Pages:
Author

Topic: CryptoDouble ovvero I Geni, I Polli e i Giocatori D'azzardo - page 8. (Read 6499 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Comunque a me alla fione ieri hanno pagato.
Guardate qui: https://dogechain.info/tx/aca2ad4ffaf3db8b097fe73770854c1db3e1a60fa21c188755514bff1b17e891

Ora gli ricarico gli stessi doge e vediamo per quanto durerà ancora questo teatrino.
ùùùsicuramente a giorni fallirà, ma fino ad ora sta pagando regolarmente.

PS: PROPRIO ORA IL SITO E' ANDATO OFFLINE, CI STAVO NAVIGANDO FINO A 1 MINUTO FA.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Considerate che un nuovo utente a volte non comprende termini come scam, ponzi e potrebbe non capire il pericolo di quel investimento  Shocked

Ed è per questo che la prima cosa che ho fatto è descrivere come funziona la truffa, sottolineando come sia comunque catalogabile come gioco d'azzardo (in questo preciso caso di questo sito).
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
Comunque ha ragione MarioAntonini dicendo che nonostante tutto si fa pubblicità a quel sito perche' se io vado nella sezione gambling internazionale e trovo svariati post di utenti con piu di centinaia di mesaggi all'attivo con prove di pagamento di x btc sono inconsciamente portato a credere che il sito funzioni quando in realtà trattandosi al 99% di un ponzi e' molto probabile che sia una truffa. Considerate che un nuovo utente a volte non comprende termini come scam, ponzi e potrebbe non capire il pericolo di quell'investimento  Shocked
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
@Host non sapevo nemmeno di quella sezione, ero ancora un member, cmq erano stranieri, la prossima volta segnalo tutto, grazie

@Sampey, intendevo che se un thread aperto da un ponzi, in 15 giorni arriva a pagina 15 con 282 replies, in questo modo gli fai pubblicità, anche se ne parli male.

Se ti leggi le 15 pagine, molti dichiarano di aver ricevuto il pagamento e che continueranno a metterci soldi.
Nella prima pagina della sezione gambling, ci sono altri 3 ponzi, aperti negli ultimi 2 giorni, hanno 1 sola pagina di reply e si son già beccati 2 trust negativi da 2 utenti Legendary (giustamente)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ora invece, tutti a far investire su cryptodouble

Ma dove?
Dove hai letto "Dai Ragazzi funziona!!!! Provate!!! A me hanno pagato!!" ??
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Mah, io questo forum lo capisco poco, soprattutto la sezione internazionale, è molto "pilotata".

Tempo fa era uscito un ponzi (ne più ne meno come gli ultimi arrivati) che pagava per metterlo in firma. Ho deciso di metterlo, e dopo 2 minuti mi sono ritrovato 2 pm da 2 hero member che mi "invitavano" a togliere il sito in firma, o mi avrebbero accusato di scam per aver pubblicizzato un sito ponzi.

Ora invece, tutti a far investire su cryptodouble
Avresti dovuto segnalarli su meta: https://bitcointalk.org/index.php?board=24.0
O anche se italiani, a me.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Mah, io questo forum lo capisco poco, soprattutto la sezione internazionale, è molto "pilotata".

Tempo fa era uscito un ponzi (ne più ne meno come gli ultimi arrivati) che pagava per metterlo in firma. Ho deciso di metterlo, e dopo 2 minuti mi sono ritrovato 2 pm da 2 hero member che mi "invitavano" a togliere il sito in firma, o mi avrebbero accusato di scam per aver pubblicizzato un sito ponzi.

Ora invece, tutti a far investire su cryptodouble
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Come no?

Quote
Sampey ma cosa dici? Ma ti rendi conto che solo oggi sono stati depositati 800 BTC?  Shocked

Hai voglia, il problema è che con questo circolo vizioso occorrono sempre più BTC per pagare, e il fallimento è vicinissimo. Secondo me altri 2-3 cicli e termina tutto.

A me sembra che hai le idee chiarissime.
Quindi caricati su qualche BTC e li raddoppierai, tanto in 100 ore è SICURAMENTE Ancora UP il sito.  Wink


Io non faccio soldi così quindi non mi interessa assolutamente correre dei rischi del genere per poi perdere tutto. Piuttosto sono interessato a capire come stanno gestendo la cosa perché sembra sbalorditivo eseguire dei payout anche di 50 BTC, tutto qui.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Come no?

Quote
Sampey ma cosa dici? Ma ti rendi conto che solo oggi sono stati depositati 800 BTC?  Shocked

Hai voglia, il problema è che con questo circolo vizioso occorrono sempre più BTC per pagare, e il fallimento è vicinissimo. Secondo me altri 2-3 cicli e termina tutto.

A me sembra che hai le idee chiarissime.
Quindi caricati su qualche BTC e li raddoppierai, tanto in 100 ore è SICURAMENTE Ancora UP il sito.  Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ma avete fatto caso quanti ne stanno nascendo di "siti" simili ogni giorno ? La sezione gambling internazionale è piena  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ma ca**o, porco ***, mi prestate 5 BTC adesso che siamo ancora in fase di PAY?

In questo istante si, tra 100 ore boh.........4 giorni sono lunghi, ieri notte eravamo a 20K versamenti, ora sono aumentati di 5k, non è tantissimo.....
E ragionevolmente, consapevoli dello scam, i valori dei btc versati saranno sempre più bassi e tutto crollerà prima

Sampey ma cosa dici? Ma ti rendi conto che solo oggi sono stati depositati 800 BTC?  Shocked

Hai voglia, il problema è che con questo circolo vizioso occorrono sempre più BTC per pagare, e il fallimento è vicinissimo. Secondo me altri 2-3 cicli e termina tutto.

Secondo me non hai ben chiaro il tipo di calcolo matematico che va fatto.

Non ce l'ho chiaro infatti. Potresti esprimerlo, affinché io possa darti ragione?  Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma ca**o, porco ***, mi prestate 5 BTC adesso che siamo ancora in fase di PAY?

In questo istante si, tra 100 ore boh.........4 giorni sono lunghi, ieri notte eravamo a 20K versamenti, ora sono aumentati di 5k, non è tantissimo.....
E ragionevolmente, consapevoli dello scam, i valori dei btc versati saranno sempre più bassi e tutto crollerà prima

Sampey ma cosa dici? Ma ti rendi conto che solo oggi sono stati depositati 800 BTC?  Shocked

Hai voglia, il problema è che con questo circolo vizioso occorrono sempre più BTC per pagare, e il fallimento è vicinissimo. Secondo me altri 2-3 cicli e termina tutto.

Secondo me non hai ben chiaro il tipo di calcolo matematico che va fatto.
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Topic aperti da utenti scammati da CryptoDouble in 3...2...1...  Cheesy
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ma ca**o, porco ***, mi prestate 5 BTC adesso che siamo ancora in fase di PAY?

In questo istante si, tra 100 ore boh.........4 giorni sono lunghi, ieri notte eravamo a 20K versamenti, ora sono aumentati di 5k, non è tantissimo.....
E ragionevolmente, consapevoli dello scam, i valori dei btc versati saranno sempre più bassi e tutto crollerà prima

Sampey ma cosa dici? Ma ti rendi conto che solo oggi sono stati depositati 800 BTC?  Shocked

Hai voglia, il problema è che con questo circolo vizioso occorrono sempre più BTC per pagare, e il fallimento è vicinissimo. Secondo me altri 2-3 cicli e termina tutto.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ma se vi piace rischiare così tanto, giocateli sui bookmakers i bitcoin, a quota 2.  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Prestatemi qualsiasi quantità di BTC OGGI e vi garantisco la restituzione tra 4 giorni.
Il sistema è vero che dopo un pò risulterà scam, ma all'inizio era giusto investirci tutto ciò che si aveva.

PS: la mia giocata di un paio di giorni fa oggi me la dovrebbero pagare.
Ci avevo buttato 325 doge, e stasera mi dovrebbero 650 doge.....vediamo Wink

PS2: AVREI VOLUTO DARGLI UNA 50INA DI BTC  Grin Grin Grin Grin

Dai colonnello! non puoi accattonare i btc così in giro! Cheesy Cheesy Cheesy
Scrivi un feedback appena ricevi i doge!

Ahahahah, hai ragione dai, tra un pochino dovrei ricevere i DOGE, vi aggiorno non appena li avrò.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Prestatemi qualsiasi quantità di BTC OGGI e vi garantisco la restituzione tra 4 giorni.
Il sistema è vero che dopo un pò risulterà scam, ma all'inizio era giusto investirci tutto ciò che si aveva.

PS: la mia giocata di un paio di giorni fa oggi me la dovrebbero pagare.
Ci avevo buttato 325 doge, e stasera mi dovrebbero 650 doge.....vediamo Wink

PS2: AVREI VOLUTO DARGLI UNA 50INA DI BTC  Grin Grin Grin Grin

Dai colonnello! non puoi accattonare i btc così in giro! Cheesy Cheesy Cheesy
Scrivi un feedback appena ricevi i doge!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Prestatemi qualsiasi quantità di BTC OGGI e vi garantisco la restituzione tra 4 giorni.
Il sistema è vero che dopo un pò risulterà scam, ma all'inizio era giusto investirci tutto ciò che si aveva.

PS: la mia giocata di un paio di giorni fa oggi me la dovrebbero pagare.
Ci avevo buttato 325 doge, e stasera mi dovrebbero 650 doge.....vediamo Wink

PS2: AVREI VOLUTO DARGLI UNA 50INA DI BTC  Grin Grin Grin Grin
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Ma ca**o, porco ***, mi prestate 5 BTC adesso che siamo ancora in fase di PAY?

In questo istante si, tra 100 ore boh.........4 giorni sono lunghi, ieri notte eravamo a 20K versamenti, ora sono aumentati di 5k, non è tantissimo.....
E ragionevolmente, consapevoli dello scam, i valori dei btc versati saranno sempre più bassi e tutto crollerà prima

Prestamene 1 adesso e tra 4 giorni te lo ridò, mi ci gioco le poalle che x altri 10 giorni la baracca dura.
Quanto vi volete giocare?

Io mi sono giocato un 0,2...
Stay tuned.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ma ca**o, porco ***, mi prestate 5 BTC adesso che siamo ancora in fase di PAY?

In questo istante si, tra 100 ore boh.........4 giorni sono lunghi, ieri notte eravamo a 20K versamenti, ora sono aumentati di 5k, non è tantissimo.....
E ragionevolmente, consapevoli dello scam, i valori dei btc versati saranno sempre più bassi e tutto crollerà prima

Prestamene 1 adesso e tra 4 giorni te lo ridò, mi ci gioco le poalle che x altri 10 giorni la baracca dura.
Quanto vi volete giocare?
Pages:
Jump to: