Pages:
Author

Topic: CryptoDouble ovvero I Geni, I Polli e i Giocatori D'azzardo - page 7. (Read 6507 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Il calcolo è molto semplice ma bisognerebbe caricare su un database tutte le transazioni (30 mila) e poi eseguire dei semplici calcoli.
Ma il sito non ti permette di vederle tutte, quindi dovresti cliccare come un dannato per un'oretta e poi in qualche modo parserizzare la pagina.

Comunque la storia è molto semplice e si devono assumere le seguenti condizioni
- Non Scappano col bottino prima del dovuto.
- Scappano appena non c'e più la copertura.

Detto questo, preso un tempo qualunque si può continuare il ponzi se la seguente condizione è rispettata :
- Dato il versamento X, entro 100 Ore gli altri utenti devono versare X*2 (o equivalente in altra cryptomoneta, se assumiamo che i tipini del sito facciano anche trading per cercare qualche pumpNdump)

La catena però è esponenziale per necessità matematiche, e si capisce semplicemente facendo un esempio con BTC
Prendiamo un valore di tempo di 1 oretta e consideriamo trascurabili quei 59 minuti che distinguono la prima dall'ultima transazione. E supponiamo che il valore di tutte queste transazioni (siamo proprio all'inizio del ponzi) valga 1 BTC

Questo è quello che deve avvenire per garantire il ponzi
Ciclo 1 : Vengono depositati 2 BTC
Ciclo 2 : 4 BTC (per pagare quelli del ciclo 1) Entro 100 Ore
Ciclo 3 : 8 BTC  (per pagare quelli del ciclo 2) Entro 100 Ore
Ciclo 4 : 16 BTC (per pagare quelli del ciclo 3)  Entro 100 Ore....


e così via.

E' chiaro che quando si arriva ad un 32->64->128->256 il gioco è sicuramente finito.

Inoltre io ho fatto l'esempio con 2 BTC di partenza, quando invece se consideriamo lo status corrente abbiamo 3600 BTC (di soli BTC) caricati, ne servono 7200 e poi 14K e poi 28K e poi...........

Magari i truffatori invece di chiudere baracca passeranno dal 2X ad un 1.5X per continuare un poco il ponzi............ma non credo.


Aggiungi anche che gli ingordi del Ciclo 1-2-3 riversano i loro BTC nel ciclo 4 per ripartire da capo e raddoppiare ancora i loro guadagni. E' davvero molto complicato fare dei calcoli al riguardo.

Si infatti bisogna considerare anche la presenza di giocatori accaniti, come dicevo sopra, che magari potrebbero, almeno un minimo, aumentare il ponzi..

Certo che sarebbe ottimo riuscire a collezionare almeno un po' di dati e fare delle previsioni, anche se il sito non lo permette, penso anche che i dati non debbano essere necessariamente aggiornati all'ultimo minuto, magari con lo scarto di 100 ore si potrebbe comunque predire qualcosa. Rimangono comunque molti dati  Shocked Shocked


Cosa certa è che i BTC da 5200 sono passati a 7000 nei loro wallet. Quindi per ora riescono ancora a respirare per un altro po'. Il problema appunto è stabilire quest'altro po' per quanto durerà, bisognerebbe coinvolgere una montagna di gambler (NON investitori) per portare la baracca avanti almeno per altri 15 giorni.

Io ci ho messo 0.05 BTC e non preleverò praticamente mai, mi sono preposto di prelevare tra 5-6 cicli (quando sarò arrivato a 3.2 Bitcoin lascio tutto lol). Ma non mi cambia la vita perderli, quindi va bene lo stesso. Io più che ridurre a 1.5x i pagamenti pensavo che tra tipo una settimana i pagamenti inizieranno ad andare in pending per alcune ore per poi essere sbloccati appena qualche polletto deposita una bella quantità di BTC.


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Aggiungi anche che gli ingordi del Ciclo 1-2-3 riversano i loro BTC nel ciclo 4 per ripartire da capo e raddoppiare ancora i loro guadagni. E' davvero molto complicato fare dei calcoli al riguardo.

Ai fini del calcolo si va ad alimentare nel ciclo X la cifra richiesta per il ciclo X-1. Non è importante da dove arrivino le monete.

Il calcolo è semplificato perchè prende in esame 1 CICLO con 1 BLOCCO di versamenti, quando invece il ciclo ha N Blocchi di versamenti. Inoltre prende in esame solo la cifra necessaria per ripagare il blocco precedente, e non l'incremento di versamenti che ci possono essere. Questo ovviamente farebbe aumentare in maniera più velocemente la cifra che serve per ripagare il ciclo precedente.

full member
Activity: 238
Merit: 100
Il calcolo è molto semplice ma bisognerebbe caricare su un database tutte le transazioni (30 mila) e poi eseguire dei semplici calcoli.
Ma il sito non ti permette di vederle tutte, quindi dovresti cliccare come un dannato per un'oretta e poi in qualche modo parserizzare la pagina.

Comunque la storia è molto semplice e si devono assumere le seguenti condizioni
- Non Scappano col bottino prima del dovuto.
- Scappano appena non c'e più la copertura.

Detto questo, preso un tempo qualunque si può continuare il ponzi se la seguente condizione è rispettata :
- Dato il versamento X, entro 100 Ore gli altri utenti devono versare X*2 (o equivalente in altra cryptomoneta, se assumiamo che i tipini del sito facciano anche trading per cercare qualche pumpNdump)

La catena però è esponenziale per necessità matematiche, e si capisce semplicemente facendo un esempio con BTC
Prendiamo un valore di tempo di 1 oretta e consideriamo trascurabili quei 59 minuti che distinguono la prima dall'ultima transazione. E supponiamo che il valore di tutte queste transazioni (siamo proprio all'inizio del ponzi) valga 1 BTC

Questo è quello che deve avvenire per garantire il ponzi
Ciclo 1 : Vengono depositati 2 BTC
Ciclo 2 : 4 BTC (per pagare quelli del ciclo 1) Entro 100 Ore
Ciclo 3 : 8 BTC  (per pagare quelli del ciclo 2) Entro 100 Ore
Ciclo 4 : 16 BTC (per pagare quelli del ciclo 3)  Entro 100 Ore....


e così via.

E' chiaro che quando si arriva ad un 32->64->128->256 il gioco è sicuramente finito.

Inoltre io ho fatto l'esempio con 2 BTC di partenza, quando invece se consideriamo lo status corrente abbiamo 3600 BTC (di soli BTC) caricati, ne servono 7200 e poi 14K e poi 28K e poi...........

Magari i truffatori invece di chiudere baracca passeranno dal 2X ad un 1.5X per continuare un poco il ponzi............ma non credo.


Aggiungi anche che gli ingordi del Ciclo 1-2-3 riversano i loro BTC nel ciclo 4 per ripartire da capo e raddoppiare ancora i loro guadagni. E' davvero molto complicato fare dei calcoli al riguardo.

Si infatti bisogna considerare anche la presenza di giocatori accaniti, come dicevo sopra, che magari potrebbero, almeno un minimo, aumentare il ponzi..

Certo che sarebbe ottimo riuscire a collezionare almeno un po' di dati e fare delle previsioni, anche se il sito non lo permette, penso anche che i dati non debbano essere necessariamente aggiornati all'ultimo minuto, magari con lo scarto di 100 ore si potrebbe comunque predire qualcosa. Rimangono comunque molti dati  Shocked Shocked

edit
Tra l'altro da circa un giorno e' stato aperto un altro sito UGUALE --> https://cryptonius.com/index.php?a=home
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Il calcolo è molto semplice ma bisognerebbe caricare su un database tutte le transazioni (30 mila) e poi eseguire dei semplici calcoli.
Ma il sito non ti permette di vederle tutte, quindi dovresti cliccare come un dannato per un'oretta e poi in qualche modo parserizzare la pagina.

Comunque la storia è molto semplice e si devono assumere le seguenti condizioni
- Non Scappano col bottino prima del dovuto.
- Scappano appena non c'e più la copertura.

Detto questo, preso un tempo qualunque si può continuare il ponzi se la seguente condizione è rispettata :
- Dato il versamento X, entro 100 Ore gli altri utenti devono versare X*2 (o equivalente in altra cryptomoneta, se assumiamo che i tipini del sito facciano anche trading per cercare qualche pumpNdump)

La catena però è esponenziale per necessità matematiche, e si capisce semplicemente facendo un esempio con BTC
Prendiamo un valore di tempo di 1 oretta e consideriamo trascurabili quei 59 minuti che distinguono la prima dall'ultima transazione. E supponiamo che il valore di tutte queste transazioni (siamo proprio all'inizio del ponzi) valga 1 BTC

Questo è quello che deve avvenire per garantire il ponzi
Ciclo 1 : Vengono depositati 2 BTC
Ciclo 2 : 4 BTC (per pagare quelli del ciclo 1) Entro 100 Ore
Ciclo 3 : 8 BTC  (per pagare quelli del ciclo 2) Entro 100 Ore
Ciclo 4 : 16 BTC (per pagare quelli del ciclo 3)  Entro 100 Ore....


e così via.

E' chiaro che quando si arriva ad un 32->64->128->256 il gioco è sicuramente finito.

Inoltre io ho fatto l'esempio con 2 BTC di partenza, quando invece se consideriamo lo status corrente abbiamo 3600 BTC (di soli BTC) caricati, ne servono 7200 e poi 14K e poi 28K e poi...........

Magari i truffatori invece di chiudere baracca passeranno dal 2X ad un 1.5X per continuare un poco il ponzi............ma non credo.


Aggiungi anche che gli ingordi del Ciclo 1-2-3 riversano i loro BTC nel ciclo 4 per ripartire da capo e raddoppiare ancora i loro guadagni. E' davvero molto complicato fare dei calcoli al riguardo.
full member
Activity: 238
Merit: 100
Il calcolo è molto semplice ma bisognerebbe caricare su un database tutte le transazioni (30 mila) e poi eseguire dei semplici calcoli.
Ma il sito non ti permette di vederle tutte, quindi dovresti cliccare come un dannato per un'oretta e poi in qualche modo parserizzare la pagina.

Comunque la storia è molto semplice e si devono assumere le seguenti condizioni
- Non Scappano col bottino prima del dovuto.
- Scappano appena non c'e più la copertura.

Detto questo, preso un tempo qualunque si può continuare il ponzi se la seguente condizione è rispettata :
- Dato il versamento X, entro 100 Ore gli altri utenti devono versare X*2 (o equivalente in altra cryptomoneta, se assumiamo che i tipini del sito facciano anche trading per cercare qualche pumpNdump)

La catena però è esponenziale per necessità matematiche, e si capisce semplicemente facendo un esempio con BTC
Prendiamo un valore di tempo di 1 oretta e consideriamo trascurabili quei 59 minuti che distinguono la prima dall'ultima transazione. E supponiamo che il valore di tutte queste transazioni (siamo proprio all'inizio del ponzi) valga 1 BTC

Questo è quello che deve avvenire per garantire il ponzi
Ciclo 1 : Vengono depositati 2 BTC
Ciclo 2 : 4 BTC (per pagare quelli del ciclo 1) Entro 100 Ore
Ciclo 3 : 8 BTC  (per pagare quelli del ciclo 2) Entro 100 Ore
Ciclo 4 : 16 BTC (per pagare quelli del ciclo 3)  Entro 100 Ore....

e così via.

E' chiaro che quando si arriva ad un 32->64->128->256 il gioco è sicuramente finito.

Inoltre io ho fatto l'esempio con 2 BTC di partenza, quando invece se consideriamo lo status corrente abbiamo 3600 BTC (di soli BTC) caricati, ne servono 7200 e poi 14K e poi 28K e poi...........

Magari i truffatori invece di chiudere baracca passeranno dal 2X ad un 1.5X per continuare un poco il ponzi............ma non credo.

Chiarissimo, pero ipotizziamo che io sia un giocatore accanito:

1 - metto i primi 2 BTC
2 - vedo che mi paga 4, quindi posso fare due cose, rimettere i 2 BTC, quindi giocare con i btc del sito, oppure metterne 4.
e cosi' via...

Nel caso in cui chi partecipa al gioco ogni volta inserisca BTC che il sito gli ha dato indietro, c'e' si il numero esponenziale di BTC da pagare, ma comunque il pagamento verrebbe garantito dal fatto che tutti, o qualcuno, rigioca il payout del sito..

Quindi quello che voglio dire e' che magari nel sito, chi si fa prendere dal gioco, rigioca subito il payout, questo potrebbe far continuare per molto il Ponzi.. o no ?

E' ovvio che prima o poi chiudera', chi capitera' all'ultimo ciclo lo prenderà nel .....
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Il calcolo è molto semplice ma bisognerebbe caricare su un database tutte le transazioni (30 mila) e poi eseguire dei semplici calcoli.
Ma il sito non ti permette di vederle tutte, quindi dovresti cliccare come un dannato per un'oretta e poi in qualche modo parserizzare la pagina.

Comunque la storia è molto semplice e si devono assumere le seguenti condizioni
- Non Scappano col bottino prima del dovuto.
- Scappano appena non c'e più la copertura.

Detto questo, preso un tempo qualunque si può continuare il ponzi se la seguente condizione è rispettata :
- Dato il versamento X, entro 100 Ore gli altri utenti devono versare X*2 (o equivalente in altra cryptomoneta, se assumiamo che i tipini del sito facciano anche trading per cercare qualche pumpNdump)

La catena però è esponenziale per necessità matematiche, e si capisce semplicemente facendo un esempio con BTC
Prendiamo un valore di tempo di 1 oretta e consideriamo trascurabili quei 59 minuti che distinguono la prima dall'ultima transazione. E supponiamo che il valore di tutte queste transazioni (siamo proprio all'inizio del ponzi) valga 1 BTC

Questo è quello che deve avvenire per garantire il ponzi
Ciclo 1 : Vengono depositati 2 BTC
Ciclo 2 : 4 BTC (per pagare quelli del ciclo 1) Entro 100 Ore
Ciclo 3 : 8 BTC  (per pagare quelli del ciclo 2) Entro 100 Ore
Ciclo 4 : 16 BTC (per pagare quelli del ciclo 3)  Entro 100 Ore....

e così via.

E' chiaro che quando si arriva ad un 32->64->128->256 il gioco è sicuramente finito.

Inoltre io ho fatto l'esempio con 2 BTC di partenza, quando invece se consideriamo lo status corrente abbiamo 3600 BTC (di soli BTC) caricati, ne servono 7200 e poi 14K e poi 28K e poi...........

Magari i truffatori invece di chiudere baracca passeranno dal 2X ad un 1.5X per continuare un poco il ponzi............ma non credo.
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Potrebbero essere gli stessi "gestori" del sito ad aver "investito" 23 btc  , proprio per attirare più gente.

Penso anche io che sia proprio cosi' come dice redsn0w: le giocate "forti" che si vedono nella lista dei payout potrebbero essere tranquillamente dei gestori dello sca.. ehm servizio  Roll Eyes
full member
Activity: 238
Merit: 100
Ragazzi invece a me non mi e' molto chiaro il calcolo matematico per cercare di capire fin quando il sito riuscirà a pagare, qualche pagina fa sampey diceva questa cosa, ma non ho ben capito.  Huh Qualcuno mi potrebbe illuminare?
forse mi sfugge qualcosa.. vi ringrazio
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Prestatemi qualsiasi quantità di BTC OGGI e vi garantisco la restituzione tra 4 giorni.
Il sistema è vero che dopo un pò risulterà scam, ma all'inizio era giusto investirci tutto ciò che si aveva.

PS: la mia giocata di un paio di giorni fa oggi me la dovrebbero pagare.
Ci avevo buttato 325 doge, e stasera mi dovrebbero 650 doge.....vediamo Wink

PS2: AVREI VOLUTO DARGLI UNA 50INA DI BTC  Grin Grin Grin Grin

ti ho inviato il pagamento, quindi qualcosina in btc c'è l'hai
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Io ho provato con soli 0.028 btc , e devo dire che mi sono arrivati raddoppiati nei tempi stabiliti. Ovvio che non ci metto più neanche un satoshi la sopra  Grin.


C'è gente che ci va giù duro..

2015-01-08 18:05:06 Bitcoin 13U3fuejR2VZLT9PRAV3BZBnGxaqhy6WfF 23.90938143 BTC DEPOSIT TRANSACTION ID 99:41:55 47.81876286 BTC

Potrebbero essere gli stessi "gestori" del sito ad aver "investito" 23 btc  , proprio per attirare più gente.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
C'è gente che ci va giù duro..

2015-01-08 18:05:06 Bitcoin 13U3fuejR2VZLT9PRAV3BZBnGxaqhy6WfF 23.90938143 BTC DEPOSIT TRANSACTION ID 99:41:55 47.81876286 BTC
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Un 0,01 (simbolico tanto per) l'ho messo questa mattina ! Consapevole che potrebbe crollare tutto tra qualche giorno ma 100 ore di attesa non sono poi molte.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Se uno scrive che ha ricevuto il pagamento non fa altro che scrivere una verità oggettiva.
Se uno scrive che il sito è sicuro o è uno scam scrive un commento soggettivo fino a che il sito sarà sparito, e li si che sarà scam accertato.
Nessuno obbliga nessuno a fare niente.
Se volete "rischiare" lo fate in completa autonomia, se non volete rischiare buon per voi. Siete delle persone prudenti.
Ma se ci mettete i soldi e li perdete dopo non piangete dalla mammina perchè è stata lei la prima a dirvi che "forse" cryptodouble è scam.
Qui si fanno solo report, positivi o negativi che siano.

Parole sante Wink
Ognuno è libero di fare come meglio crede.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Se uno scrive che ha ricevuto il pagamento non fa altro che scrivere una verità oggettiva.
Se uno scrive che il sito è sicuro o è uno scam scrive un commento soggettivo fino a che il sito sarà sparito, e li si che sarà scam accertato.
Nessuno obbliga nessuno a fare niente.
Se volete "rischiare" lo fate in completa autonomia, se non volete rischiare buon per voi. Siete delle persone prudenti.
Ma se ci mettete i soldi e li perdete dopo non piangete dalla mammina perchè è stata lei la prima a dirvi che "forse" cryptodouble è scam.
Qui si fanno solo report, positivi o negativi che siano.
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
Secondo me , se si pensa che quasi al 100% si tratta di una truffa, non dovrebbe essere permesso di scrivere messaggi che testimoniano l'effettivo pagamento, soprattutto da utenti con tanti messaggi all'attivo. Ad esempio se io leggo un commento di un utente che ha 5 messaggi all'attivo che dice "ho versato 1 btc e adesso ne ho 2 ecco la transazione" posso pensare che sia l'admin del sito e sono portato a diffidare,  se  invece lo scrive un utente che ha 500 messaggi all'attivo (e quindi una certa reputazione) sono tentato di farlo anche io. Al massimo si potrebbe segnalare il sito dicendo che e' un ponzi ed ognuno poi liberamente decide di fare quello che vuole... voi cosa ne pensate Wink

Ma se il sito paga, bisogna dirlo, poi ognuno fa loe proprie considerazioni e poi decide se buttarci qualcosa o no Wink

io penso che chi lascia un feedback del genere partecipa ,anche se indirettamente, alla truffa perche' innesca il meccanismo del ponzi e inoltre aumenta la fiducia in qualcosa che da un momento all'altro crollera'...
 comunque e' solo una mia opinione  Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Secondo me , se si pensa che quasi al 100% si tratta di una truffa, non dovrebbe essere permesso di scrivere messaggi che testimoniano l'effettivo pagamento, soprattutto da utenti con tanti messaggi all'attivo. Ad esempio se io leggo un commento di un utente che ha 5 messaggi all'attivo che dice "ho versato 1 btc e adesso ne ho 2 ecco la transazione" posso pensare che sia l'admin del sito e sono portato a diffidare,  se  invece lo scrive un utente che ha 500 messaggi all'attivo (e quindi una certa reputazione) sono tentato di farlo anche io. Al massimo si potrebbe segnalare il sito dicendo che e' un ponzi ed ognuno poi liberamente decide di fare quello che vuole... voi cosa ne pensate Wink

Ma se il sito paga, bisogna dirlo, poi ognuno fa loe proprie considerazioni e poi decide se buttarci qualcosa o no Wink
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
Secondo me , se si pensa che quasi al 100% si tratta di una truffa, non dovrebbe essere permesso di scrivere messaggi che testimoniano l'effettivo pagamento, soprattutto da utenti con tanti messaggi all'attivo. Ad esempio se io leggo un commento di un utente che ha 5 messaggi all'attivo che dice "ho versato 1 btc e adesso ne ho 2 ecco la transazione" posso pensare che sia l'admin del sito e sono portato a diffidare,  se  invece lo scrive un utente che ha 500 messaggi all'attivo (e quindi una certa reputazione) sono tentato di farlo anche io. Al massimo si potrebbe segnalare il sito dicendo che e' un ponzi ed ognuno poi liberamente decide di fare quello che vuole... voi cosa ne pensate Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Comunque ha ragione MarioAntonini dicendo che nonostante tutto si fa pubblicità a quel sito perche' se io vado nella sezione gambling internazionale e trovo svariati post di utenti con piu di centinaia di mesaggi all'attivo con prove di pagamento di x btc sono inconsciamente portato a credere che il sito funzioni quando in realtà trattandosi al 99% di un ponzi e' molto probabile che sia una truffa. Considerate che un nuovo utente a volte non comprende termini come scam, ponzi e potrebbe non capire il pericolo di quell'investimento  Shocked

Però un nuovo utente dovrebbe capire che se questi fossero in grado di raddoppiare il capitale in 3 giorni non avrebbero bisogno di aprire un sito per raccogliere bitcoin, in un anno con 100 raddoppi comprerebbero il mondo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Potenza_di_due#La_leggenda_sulla_nascita_degli_scacchi

Ci sarebbero 10000000 di considerazioni da poter fare con questo sistema.
Ha molti pro a favore, ma sono di più i contro....però fino a quando funzionava era bene mettergli su qualcosa.
Adesso infatti è andato in fallimento: OFFLINE !!!!!

PS: scherzavo è ancora online, per 10 minuti però risultava offline....
PS2: di nuovo OFFLINE.....
full member
Activity: 221
Merit: 100
Comunque ha ragione MarioAntonini dicendo che nonostante tutto si fa pubblicità a quel sito perche' se io vado nella sezione gambling internazionale e trovo svariati post di utenti con piu di centinaia di mesaggi all'attivo con prove di pagamento di x btc sono inconsciamente portato a credere che il sito funzioni quando in realtà trattandosi al 99% di un ponzi e' molto probabile che sia una truffa. Considerate che un nuovo utente a volte non comprende termini come scam, ponzi e potrebbe non capire il pericolo di quell'investimento  Shocked

Però un nuovo utente dovrebbe capire che se questi fossero in grado di raddoppiare il capitale in 3 giorni non avrebbero bisogno di aprire un sito per raccogliere bitcoin, in un anno con 100 raddoppi comprerebbero il mondo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Potenza_di_due#La_leggenda_sulla_nascita_degli_scacchi
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
Considerate che un nuovo utente a volte non comprende termini come scam, ponzi e potrebbe non capire il pericolo di quel investimento  Shocked

Ed è per questo che la prima cosa che ho fatto è descrivere come funziona la truffa, sottolineando come sia comunque catalogabile come gioco d'azzardo (in questo preciso caso di questo sito).

infatti in questo caso e' chiarissimo e lo si capisce anche dal titolo  Smiley
Pages:
Jump to: