Ti deve essere sfuggito l'articolo di truffacoin con tanto di slides e audio. Adesso spetta a te l'onere della prova per farci vedere che i pacchetti venduti non siano altro che la partenza per uno schema piramidale.
Esatto!
@jasgroup and @supercyber: Anche perchè se è vero che che te ne intendi di network marketing, spero anche sotto l'aspetto legale, e leggi ATTENTAMENTE e INTEGRALMENTE il parere legale (TOTALMENTE DI PARTE) ti renderai conto che è un autogoal clamoroso, praticamente una dichiarazione di schema ponzi al 100%, oltretutto mascherato molto male.
Ti incollo il link che ha pubblicato RVieri https://ln.sync.com/dl/30a46b550#nc2r9avy-nthbe7b7-w2fnuw8t-qd4sqykq
E allora, se così fosse, ti chiedo: meglio una schema ponzi dichiarato -come ONECOIN- oppure uno mascherato sotto mentite spoglie?
OPS... ho appena controllato e il link che ho incollato qui sopra sul pare legale, non esiste più, è stato cancellato!
Comunque se lo vuoi, ne ho una copia :-)
ora però, sapientone, dimmi in quale parte vedi la dichiarazione di schema ponzi al 100%
l'ho letto e riletto..
su dai, piccolo sapientone.... copia e incolla l'autodichiarazione di schema ponzi...
Allora, se non vedi chiaramente lo schema ponzi dal parere legale di parte, significa che ti definisci un networker professionista solo perchè ritieni che sai reclutare persone, motivarle, convincerle, formarle, duplicarle, gestirle come un leader (ovvero guidare con l'esempio), ma NON sei sicuramente uno che conosce le regolamentazioni legislative e fiscali per valutare un'opportunità da questo punto di vista.
Se vuoi te lo spiego io, ma guarda sono sconcertato... e mi chiedo se veramente ho voglia di spiegare queste cose di BASE. Non esiste un copia incolla come tu pensi, ma la conoscenza profonda del sistema legale e fiscale che regolamenta il sistema di vendita in Network Marketing vs. schemi piramidali (anche detti Pozi scheme).
Per quanto riguarda il tuo "piccolo sapientone" sappi che anche tu sei un 'Newbie' in questo gruppo. Quello che faccio, come vedi dal mio nickname, è cercare di aprire gli occhi alla gente che, per motivi ovvi -facili guadagni apparenti-, tende a cadere in trappole clamorose a discapito di tantissime persone "innocenti". Più gudagnerai dalla promozione di questo sistema (o simili), più gente starai convincendo... gente che non vedrà mai un euro o bitcoin. Sei sicuro di sentirti realizzato e sentirti felice da un'operazione di questo tipo? Io sono per la vita pacifica, genuina, integra... perchè è questo che ti renderà felice. Guadagnare un sacco di soldi (qualora fosse possibile con cryptonetwork) non ti farà sentire di certo una persona migliore, realizzata e felice, anzi, tutto l'incontrario.
Questo è tutto da parte mia. Ma naturalmente sono disponibile a spiegarti se me lo chiederai esplicitamente e sinceramente senza troppi "piccoli sapientoni" ma anzi chiedendo con l'umiltà necessaria per conoscere ed informarsi.