Pages:
Author

Topic: [IPO] BitBoat - page 46. (Read 93033 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
February 14, 2014, 02:35:11 PM
Quindi a mio avviso, dovreste smettere di creare scompiglio/discussioni nei potenziali acquirenti e andare a investire in altre società.

Saluti.

Risottolineo... Bitboat non è una società, ma è un servizio fatto da un privato!
newbie
Activity: 16
Merit: 0
February 14, 2014, 02:29:01 PM
Scusate ragazzi.. Secondo me vi state facendo delle domande che mettono in forte dubbio la fiducia nei fondatori.. Quindi a mio avviso, dovreste smettere di creare scompiglio/discussioni nei potenziali acquirenti e andare a investire in altre società. Personalmente ho comprato un pacchetto di quote perché credo nel futuro dei bitcoins e nella serietà dei fondatori..

Saluti.
hero member
Activity: 669
February 14, 2014, 10:12:08 AM
sta cosa che bertani "rischiava" di rimanere con la maggioranza assoluta l' avevo scritta all' inizio nessuno mi ha degnato di risposta. mah.
(@paci grazie)

scusa AltroChePallet ma avevo abbandonato il thread ad un certo punto.
hero member
February 14, 2014, 10:11:01 AM
Tanto per chiarire, la prima volta che avevo chiesto delle quote invendute, a pagina 3, la risposta era stata questa:

Le azioni invendute rimarranno nel capitale di BitBoat, che quindi potrà tenerle o venderle secondo le opportunità che si presenteranno.

probabilmente poi avete deciso di definire meglio la questione, che restava ambigua, accennandone anche nell'executive summary.

Chiaramente però, se non specifichi, uno pensa che visto che le azioni rimangono nel capitale di Bitboat, la stessa sorte dovrebbero fare i rispettivi dividendi, ed il potere di voto annullato...........
hero member
February 14, 2014, 09:51:49 AM
@ervalvola ho dimenticato il link, buona lettura
https://bitcointalksearch.org/topic/m.4929689

Si scusa jimmy l'ho appena riletto (ero andato a cercarmelo) [non era destinata a me quella risposta cmq]

Quindi quote invendute : - capitale della società - dividendi di Bertani
                                      - voti di Bertani.

Ma è normale 'sta roba?

Mettiamo che ne restino 5000 invendute. Dopo 1 mese l'assemblea sceglie di venderne 2500 a 0.01BTC l'una. I 25 BTC, posta così la questione, vanno alla società, per fare investimenti oppure dividerli tra gli azionisti. Right?

EDIT: se continua con questo trend ne rimarrebbero circa 11000-12000 invendute. Più le 4000 (non ricordo quante di preciso) che si riserva il fondatore fanno + del 60% del potere decisionale in mano ad un unica persona.
E' tutto basato sulla fiducia o facciamo finta che gli interessi dei piccoli azionisti coincidano con quelli dei grandi?

PS: questo thread andrebbe spostato nella sezione beni/servizi.

hero member
Activity: 588
February 14, 2014, 09:43:55 AM
@ervalvola ho dimenticato il link, buona lettura
hero member
Activity: 500
February 14, 2014, 09:42:49 AM
digitando male un indirizzo sul browser mi sono imbattuto in questa pagina: http://posteb.it/
ha qualche relazione con bitboat (oltre a quelle evidenti con therock)? era una pagina di bertani prima di aprire il proprio sito?
grazie

https://bitcointalksearch.org/topic/postebit-compra-bitcoin-con-postepay-automatico-anonimo-economico-130589

Cose vecchie ormai :-)

/paci
hero member
February 14, 2014, 09:41:13 AM

ma se avete detto che sarebbero rimaste a disposizione della società.

Non aveva molto senso a parer mio, ma l'avevate detto voi.......

Le quote sono della società ed i dividendi a Bertani? Ragazzi ma che state combinando?

Mica ti devo ripetere tutta la pappardella di qualche giorno fa?
hero member
February 14, 2014, 09:38:38 AM
2) A fine IPO le azioni invendute sono considerate di Bertani giusto? Quindi ai fini assembleari e di distribuzione dei dividendi risultano come sue?

Si' e' corretto.

ma se avete detto che sarebbero rimaste a disposizione della società.

Non aveva molto senso a parer mio, ma l'avevate detto voi.......

Le quote sono della società ed i dividendi a Bertani? Ragazzi ma che state combinando?
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 14, 2014, 09:32:26 AM
Due domande :

1) Nel caso di apertura a nuove valute, i dividendi verranno distribuiti sempre in BTC?

Si', certo!

2) A fine IPO le azioni invendute sono considerate di Bertani giusto? Quindi ai fini assembleari e di distribuzione dei dividendi risultano come sue?

Si' e' corretto.
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
February 14, 2014, 08:32:11 AM
Due domande :

1) Nel caso di apertura a nuove valute, i dividendi verranno distribuiti sempre in BTC?

hero member
February 12, 2014, 05:58:57 PM
Abbiamo aggiunto un doveroso chiarimento: tutte le operazioni future complementari a BitBoat comunque andranno a costituire profitti soggetti a dividendi.

Un esempio sono nuove valute o nuove modalità di trasferimento/pagamenti Smiley
hero member
February 11, 2014, 05:01:24 PM
Salve a tutti!
ho spulciato un po' il thread ma non ho ben capito:
Le quote invendute tornano in mano al "proprietario" o diventano disponibili da tutti i soci?

Esempio.:
Vengono vendute 14'000 quote 6k rimangono fuori, dopo 1 mese il consiglio decide di vendere pubblicamente le quote in suo posesso per fare cassa per finanziare bitboat.

saluti!
cris

Ciao, le quote restano in mano alla proprietà, ho spiegato tutto qui:

full member
Activity: 226
Merit: 100
February 11, 2014, 03:15:29 PM
Salve a tutti!
ho spulciato un po' il thread ma non ho ben capito:
Le quote invendute tornano in mano al "proprietario" o diventano disponibili da tutti i soci?

Esempio.:
Vengono vendute 14'000 quote 6k rimangono fuori, dopo 1 mese il consiglio decide di vendere pubblicamente le quote in suo posesso per fare cassa per finanziare bitboat.

saluti!
cris
member
Activity: 66
Merit: 10
February 11, 2014, 09:32:54 AM
Ma alla data di chiusura dell'IPO verranno gia distribuiti i dividendi di febbraio o verranno distribuiti solo quelli maturati dopo la chiusura dell'ipo?

https://bitcointalksearch.org/topic/m.4972553
legendary
Activity: 834
Merit: 1015
February 11, 2014, 09:27:21 AM
Ma alla data di chiusura dell'IPO verranno gia distribuiti i dividendi di febbraio o verranno distribuiti solo quelli maturati dopo la chiusura dell'ipo?
sr. member
Activity: 381
February 11, 2014, 07:55:16 AM
ma i dividendi vengo già distribuiti?

perchè mi è apparsa questa scritta nella pagina della IPO:

Dividends
Total dividends distributed up today: 0.00000000

A febbraio ci sarà già distribuzione dei dividendi, avverrà per ovvi motivi alla chiusura della IPO.
sr. member
Activity: 367
February 11, 2014, 02:39:19 AM
ma i dividendi vengo già distribuiti?

perchè mi è apparsa questa scritta nella pagina della IPO:

Dividends
Total dividends distributed up today: 0.00000000
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
February 09, 2014, 09:03:06 AM
BUONGIORNO IO VOLEVO SAPERE DOVE POTEVO ACQUISTARE LE AZIONI IN BITCOIN DELLA BITBOAT PERCHE' SUL SITO THE ROCK TRADING NON RIESCO A TROVARLE ED ACQUISTARLE.

GRAZIE

https://www.therocktrading.com/en/funds/BITB
newbie
Activity: 1
Merit: 0
February 09, 2014, 08:59:04 AM
BUONGIORNO IO VOLEVO SAPERE DOVE POTEVO ACQUISTARE LE AZIONI IN BITCOIN DELLA BITBOAT PERCHE' SUL SITO THE ROCK TRADING NON RIESCO A TROVARLE ED ACQUISTARLE.

GRAZIE
Pages:
Jump to: