Pages:
Author

Topic: CryptoDouble ovvero I Geni, I Polli e i Giocatori D'azzardo - page 2. (Read 6499 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
se ne è portati a casa di btc, ma non potrebbe essere lui la causa di questo crollo del btc in queste ultime ore?

Dubito fortemente. Quanti BTC si è portato a casa? 50? 100? Di più ma meno di 1.000?
E' una goccia in un oceano per poter anche solo muovere di 10$ il prezzo.

Mi pare fossero sui 5000, ma appunto non smuoverebbero nulla.
Però il malloppone di 1000000$ se lo sono portato, poco gli importerà a loro se hanno fatto scendere il prezzo o meno.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
se ne è portati a casa di btc, ma non potrebbe essere lui la causa di questo crollo del btc in queste ultime ore?

Dubito fortemente. Quanti BTC si è portato a casa? 50? 100? Di più ma meno di 1.000?
E' una goccia in un oceano per poter anche solo muovere di 10$ il prezzo.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Spero di no,se un ponzi fa crollare il prezzo del bitcoin del 30% in poche ore, andiamo male  Cheesy
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
se ne è portati a casa di btc, ma non potrebbe essere lui la causa di questo crollo del btc in queste ultime ore?
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
In Indonesia pericolosi sono  Grin Grin Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Vero, la maggior parte degli investitori era indonesiana. Tipo il 67% proveniva da là. (Ho l'abitudine di controllare su hypestat.com i domini dove mi capita di effettuare investimenti, anche se irrisori)
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ora inizia la parte divertente.

E' caccia all'uomo!
E' uscito questo tipo https://www.facebook.com/profile.php?id=100006831399563 che non è lo scammer ma l'amico dello scammer (così dicono).
Saranno più gli utenti incazzati o i pitbull che questo alleva ??

Il Magico Mondo Delle Cryptomonete  Cool

Ahahahahahahah ma é assurdo....meno male che alla fine gli ho messo solo 0.05 btc....altrimenti credo mi sarei unito alla caccia...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ora inizia la parte divertente.

E' caccia all'uomo!
E' uscito questo tipo https://www.facebook.com/profile.php?id=100006831399563 che non è lo scammer ma l'amico dello scammer (così dicono).
Saranno più gli utenti incazzati o i pitbull che questo alleva ??

Il Magico Mondo Delle Cryptomonete  Cool
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Direi che si può concludere questo topic con 2 tipiche Gif del caso :




AHahahaha!!!
Gif indescrivibilmente espressive..
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Direi che si può concludere questo topic con 2 tipiche Gif del caso :



full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Sito offline...?

Già  Angry
Non è più raggiungibile....
Peccato, potevano aspettare fino a domani.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Sito offline...?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Dopo aver letto il thread ieri volevo mettere qualche migliaio di doge, fortuna che mi son fermato.
Comunque è vero, ormail la sezione gambling è piena di ponzi
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
e na malattia, meglio farla morire prima che prenda il sopravvento
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Se al primo giorno di CRYPTODOUBLE ci avresti buttato 10BTC ne avresti avuti 20 puliti puliti e poi ciao....
member
Activity: 90
Merit: 10
Purtroppo sti PONZI sono da prendere al volo appena escono, dopo un paio di giorni è bene lasciarli perdere e non farsi prendere.....

Secondo me non sono proprio da prendere! Wink

O la vedi come un gioco, infatti la sezione è quella adatta, e ci butti qualcosa come se giocassi su un qualunque dice oppure è meglio lasciar stare!
Ora vedo che nemmeno si sbattono a far grafiche decenti.. E neppure si preoccupano di fare piani sostenibili che tanto i polli li trovano, e anche grossi!
Almeno quando ci "giocavo" io con gli hyip in $ i top site erano fatti molto bene, e con piani sostenibili (un 3/4% giornaliero massimo, se era di più già sapevi che poteva scammare due giorni dopo, e credimi lo fanno)
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Purtroppo sti PONZI sono da prendere al volo appena escono, dopo un paio di giorni è bene lasciarli perdere e non farsi prendere.....
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Morto uno, nel frattempo ne sono nati altri 5 nella sezione gambling
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
mi sa proprio che e morto
Pages:
Jump to: