Nel frattempo c'è parecchia gente alquanto confusa dalla questione cauzione, a questo link c'è un articolo del CoinTelegraph e questo passaggio è alquanto particolare:
Il 21 dicembre l'ex CEO di FTX è arrivato a New York dalle Bahamas ed è comparso in tribunale il 22 dicembre, dove è stato rilasciato su cauzione tramite un "personal recognizance bond" — ovvero una promessa scritta dell'imputato di presentarsi alle future udienze e di non intraprendere alcuna attività illegale mentre è fuori su cauzione.
Secondo l'accordo di rilascio presentato il 22 dicembre, non è stato richiesto il deposito di denaro presso il tribunale, ma le condizioni della cauzione prevedono che la casa con cinque camere da letto dei genitori di Bankman-Fried a Palo Alto, venga utilizzata come garanzia per la cauzione di 250 milioni di dollari.
In base all'accordo di libertà su cauzione, questa viene pagata solo se Sam Bankman-Fried non si presenta alle future udienze in tribunale o viola altre condizioni della sua cauzione.
Io non sono certamente esperto di cauzioni ma ero rimasto che se paghi esci, se non paghi rimani in carcere mentre aspetti il processo. Non avevo mai sentito di cauzioni che non vengono effettivamente pagate altrimenti il guadagno da parte dello stato quale sarebbe? In questo caso accettano garanzie invece di soldi veri? Continuo a non capire...
ma poi una casa di 5 stanze a garanzia di 250 milioni? Ma manco fosse la reggia di Versailles... siamo veramente alle comiche finali
cosi possono venire i suoi amici a fare orge insieme
ovviamente
ve lho detto.. finira in un carcere (a vita) con campi da tennis, jacuzzi e porte girevoli per le mignotte
ci possiamo anche scommettere, sono super certo