Pages:
Author

Topic: CryptoDouble ovvero I Geni, I Polli e i Giocatori D'azzardo - page 3. (Read 7371 times)

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Non mi sembra stiano pagando BTC peró !
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
In pending anche io da un oretta per un payouts di 1500 DOGE, e domani verso le 23.30 avrei un payouts di 0.1 BTC......
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Io sono in pending dalle 0.45 di questa notte con 0,1 BTC investito e 0,2 BTC in pagamento.

Fine radiocronaca.  Smiley
full member
Comunque stanno continuando a pagare, su payouts stanno continuando, lentamente, ma ma stanno pagando ugualmente.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma se controllate su PAYOUTS si vede che i pagamenti di oggi sono arrivati fino alle 3 - 4 di mattina, ma non c'è traccia di pagamenti di BTC, ma solo di ALT......dai ca**o reggete fino a domani sera....

Come spiegato, se arrivi a 0, potresti restare in Pending, esattamente come me e molti altri.

Ma il pensding forse è dovuto da chi ci ha buttato su un bel gruzzolo.
Se magari tu ed altri potreste dire quanto ci avete investito, si potrebbe capire qualcosina Wink

Io ci ho messo una alt che avevo li a marcire : DEM.
Ce ne ho messi 25K ma dovrebbero avercene abbastanza sui wallet (almeno dai controlli che ho fatto).
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Ma se controllate su PAYOUTS si vede che i pagamenti di oggi sono arrivati fino alle 3 - 4 di mattina, ma non c'è traccia di pagamenti di BTC, ma solo di ALT......dai ca**o reggete fino a domani sera....

Come spiegato, se arrivi a 0, potresti restare in Pending, esattamente come me e molti altri.

Se magari tu ed altri potreste dire quanto ci avete investito, si potrebbe capire qualcosina Wink

Io sono in pending dalle 18 di ieri ma ho messo solo 0.03 BTC.
La stanno tirando lunga prima di scammare IMHO.
full member

legendary

full member
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
A me no, sono arrivato a zero ma già da una giornanta avevano smesso di pagare certi importi.
Pazienza  Cheesy

Confermo, anche il mio pagamento è in pending.
Gli ultimi pagamenti effettuati sono di ieri sera alle 22.30 circa, dopo più nulla.
Stay tuned!

Leggendo sul forum internazionale sembrerebbe che siano scappati con la cassa!(ed era bella piena)
hero member
A me no, sono arrivato a zero ma già da una giornanta avevano smesso di pagare certi importi.
Pazienza  Cheesy

Confermo, anche il mio pagamento è in pending.
Gli ultimi pagamenti effettuati sono di ieri sera alle 22.30 circa, dopo più nulla.
Stay tuned!
legendary
Pazienza  Cheesy
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
sampey e lucolo   via hanno pagato alla fine?
legendary
Pare che da almeno 2 o 3 giorni, arrivare a 0 col tempo non comporti matematicamente il pagamento.
C'e molta gente on status PENDING da tante ore.
Io sono arrivato a 0, ho PENDING, ma è passata solo mezz'ora, ma qualcosa mi dice che resterà PENDING  Cheesy
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
I soldi li hanno, bisogna vedere fino a quando continueranno a pagare però  Grin
Ma i coin rimangono sul vallet o vengono spostati come dicono nelle faq
http://cryptodouble.com/faq/
7. How is the profit achieved?
As previously mentioned, we are the group of professional traders and skilled analysts with valuable experience in the sphere of cryptocurrency. All transactions in the cryptocurrency market are carried out according to an elementary principle: buy at a lower price, sell at a higher. And, vice versa, respectively - sell at a higher price, buy a lower. Due to the variability of the exchange rate, we make a great profit on this difference.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
I soldi li hanno, bisogna vedere fino a quando continueranno a pagare però  Grin
full member
Da come leggo qui : http://5.9.61.150/deneme2.php  ieri sono stati depositati (in totale) ~ 381,03 BTC mentre oggi solo 65,69 BTC .

Che ne pensate ? Il ponzi dura ancora a lungo oppure no ?

Se ogni tanto aggiorni la home del sito e scrivi BITCOIN nell'apposito campo noterai che i BTC in loro possesso sono sempre in crescita costante.
Poco fa era a 7700 il contatore, ora sono a 5300.......oramai siamo agli sgoccioli, ma fino a martedì durerà dai Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Da come leggo qui : http://5.9.61.150/deneme2.php  ieri sono stati depositati (in totale) ~ 381,03 BTC mentre oggi solo 65,69 BTC .

Che ne pensate ? Il ponzi dura ancora a lungo oppure no ?
hero member
1.30h rimasta per il mio pagamento.

Get rich soon. Miami I'm coming.

Bella Lucolo! Quanto ci hai buttato?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Giuro che è l'ultima volta che vado OT.  Grin

Mi mangerei le mani, avevo messo 50.000 doge sul milan ieri a quota 3 e li ho persi.
Mi erano rimasti solo 1000 fetentissimi doge, li ho messi oggi su una tripla quota 10 e l'ho presa.

Mi sa che il segreto è non dire cosa scommetti a Sampey  Grin

Per restare in topic, sulle ultime pagine del thread di cryptodouble c'e qualcuno che ha postato dei piccoli account che non hanno ricevuto il pagamento
Pages:
Jump to: