Non l'avevo "segnalata", avevo aperto un thread per chiedere notizie
Tengo a specificarlo perché non vorrei passasse per un suggerimento da parte mia.
Pensa che anch'io avevo pensato di perdere la mia "verginità" facendo una campagna firma proprio per multiversum (per dirti quanto mi piaceva l'idea del progetto) ma poi ci ho riflettuto a lungo, mi sono informato piuttosto bene sul progetto..... e ho deciso di non aderire più all'rc. Mi erano venuti troppi dubbi (alcuni li trovi citati nel thread che avevo aperto).
Si chiaro scusa ho usato un termine improprio:)
Intendevo solo che ero capitato in quel 3d aperto da te e leggendo la discussione che ne era nata mi sono andato ad informare e il progetto sembra appunto interessante nella sua "ambizione", ma concordo anche con alcuni dei dubbi al momento.
Sicuramente mi salvo il link e li seguirò a prescindere anche solo per curiosità su come proseguirà il loro progetto.
Il discorso campagna firme poi è a parte, da un lato naturalmente non c'è nulla di male (non è corri dietro alla gente invitandola a schemi piramidali o cazzate simili, scrivi su un forum dicendo anche "hey a me piace questo progetto, se ti va informati a riguardo", e per questo vieni ricompensato un minimo), dall'altro voleva anche essere niente più che un primo esperimento:D
esperimento che tra l'altro non ho capito se per aderire richiede kyc nel loro sito o meno