Ma giusto per farsi un'idea, si guadagnano 100 dollari al mese solo con un po' di pubblicità in questo forum? Usando solo un account?
un legendary se becca la signature giusta fa anche 5k in 2 mesi in value di token base, se poi il token fa +1000% è gg, e da qui si capisce perchè la gente si passa merit sugli alt
Non avevo idea si parlasse di queste cifre potenziali. Ecco perchè hanno messo il sistema dei merit, per evitare che troppi legendary si spartissero la torta!
In effetti non ne avevo idea nemmeno io, ho fatto un giro nella sezione bounty e ce ne sono di alcune di assurde
tipo
https://bitcointalksearch.org/topic/ended-close-lancechain-0-commission-freelancing-platform-2938018 (è una presa a caso tra le prime che mi son capitate sott'occhio non ho minimamente idea di che progetto sia non sto segnalando), se effettivamente pagheranno come dice qui sotto, per la sola signature cito:
1. Member: 30 stakes/week (~240 LANC / ~120 USD)
2. Full Member: 60 stakes/week (~480 LANC / ~240 USD)
3. Sr. Member: 100 stakes/week (~800 LANC / ~400 USD)
4. Hero/Legendary Member: 160 stakes/week (~1280 LANC / ~640 USD)
poi magari molte cercano solo di attrarre gente con cifroni e alla fine non pagano, altre va male l'ico quindi ci perdi solo tempo, qualsiasi cosa,..... però non avevo comunque idea ci fosse questo giro di soldi non mi ero mai interessato nello specifico
per forza c'è questo spam ci sarebbe anche con divieto esplicito di multiaccount, è una guerra persa in partenza mi sa, con queste cifre fai molto più che uno stipendio normale in troppi posti del mondo
edit
e tra l'altro proprio in quella che ho linkato sopra scrive
We aim at the following targets:
Member participants: 20
Full Member participants: 15
Senior Member participants: 15
Hero/Legendary Member participants: 10
quindi figurarsi se un multi account si accaparra 3/4 posti.
una nuova strana corsa all'oro tra poveri