Pages:
Author

Topic: ETF - Una nuova frontiera per investire nelle cripto - page 3. (Read 769 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1168

Gary non poteva che votare a favore.
Gli ETF dovevano passare per forza, e di certo non avrebbero potuto farlo con il voto contrario del presidente della SEC.
Quindi tutto "apparecchiato".
Non so se avete letto bene anche il comunicato... dicono che l'approvazione non è un endorsment dele cripto, che rimangono usate per scopi illeciti.
No comment.


Tanto, cosa vuoi che ti dica, la faccia la hanno gia persa e non da adesso, da un pezzo ormai. Poi le cavolate che hanno fatto, twitte e altro fa capire quanto siano poco professionali, anzi sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio. Alla fine non poteva dire si dopo che ha osteggiato in tutti i modi, doveva esserci la nota di colore finale del tipo per forza (io mi aspttavo qualche sua frase a cavolo)
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins

beh dai, considerando che l'otto gennaio entri qui da (quasi newbie) a chiedere consigli,
e oggi 11 gennaio gia' ne sai gia'  a pacchi, vorrei farti i miei complimenti Smiley

miracoli del forum... ti do' anche un merit, te lo sei meritato!

Ti ringrazio gbianchi!
Ci tengo a fare una precisazione su una cosa che non sono d'accordo. Il merito non è mio, ma di persone come te e la community che mettono a disposizione il proprio tempo e l'esperienza per aiutare il prossimo senza chiedere nulla in cambio. E' proprio questo il motivo che mi ha portato ad investire in bitcoin.In un mondo marcio dove il denaro e l'invidia la fa da padrone forse c'è ancora un futuro per tutti.
Questo forum veramente è una miniera di informazioni, molto utili e di consigli. Praticamente devi scavare ma trovi delle pepite inestimabili.
Non è facile usarlo, leggerlo e gestirlo, ma se impari..

newbie
Activity: 22
Merit: 12
Ti ringrazio gbianchi!
Ci tengo a fare una precisazione su una cosa che non sono d'accordo. Il merito non è mio, ma di persone come te e la community che mettono a disposizione il proprio tempo e l'esperienza per aiutare il prossimo senza chiedere nulla in cambio. E' proprio questo il motivo che mi ha portato ad investire in bitcoin.In un mondo marcio dove il denaro e l'invidia la fa da padrone forse c'è ancora un futuro per tutti.

è proprio questo il motivo per cui i tutti qui presenti hanno investito su bitcoin. bitcoin è cresciuto giorno dopo giorno contro tutto e tutti, bastoni tra le ruote spaccati uno a uno. Sarà il futuro? non lo so ma ci spero vivamente, ma siamo ancora qui, bitcoin è ancora qui e anche i pesci grossi iniziano a fioccare e credo che già questo è una grande vittoria! ma nel frattempo popcorn e godiamoci lo spettacolo

Esatto bitcoin ha un protocollo geniale. Si potrebbe tranquillamente affermare che è la più grande rivoluzione dopo internet. Però il merito in senso assoluto è delle persone che ci credono e si sostengono a vicenca di propria iniziativa. E' un pò l'esempio dell'imprenditore, puoi avere un'idea di bussiness brillante ma se non sei accompagnato da collaborati che credono in quello che vanno e camminano nel bene e nel male con te rimane tale
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Ti ringrazio gbianchi!
Ci tengo a fare una precisazione su una cosa che non sono d'accordo. Il merito non è mio, ma di persone come te e la community che mettono a disposizione il proprio tempo e l'esperienza per aiutare il prossimo senza chiedere nulla in cambio. E' proprio questo il motivo che mi ha portato ad investire in bitcoin.In un mondo marcio dove il denaro e l'invidia la fa da padrone forse c'è ancora un futuro per tutti.

è proprio questo il motivo per cui i tutti qui presenti hanno investito su bitcoin. bitcoin è cresciuto giorno dopo giorno contro tutto e tutti, bastoni tra le ruote spaccati uno a uno. Sarà il futuro? non lo so ma ci spero vivamente, ma siamo ancora qui, bitcoin è ancora qui e anche i pesci grossi iniziano a fioccare e credo che già questo è una grande vittoria! ma nel frattempo popcorn e godiamoci lo spettacolo
newbie
Activity: 22
Merit: 12

beh dai, considerando che l'otto gennaio entri qui da (quasi newbie) a chiedere consigli,
e oggi 11 gennaio gia' ne sai gia'  a pacchi, vorrei farti i miei complimenti Smiley

miracoli del forum... ti do' anche un merit, te lo sei meritato!

Ti ringrazio gbianchi!
Ci tengo a fare una precisazione su una cosa che non sono d'accordo. Il merito non è mio, ma di persone come te e la community che mettono a disposizione il proprio tempo e l'esperienza per aiutare il prossimo senza chiedere nulla in cambio. E' proprio questo il motivo che mi ha portato ad investire in bitcoin.In un mondo marcio dove il denaro e l'invidia la fa da padrone forse c'è ancora un futuro per tutti.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Telenovela finita, finalmente.
Stavolta è approvato davvero.

https://x.com/wclementeiii/status/1745186008956584308?s=46

Vinta ai rigori tra l’altro (3 - 2).
Tra i tre che han votato si c’è pure quello di Gary.
Magari non era troppo convinto, magari lo hanno “caldamente consigliato”… fatto sta che ha messo il suo ok… e poi è andato a frignare sul suo account ribadendo che anche se hanno approvato, Bitcoin è un asset molto rischioso, usato anche per biechi fini… statt accort’ 🙂

Si sa, in fondo sta (ancora) a capo della SEC, e ci tiene a proteggerci. Poi lascia stare che non sanno proteggere nemmeno il proprio account con pratiche basi tipo 2FA…


Gary non poteva che votare a favore.
Gli ETF dovevano passare per forza, e di certo non avrebbero potuto farlo con il voto contrario del presidente della SEC.
Quindi tutto "apparecchiato".
Non so se avete letto bene anche il comunicato... dicono che l'approvazione non è un endorsment dele cripto, che rimangono usate per scopi illeciti.
No comment.
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
Buonasera gente innanzitutto ci tengo a ringraziare ognuno per il contributo che date al mondo cripto, vi ho sempre letto in anonimato e siete fonte di ispirazione. Sperando di fare cosa gradita apro una discussione per discutere e parlare apertamente dei vantaggi e svantaggi degli ETF nel settore

In questo momento il mercato è troppo tirato per un ingresso aspetterei io un eventuale rintraccio per procedere con un'acquisto in ottica lungo periodo.
La calma è la virtù dei forti. Io personalmente ho acquistato qualche satoshi ieri prima dell'eventuale approvazione dell'ETF.
Ethereum non ho fretta visto che gli acquisti più corposi li ho fatti ai minimi sul crollo di FTX. L'idea che mi sta passando per la testa per quest'ultimo è di provare gli ETN su borsa regolamentata

beh dai, considerando che l'otto gennaio entri qui da (quasi newbie) a chiedere consigli,
e oggi 11 gennaio gia' ne sai gia'  a pacchi, vorrei farti i miei complimenti Smiley

miracoli del forum... ti do' anche un merit, te lo sei meritato!
newbie
Activity: 22
Merit: 12
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?
Ecco anche io mi sono accorto che a salire alla fine dei giochi è stato ETH maggiormente che Bitcoin! Allora il motivo è questo, gli amici d iETH pensano che il prossimo a vedere approvati gli ETF sara ETH e quindi stanno prezzando adesso una probabile idea.
Da pazzi.
Si sta semplicemente cercando di anticipare il mercato, d'altra parte si sono già messi in moto da tempo per l'ETF di ETH, non è una novità. Personalmente non mi aspettavo che salisse così rapidamente, se dovesse correggere un po' sicuramente prenderei ancora qualcosa perché di margine di crescita potrebbe averne perfino più di BTC in punti percentuali, non mi stupirei vedere un ETH quasi a ridosso dei $10k come top del prossimo bull market.

In questo momento il mercato è troppo tirato per un ingresso aspetterei io un eventuale rintraccio per procedere con un'acquisto in ottica lungo periodo.
La calma è la virtù dei forti. Io personalmente ho acquistato qualche satoshi ieri prima dell'eventuale approvazione dell'ETF.
Ethereum non ho fretta visto che gli acquisti più corposi li ho fatti ai minimi sul crollo di FTX. L'idea che mi sta passando per la testa per quest'ultimo è di provare gli ETN su borsa regolamentata
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?
Ecco anche io mi sono accorto che a salire alla fine dei giochi è stato ETH maggiormente che Bitcoin! Allora il motivo è questo, gli amici d iETH pensano che il prossimo a vedere approvati gli ETF sara ETH e quindi stanno prezzando adesso una probabile idea.
Da pazzi.
Si sta semplicemente cercando di anticipare il mercato, d'altra parte si sono già messi in moto da tempo per l'ETF di ETH, non è una novità. Personalmente non mi aspettavo che salisse così rapidamente, se dovesse correggere un po' sicuramente prenderei ancora qualcosa perché di margine di crescita potrebbe averne perfino più di BTC in punti percentuali, non mi stupirei vedere un ETH quasi a ridosso dei $10k come top del prossimo bull market.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?
Ecco anche io mi sono accorto che a salire alla fine dei giochi è stato ETH maggiormente che Bitcoin! Allora il motivo è questo, gli amici d iETH pensano che il prossimo a vedere approvati gli ETF sara ETH e quindi stanno prezzando adesso una probabile idea.
Da pazzi.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Telenovela finita, finalmente.
Stavolta è approvato davvero.

https://x.com/wclementeiii/status/1745186008956584308?s=46
Vinta ai rigori tra l’altro (3 - 2).
Tra i tre che han votato si c’è pure quello di Gary.
Magari non era troppo convinto, magari lo hanno “caldamente consigliato”… fatto sta che ha messo il suo ok… e poi è andato a frignare sul suo account ribadendo che anche se hanno approvato, Bitcoin è un asset molto rischioso, usato anche per biechi fini… statt accort’ 🙂

Si sa, in fondo sta (ancora) a capo della SEC, e ci tiene a proteggerci. Poi lascia stare che non sanno proteggere nemmeno il proprio account con pratiche basi tipo 2FA…
Devo ammettere che che mi ha fatto parecchio sorridere il tweet dell'amico Gary, in un certo senso mi pare che sia quasi un'ammissione del fatto che non aveva altra scelta se non votare a favore dell'approvazione dell'ETF. Che lui sia sempre stato contro le crypto è chiaro, ma oramai non poteva più fare nulla, dietro di lui c'era gente con ancora più potere. Mi piace pensare che il falso tweet sia stato il suo ultimo colpo di coda.
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
IBIT (ETF di Blackrock) +24% nel pre market al momento.
Sarà una giornata interessante

https://finance.yahoo.com/quote/IBIT/holdings?p=IBIT
member
Activity: 161
Merit: 14
For Rent
Quindi sul mercato potrebbero comparire anche degli etf legati ad eth?
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Telenovela finita, finalmente.
Stavolta è approvato davvero.

https://x.com/wclementeiii/status/1745186008956584308?s=46

Vinta ai rigori tra l’altro (3 - 2).
Tra i tre che han votato si c’è pure quello di Gary.
Magari non era troppo convinto, magari lo hanno “caldamente consigliato”… fatto sta che ha messo il suo ok… e poi è andato a frignare sul suo account ribadendo che anche se hanno approvato, Bitcoin è un asset molto rischioso, usato anche per biechi fini… statt accort’ 🙂

Si sa, in fondo sta (ancora) a capo della SEC, e ci tiene a proteggerci. Poi lascia stare che non sanno proteggere nemmeno il proprio account con pratiche basi tipo 2FA…
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?

Assolutamente si. La narrativa è che ETH sia il prossimo.
Ovviamente questo è tutto da dimostrare. La SEC deve prima ammettere che ETH non sia una security, cosa che non ha mai fatto.
Vedremo, questa partita è molto più incerta.

ci sono gli gli ETF scritti, ma giustamente attendevano di vedere approvati quelli di bitcoin per sapere come muoversi
non e' una narrativa, ho visto che gia ci sono e quindi diventa ovvio che il prossimo sara lui

fra le altre cose ripeto, sanno gia come muoversi quindi..
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?

Assolutamente si. La narrativa è che ETH sia il prossimo.
Ovviamente questo è tutto da dimostrare. La SEC deve prima ammettere che ETH non sia una security, cosa che non ha mai fatto.
Vedremo, questa partita è molto più incerta.
newbie
Activity: 22
Merit: 12
Dite che la performance giornaliera di Eth sia attribuibile a pura speculazione per una successiva approvazione dell'ETF?
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Telenovela finita, finalmente.
Stavolta è approvato davvero.

https://x.com/wclementeiii/status/1745186008956584308?s=46
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Credo che il tutto abbia assunto il contorno di una barzelletta. Trovo " inquietante " per quanto comica, la violazione dell'account di Twitter della SEC... Non ho mai visto così tanti meme divertenti tutti insieme Roll Eyes
La vera domanda adesso diventa...come finirà?! O forse sarebbe meglio dire... Quando finirà?!
newbie
Activity: 22
Merit: 12
Sembrerebbe che inizialmente il Chicago Board Options Exchange avesse comunicato il trading per gli ETF domani per poi ritirare il modulo 8-A anche per l'ETF Invesco Galaxy Bitcoin. Non so più cosa aspettarsi
Pages:
Jump to: