infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
sono venuto su questo forum per imparare qualcosa sulle crypto, ma non devo vendere o comprare monete...
quindi di che campanello di allarme parli?
come vedi sei l'ennesima dimostrazione che parlate di qualcosa che manco conoscete...
l'ho gia detto, tra le mie passioni non cè la crypto-numismatica.. spero sia chiaro
Sei ampiamente off topic se vuoi parlare di multi level market o altro che non siano cryptocoin e ciò che ci gira intorno.
Sei su bitcointolk.org... null'altro.
Lascia perdere, vuoi/volete convincere tutti i presenti che non siete come vi descrive truffacoin??? Lascia perdere, non credo ci riuscirai mai!
Le persone che frequentano questo forum seriamente (non gli iscritti a comodo che vi servono) sono ferrate in materia di cryptomonete, mercati di scambio, mining, modding, ottimizzazione dei consumi... perchè vorresti convincere tutti che voi siete i buoni e Truffacoin & c. i cattivi "che non capiscono quale piano perfetto avete"?
Se vi serviva il beneplacito della comunità bitcointalk.org altrimenti
"se su questo forum ti prendono di mira e ti dicono che te non vali nulla, sei finito!"
(liberamente copiato dal sito www.truffacoin.com) ... è ovvio, non l'avrete mai.
Se non vi serve nulla da bitcointalk.org che cavolo stiamo discutendo a fare, evita di portare acqua al mulino di centurion & c. qui su questo forum perché ottieni l'effetto contrario.
Vuoi parlare di cryptomonete... inizia a leggere i thread presenti, studiare e infine esponi dubbi, quesiti, domande, ti verrà data una mano sicuramente.
Basta con le caXXate!!!
Offendi l'intelligenza della stragrande maggioranza dei presenti.
Il valore di una cryptomoneta lo fa la sua richiesta sul mercato principalmente. Vedremo quanto varrà il centurion in futuro. Tutto il resto conta 0 in questo contesto.
Vendite di prodotti digitali, formazione, di marketing: sbagli luogo;
Accidenti pure a me che mi faccio coinvolgere, fortuna che esiste il tasto "ignore".
Buona notte a tutti
Ecco, finalmente una persona seria.... finalmente ha capito anche lui che cryptonetwork su questo forum non centra assolutamente nulla..
e se vedi tanti nuovi membri, non è perche dobbiamo convicere qualcuno di voi ad entrare in cryptonetwork, anche perche io personalmente miro alle persone con competenza di network marketing, perche di network marketing si tratta.
se molti nuovi, me compreso ci troviamo in questo forum di crypto-numismatica è perche qualcuno ha definito Cryptonetwork una truffa..
quindi cosa cavolo vi incazzate a fare se poi arrivano novelli di turno me compreso a spiegare che cryptonetwork non è una truffa?
nessun e credo neanche voi vorreste essere parte attiva di una truffa, quindi è logico che ci cerca di spiegare..
il punto è, come hai appena detto tu... che cryptonetwork su questo forum manco ci dovrebbe stare...
perche il 99,99% delle persone sono "guru" di criptovaluta ma non sanno nulla di nulla di network marketing...
quindi invece di predervela con noi novellini, dovreste prendervela con chi ha inserito un'azienda di network marketing in un forum di monetine digitali.
grazie per lo spunto, caro...