Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Bitcoin Foundation Italia - Dom. 24 Nov. 2013 - Segnarsi sul Doodle - page 14. (Read 15953 times)

sr. member
Activity: 409
Merit: 250
Salve

La nostra compagnia sta per lanciare una campagna per la promozione dei Bitcoin come metodo di pagamento per negozi reali.
Riteniamo che sia importante un dialogo con le istituzioni locali al fine di ottenere un quadro legislativo entro cui operare.
Siamo disponibili a fornire la nostra collaborazione allo sviluppo di una delegazione italiana della Bitcoin Foundation di cui io personalmente sono mebro.

Cordiali saluti

Claudio Levrini

BitRoad Project Manager
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Non ancora, appena lo sarà pronta la prima bozza verrà mostrata.
Se ne sta occupando un avvocato ora Wink
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ottimo bitcoin-italia.org per la ONLUS, come dominio: approvo in pieno.

La bozza dello statuto è visionabile? Chi se ne sta occupando?

Buon lavoro!
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Re: web: Posso volentieri dare una mano, ma non mi voglio assumere nessun impegno.
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Tendenzialmente pensavo di usare www.bitcoin-italia.org (o .com, o bitcoinfoundation.it)
.org farebbe comodo perchè è già in alto nel rank di Google.
Avrei chiuso il forum e linkato questo qua su Bitcointalk (ne avrei aperto un più piccolo e più leggero dedicato giusto all'associazione)
E' già tutto funzionante li sopra, ma siamo sui server di Therocktrading (che mi avevano concesso gratuitamente mesi fa)

Il tutto sarebbe si da spostare altrove nel caso si riuscisse a trovare un servizio di hosting alternativo, non tanto perchè i server di therocktrading vadano male, anzi, ma perchè potrebbe essere usato come argomento per screditare l'associazione per conflitti di interessi o simil.

Riguardo a mettere su wordpress/db tutto il resto so già fare, è lavorare su grafica che proprio mi va di traverso Grin (totale incapacità)
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Se prendete il dominio dovrei riuscire a mettervi a disposizione hosting, DB e un'installazione Wordpress
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Intanto che prosegue la scrittura dello statuto (sarà una ONLUS), chi ci sarebbe per dare una mano per la realizzazione del sito?
Io già so fare qualcosa, ma certo sarebbe meglio avere il supporto di gente più esperta e alla mano.

Naturalmente i vostri nomi saranno ben visibili, e quindi potrebbe anche essere una discreta pubblicità per voi Smiley
full member
Activity: 136
Merit: 100
se vi serve un ingegnere programmatore, se ne può parlare Smiley
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Io ci sono domani sera
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Si, io organizzerei un ritrovo su IRC anche nel tardo pomeriggio di oggi o in questi giorni, fate vobis, io ci sto (quasi) sempre.
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
Ok e' passata na settimana dal primo post di Hostfat sull'argomento, dunque?
Online meeting?
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Se c'è bisogno di una mano io ci sono.
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
Sono stato impegnato per un lungo periodo, ma adesso che l'università mi da un po' di respiro sarei interessato!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Hehe.. che occhio di lince !  Wink Modernizzato il sito e cambio di look  Cool
hero member
Activity: 588
Merit: 500
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Bravissimi!

Tempo libero tendente a 0, ma seguo con grande interesse.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ovviamente disponibile.  Wink
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
anche io interessato!

@roma
Pages:
Jump to: