Pages:
Author

Topic: CryptoDouble ovvero I Geni, I Polli e i Giocatori D'azzardo - page 6. (Read 6507 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 500
Si ci ho caricato una moneta che mi stava sui maroni, ero in fase "pulizia vecchi portafogli" e l'unica moneta che era presente (DEM) l'ho caricata li invece di dumparla su un exchange. Roba che entra assolutamente nella categoria "Monete che posso permettermi di perdere".

Ok..una roba easy insomma.
Quando dovresti incassare?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Si ci ho caricato una moneta che mi stava sui maroni, ero in fase "pulizia vecchi portafogli" e l'unica moneta che era presente (DEM) l'ho caricata li invece di dumparla su un exchange. Roba che entra assolutamente nella categoria "Monete che posso permettermi di perdere".
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Ehi Sampey...tu ci hai messo su qualcosa?
Puoi anche non rispondere se non ti va. Wink
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
lasciando perdere il caso specifico, dove peraltro penso sia tardi per qualsiasi gamblata


imo in un ponzi per quanto possa sembrare paradossale è molto più facile portare a casa qualcosa che giocando lungo termine in qualsiasi dice dove  non puoi battere l'edge

nei ponzi ragionando su interesse e afflusso puoi trovare una finestra temporale per provarci


che poi per intenderci non è molto diverso da quello che si fa nel trading su molte shitcoin o su certi pump, dove si sa già in partenza che finirà da schifo, ma dove tu entri sapendo che dopo di te ne entreranno tanti altri a cui venderai

si tratta di cercare di capire quanti possono essere quelli che entrano dopo di te
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Diciamo che sembrava che chi avesse la fortuna di arrivare a 0 col countdown ricevesse i suoi soldi.
Pare che un pagamento sia pending da 3 giorni.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
TOPIC DI SCAM ACCUSATION
https://bitcointalksearch.org/topic/cryptodoublecom-100-ponzi-in-just-100-hours-905242

Mi pare di capire che anche finendo le 100 ore, di certezze non ce ne sono.


Beh, mi sembra chiaro che finchè non hai tutto sul tuo indirizzo sei nel dubbio scam...
Con tutto quello che ci siamo detti.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
TOPIC DI SCAM ACCUSATION
https://bitcointalksearch.org/topic/cryptodoublecom-100-ponzi-in-just-100-hours-905242

Mi pare di capire che anche finendo le 100 ore, di certezze non ce ne sono.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Ma voi che cifre ci avete messo a fondo perduto nel caso?
Vi sentite di mettere 1 BTC ? E stare in ansia 4 gg..
Boh..

Io gli ho messo 0,2 BTC.
Scade domenica verso mezzanotte.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Ma voi che cifre ci avete messo a fondo perduto nel caso?
Vi sentite di mettere 1 BTC ? E stare in ansia 4 gg..
Boh..

Se proprio volete , organizzate un "gruppo" di utenti qui sul forum... mettete 0.05-0.10 btc a testa e buttateli la sopra *just for fun*.  Se no, meglio ancora ognuno  investe i propri btc.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ma voi che cifre ci avete messo a fondo perduto nel caso?
Vi sentite di mettere 1 BTC ? E stare in ansia 4 gg..
Boh..
full member
Activity: 241
Merit: 100
Per restare in tema gambling io dico che durerà fino al 15-16 gennaio...si accettano scommesse? Cheesy
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
l'unica cosa e stare a vedere quanto dura
full member
Activity: 238
Merit: 100
Se ti basi sulla legge dei grandi numeri dovresti calcolare qualcosa come :

Se in 24 ore ci sono state 5K Transazioni, nelle successive 24 dovrebbero essercene almeno il doppio, giusto per mantenere una scala esponenziale.
Ma bisogna anche contare che siccome non siamo tutti più furbi ne più scemi, dubito che si vedranno molte transazioni da più di mezzo BTC perchè tutti tenderanno a mettercene sempre meno.

Il colpo lo facevi all'inizio, appena hanno aperto, ovviamente il rischio era alle stelle

Considera che ieri sono stati depositati 800 BTC, oggi quasi la stessa cifra. A mio parere, anche se le transazioni rimangono allo stesso numero, va bene lo stesso, la cosa importante è praticamente accumulare i BTC che sono stati investiti prima.  La penso diversamente al riguardo, i polli che stanno investendo 20-30 bitcoin ci sono ancora, oggi ci sono state altre transazioni proprio da scandalo. Guardando il tutto in modo matematico, il sito sta quasi per raggiungere il picco, teoricamente se uno vuole fare il colpaccio deve capire quando è che calerà drasticamente (e chiuderà i battenti di conseguenza).

Non e' da escludere che le transazioni ENORMI possano essere fatte dallo stesso sito, nel caso in cui siano presenti queste situazioni, capire quando il sito chiudera' diventa molto difficile...
full member
Activity: 238
Merit: 100
Se ti basi sulla legge dei grandi numeri dovresti calcolare qualcosa come :

Se in 24 ore ci sono state 5K Transazioni, nelle successive 24 dovrebbero essercene almeno il doppio, giusto per mantenere una scala esponenziale.
Ma bisogna anche contare che siccome non siamo tutti più furbi ne più scemi, dubito che si vedranno molte transazioni da più di mezzo BTC perchè tutti tenderanno a mettercene sempre meno.

Il colpo lo facevi all'inizio, appena hanno aperto, ovviamente il rischio era alle stelle

Si andando ad analizzare i dati probabilmente si vedrebbero transazioni non oltre una soglia, magari quella da te indicata, anche perche' e' la cosa che farei io, anzi io piu' di 0.1 ( di tasca mia ) non ci rischierei, poi ognuno gioca come meglio crede...  Cheesy
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Se ti basi sulla legge dei grandi numeri dovresti calcolare qualcosa come :

Se in 24 ore ci sono state 5K Transazioni, nelle successive 24 dovrebbero essercene almeno il doppio, giusto per mantenere una scala esponenziale.
Ma bisogna anche contare che siccome non siamo tutti più furbi ne più scemi, dubito che si vedranno molte transazioni da più di mezzo BTC perchè tutti tenderanno a mettercene sempre meno.

Il colpo lo facevi all'inizio, appena hanno aperto, ovviamente il rischio era alle stelle

Considera che ieri sono stati depositati 800 BTC, oggi quasi la stessa cifra. A mio parere, anche se le transazioni rimangono allo stesso numero, va bene lo stesso, la cosa importante è praticamente accumulare i BTC che sono stati investiti prima.  La penso diversamente al riguardo, i polli che stanno investendo 20-30 bitcoin ci sono ancora, oggi ci sono state altre transazioni proprio da scandalo. Guardando il tutto in modo matematico, il sito sta quasi per raggiungere il picco, teoricamente se uno vuole fare il colpaccio deve capire quando è che calerà drasticamente (e chiuderà i battenti di conseguenza).
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ah ok, esattamente come ho scritto.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ma i soldi puoi lasciarli a ri-maturare per altre 100 ore? Da come ho letto sul sito sembra che il pagamento sia automatico all'indirizzo che hai indicato nella fase a 3 step....

No, praticamente ho depositato ad un address dato da loro 0.05 BTC. Alla prima conferma è partito il countdown. Alla fine delle 100 ore mi vengono accreditati su un mio indirizzo, dopodiché li deposito di nuovo e faccio sto giochetto fino a che sono soddisfatto. Ripeto, a mio parere non dura altri 20 giorni, sto trattando questo pseudo investimento come una scommessa sulla durata del sito, ora bisogna vedere se vinco o perdo  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Se ti basi sulla legge dei grandi numeri dovresti calcolare qualcosa come :

Se in 24 ore ci sono state 5K Transazioni, nelle successive 24 dovrebbero essercene almeno il doppio, giusto per mantenere una scala esponenziale.
Ma bisogna anche contare che siccome non siamo tutti più furbi ne più scemi, dubito che si vedranno molte transazioni da più di mezzo BTC perchè tutti tenderanno a mettercene sempre meno.

Il colpo lo facevi all'inizio, appena hanno aperto, ovviamente il rischio era alle stelle
full member
Activity: 238
Merit: 100
Be' come prima si diceva basta considerarlo gioco d'azzardo e non un investimento. Ovviamente poi ognuno fa quello che gli pare, certo che a voler usare proprio al massimo la piattaforma, un minimo di predizione bisogna necessariamente farla, cioe' buttare 3 BTC cosi', senza cercare di capire un minimo come sara' l'andamento mi sembra una cosa assurda..

Io per ora ho messo giusto 0.02, una cavolata, alla fine non ho mai giocato d'azzardo  Grin Grin

Magari se si riesce a tirare su una soluzione riguardo la predizione della durata, anche super rudimentale, sarebbe il massimo, ad avere il tempo   Cry
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma i soldi puoi lasciarli a ri-maturare per altre 100 ore? Da come ho letto sul sito sembra che il pagamento sia automatico all'indirizzo che hai indicato nella fase a 3 step....
Pages:
Jump to: