ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?
LOL
Se te lo spiego io poi dici che sono un calunniatore che sparge fake....
Studia un po' i mercati, e arrivaci da solo
e No caro, sei tu che parli di truffa... sei tu che devi spiegare del perche sia una truffa...
che poi gia il fatto che tutti vi nascondete e nessuno ci mette la faccia (tranne io, al momento)
la dice lunga anche in fatto di credibilità...
Se uno accusa deve essere in grado di dimostrare, ma deve anche prendersene le responsabilità di pagare gli eventuali danneggiati
è troppo facile sparare cosi a caso...
Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.
vogliamo fare una cosa , visto che parli di responsabilità ?
Ci sono due possibilità:
1. è una truffa
2. non lo è
truffacoin ammette che è una truffa, insieme a tantissimi altri vecchi utenti del forum che non hanno niente da guadagnarci a dirlo, tu dici di no. Ti prendi la responsabilità di quello che dici ? Io investo 10.000 euro in centurion e tu mi garantisci che non lo è ? se poi sarà una truffa e loro nel 2019 non ripagheranno le monete 50 centesimi cadauna, mi rimborsi tu ? Se una volta arraffato il massimo, spariranno dalla circolazione, lasciando la moneta morire sugli exchange a valore 0, rimborsi tu ?
Mario, ecco.... qua si vede tutta l'incompetenza del Network e del marketing in generale dei presenti su questo forum....
o meglio, io vi ho sempre riconosciuto una conoscenza (sicuramente piu della mia) in fatto di crypto, ma devo anche riconoscere la vostra (anzi la tua, visto che sei tu a prendere l'iniziativa) incompetenza di marketing...
Io, se leggi bene (visto che tutti si reputano intelligenti) ho chiesto il perchè lo si consideri una truffa (parola molto grave).. e ho detto anche, visto che lo ritenete tale... spiegate il perche e metteteci la faccia... Se una persona sa quello che dice non teme di metterci la faccia, non si nasconde...
io dal primo momento mi sono presentato, vi ho linkato il mio profilo FB , tel ecc ecc..
perche caro Mario, io sono un utente interessato del network marketing in generale, che dopo tante analisi ha deciso di abbracciare questo progetto.
Ora tu vieni a fare una richiesta assurda se non addirittura senza senso...
Io non so nulla di crypto o quanto meno non faccio il sapientone come molti invece fanno del network marketing, ma correggimi se mi sbaglio... la cryptomoneta ha un mercato suo e il valore viene stabilito dal mercato, il mercato è fatto da utenti...
per quale strana ragione dovrei darti queste stupide e insensate garanzie?
cosa cavolo centra l'analisi della legalità di un network con quello che hai detto tu?
Se uno dice che è una truffa, deve dimostrarlo o chiudersi la bocca e chiedere scusa... è semplicissimo!!!