Cosa pensate dell'andamento di Pancakeswap?
Mi piace molto come gestione anche se attualmente mi risulta un po' tutto fermo, spero si riprenda..
Ultimamente sto approfondendo Terra e qualcosa di Cronos
Interessante, visto però che questo thread si propone di “cercare di capirci qualcosa” potresti provare a farci capire perché trovi quei progetti interessanti? Così anche riusciamo a discriminare quelli NON interessanti!
Innanzitutto a differenza di Pancakeswap mi sembrano al momento più attivi a livello di sviluppo di altri servizi (anche se si sta comparando un singolo sito di swap con due chain)
Se ho ben capito sono tutte e due legate al mondo Cosmos e le operazioni non costano tanto in termini di fee.
Lo staking di Terra permette (al momento) di godere di circa un 10-11% con la possibilità (di default) di godere degli Airdrop.
Su Terra c'è un sito, ma anche molti altri, denominato "Stader Labs" che permette sia di mettere in staking in varie pool, oppure di usufruire di un liquid staking, cioè che si mette in staking e si ottiene una "pari liquidità" tradabile. La coppia Luna e il token liquido possono essere usati per ottenere altro interesse.
Un po' come succede su ETH, ma con molte meno fee.
Non sono sicuro se sia già possibile "tradare" o gestire gli NFT..
Cronos anche qui ha poche fee e al momento sto solo utilizzando VVS Finance, farmando VVS con APY >1000% (oltre allo staking del defi wallet Crypto.com)
Qui girano già gli NFT, i più comuni sono quelli gestiti da Crypto.com
----------------------------------------------------------------------------
Non so se è già stato toccato l'argomento di DeFi "estrema", c'è un progetto di Daniele Sesta denominato Wonderland. Direi a rischio estremo.
Si può mettere in "staking" TIME con un interesse, al momento, dell'82.000 %. (Sotto rete AVAX)
riferimento:
https://app.wonderland.money/#/stakeCondivido solo a scopo di curiosità, seppur un cippino l'ho messo