ancora qui che proponi cose appena nate che hanno comunque per andamento di mercato un rischio implicito , ripeto anche se fossero cose serie. non mi esprimo con certezza perche ancora consob non si è espressa, quindi non posso dire io con certezza che sia truffa o meno e mi astengo dal dirlo.

non consideri il fatto che indipendentemente che sia o non sia un bidone, anche una azienda di network seria ha una probabilità di 4 volte su 5 di saltare nei primi 2 anni? che poi è quello che accade ? già in mercati normali, figurati in quelli delle crypto dove le regole di rischio sono ancora più ingigantite.

io non so perché andare a cercarsi casini ....
hero member
hero member
full member
il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..

No caro, troppo semplice metterla così.

> moneta non vera

Chi l'ha detto?

Qui stiamo semplicemente dicendo che è una shitcoin, e credimi di shitcoin ne abbiamo viste nascere (e morire)

In altre parole, è una moneta che non ha caratteristiche tali da renderla interessante, e (salvo manipolazioni del mercato) andrà a 0

Ma voi la vendete dicendo scempiaggini del tipo "Chissà quanto varrà tra due anni".

PRIMO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

> non minabile

Anche qui, chi l'ha detto?

Io ho sollevato dubbi perché Riccardo Vieri non aveva specificato che fosse open source, poi ho rettificato.

> non scambiabile

Chi l'ha detto?

Stiamo semplicemente dicendo che è un mercato "drogato". Drogato dal fatto che smuove ogni giorno 2-3 bitcoin di valuta, e nel frattempo c'è un player "occulto" (la tua amata cryptonetwork) che controlla l'80-90% della moneta, e ha svariate centinaia di bitcoin per manipolare il mercato.

Il mercato è alla mercè di cryptonetwork: è un mercato "fasullo", drogato dall'interno e manipolabile.

SECONDO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

>  a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci

Ti faccio una domanda facile facile:

Voi vendete mining, vero? DOVE SONO LE MINING FARM?

Se Cryptonetwork dice "vendo mining" e non ha mining farm da far vedere, si sta comportando come un venditore di fumo e come un pagliaccio.

TERZO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

Insomma, ci sono TRE FATTORI che vi mettono ad altissimo rischio truffa.

E quello dei miner poi è clamoroso!

Almeno Coinspace ha avuto la bontà di far vedere qualche scheda grafica .... ma voi ?? Neanche un filmino come quelli di Coinspace!

Non ti lamentare se poi la gente grida alla truffa!

Chiedilo a Riccardo Vieri: "mi stai facendo vendere mining.... fai vedere in giro i miner, altrimenti la gente grida alla truffa!"

Ti sembra una pretesa eccessiva?

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.

Chiaro?
full member

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.

Grazie tex83rb della tua valutazione...
non voglio e devo dare alcuna giustificazione,
però permettimi, io sono sempre stato lineare e non ho mai offeso nessuno, alcune volte ho risposto con sarcasmo, ma non mi pare di aver offeso nessuno.
ho solo dialogato e chiesto di provare le accuse di truffa che si venivano mosse mettendoci la faccia... niente di piu..
e mi pare normale che se dai del truffatore a qualcuno, quanto meno devi darci la faccia.
io dopo alcune mie personali valutazioni ho deciso di aderire al progetto Cryptonetwork, e onestamente non devo neanche spiegare perche l'ho fatto..
non ho invitato voi e non mi pare di aver rubato niente a nessuno..
però se ogni giorno vieni continuamente offeso, insultato, deriso...
 (e credimi, neanche a te farebbe piacere essere chiamato truffatore, pagliaccio ecc ecc)
poi un po ti rompi le palle di usare le buone maniere..
a quel punto che fai?
dai risposta a qualcuno in particolare in privato (perche non è argomento di interesse colletivo l'insulto)
e poi decidi, se fare lo spettatore o continuare a discutere nel forum.
onestamente capisco che non cè possibilità di discussione, perche ognuno di noi ha le proprie convinzioni..
e se molti altri non scrivono piu, non è perche non sanno cosa dire..
ma semplicemente perche qualsiasi cosa scrivi, vieni deriso e insultato..
e poi non capisci se dietro ad un account anonimo ci sia un ragazzino, uno schizzato o semplicemente qualcuno che ha gia valutato e non vuol sentire ragioni...
il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..
invano ho provato anche a ragionare e rispondere in merito a cryptonetwork da persona interessata...
ma mi sono dovuto scontrare contro chi non conosce il network in generale.. addirittura moderatori hanno espresso un parere che il network marketing in generale è una truffa... quindi ho capito che era inutile anche proseguire quel argomento..
bisognava dimostrare che la moneta esiste e si è fatto..
il resto non ha senso alcuno..  e da oggi entrerò tutti i giorni come ho sempre fatto..
mi documenterò in tema di criptovaluta perche ho molto da imparare
ma per quanto riguarda questa discussione, mi limiterò a fare lo spettatore e a rispondere di tanto in tanto..
però mi spiace che molti si siano indignati dei messaggi PRIVATI che ho mandato a qualcuno (io ne ho ricevuti tanti altri, da diverse persone)
e nessuno abbia detto nulla, anzi riso con gusto quando a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci ecc ecc.. però ognuno ha il proprio modo di ragionare, di valutare e di confrontarsi con le persone... e se il vostro è questo, va bene cosi.
per ogni chiarimento...
i miei riferimenti sono sempre gli stessi:
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ
.
.

hero member
http://www.truffacoin.com/criptovaluta-centurion

cmq complimenti a truffacoin. una analisi perfetta della situazione. ormai è evidente che lo schema che c'è dietro è quello.

le valute alternative che hanno mantenuto e sono cresciute di valore sono state quelle che hanno introdotto delle innovazioni tecniche

es. litecoin la velocità

ethereum gli smart contracts

dash i masternode e darksend

ma quelle che non hanno nulla di nuovo e di concreto alla fine crollano

tra l' altro la sola velocità dei litecoin che un tempo gl igarantivano il secondo o terzo posto ora non basta più perché ethereum e dash in questo lo hanno superato, avendo anche altre funzioni in più.

il concetto di bolla lo abbiamo visto con es. i sexcoin, una bolla incredibile a fine 2013 e poi crollati. di diverso avevano solo il nome.

alla lunga il mercato sconta tutte queste cose. una speculazione non può mantenere alto il prezzo per sempre se poi non c'è un reale utilizzo dietro .

e diffondere la moneta centurion che non ha nulla, affiancandola a questi servizi di formazione sulle crypto non la vedo proprio come scelta vincente.
la formazione sulle crypto viene data gratis dalla community su cui noi stessi stiamo scrivendo ora, bitcointalk né è un esempio.
il mining tende in futuro sempre più ad essere di competenza di chi ha i migliori hardware.

secondo me è un progetto troppo fumoso questo senza una reale innovazione. la associazione tra centurion e network la vedo troppo forzata.
hero member
Niente continua..

alla mia domanda : Cosa hai intenzione di fare se mi trovi? (pagliaccio)

risponde:

ok, perfetto..
va bene cosi, ci vediamo prima o poi stai tranquillo..
ti auguro una buonissima giornata..

denuncialo, cosi si calma un pò
hero member
Free Julian Assange
Niente continua..

alla mia domanda : Cosa hai intenzione di fare se mi trovi? (pagliaccio)

risponde:

ok, perfetto..
va bene cosi, ci vediamo prima o poi stai tranquillo..
ti auguro una buonissima giornata..
hero member

ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi ? scrivendo minacce in privato?

hero member
Free Julian Assange
continua con le minaccie personali, sta facendo anche un grosso lavoro di investigazione ... Grin Grin Grin :

non capisco tutto questo astio visto che gli sto rispondendo solamente con questa parola : pagliaccio.

comincio a incrociarti
con questo forum
gli altri 3 a cui sei iscritto (credo siano solo una piccola parte)
con la tua e-mail e registrazione su gmx.com
e il tuo account twitter https://twitter.com/videodrome666

non credo di metterci molto.. 1 giorno, 1 settimana, 1 mese...

quindi ascolta a me...
finiscila qua...
tu la smetti, io la smetto..
se continui... si vedrà!!!!

dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..

full member
Perchè se io noleggio una macchina alle persone, DEVO far vedere la macchina prima di pagare

A te, che sei una persona onesta, ti viene da dire "DEVO far vedere la macchina prima".

Ai truffatori no, vedi ad esempio quelli di coinspace :-)

Comunque, se posso tirare a indovinare: non hanno una cippa di mining, non gli serve.

1) possono comprare i CNT a meno di un centesimo l'uno. Ovviamente nel loro materiale non dicono quanto rende il mining, ma capisci che per 0,4 bitcoin si comprano decine di migliaia di CNT.

2) non dimenticare che hanno 50 milioni di preminato. Ottima occasione per rifilarlo a qualcuno!

Potrebbero senza problemi dire "complimenti, ecco quello che hai minato!" e dare all'utente una manciata di centurion comprati/presi dalle loro riserve

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
io 3 minuti da decicargli non li ho, ma avevo fatto una domanda ai tempi, senza risposta, cioè : npleggiano mining x11, ma con quali apparecchiature? Hanno le prove di avere questi miner al lavoro ?

jasgroup visto che la promuovi, mi rispondi tu ? Perchè se io noleggio una macchina alle persone, DEVO far vedere la macchina prima di pagare
Pages:
Jump to: