Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 9. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
August 06, 2024, 03:17:24 PM
Ehi tutti! Venga messo agli atti che oggi volevo iniziare a lavorare sul post meta, ma mancano ancora sia gli aggiornamenti di Rikafip (vabbè, ma quello è normale dai, ci saimo abituati :-), ma soprattutto l'aggiornamento di @DdmrDdmr.
Praticamente uno shock.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
August 05, 2024, 03:09:41 AM
grazie mille fillippone per queste dritte sicuramente lo seguirò mi devo impegnare di piu per la trust list ci devo assolutamente lavorare, mentre per i merits sono quasi a 250 me ne mancano 18 pensare a quanta strada ho fatto con questo account mi rende davvero felice e far parte di questa community ancora di piu e che dire speriamo prima o poi di diventare leggendario Cheesy

ah vero ma ti manGa poco a 250 merit e dopo puoi entrarci anche tu
poi tanto hai le pillole da prendere? no? nessuna fretta.. resta posta e vedrai che ci arrivi che manco te ne accorgi caro
mo te ne do un altro cosi ti manca 1 in meno dai

piu siamo e piu ci divertiamo
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
August 05, 2024, 02:10:56 AM
a me ovviamente piacerebbe tantissimo entrare nella lista ma non è facile

Beh, se ti piacerebbe essere presente nella lista devi però prima completare alcuni passi, tipo completare la tua trust list con almeno 10 utenti.
Puoi trovare tutte le spiegazioni qui:

[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback

Poi, vabbè ci sarebbe la questione dei 250 meriti, ma non credo sia un problema.

grazie mille fillippone per queste dritte sicuramente lo seguirò mi devo impegnare di piu per la trust list ci devo assolutamente lavorare, mentre per i merits sono quasi a 250 me ne mancano 18 pensare a quanta strada ho fatto con questo account mi rende davvero felice e far parte di questa community ancora di piu e che dire speriamo prima o poi di diventare leggendario Cheesy
legendary
August 04, 2024, 03:18:24 AM
sei una brutta anzi una bruttissima persona, sei sbarito .. devi lavorare di meno che tanto sei gia ricco e non ti serve lavorare
mannaggia
pensa che senza la tua presenza qua sono successi dei veri combattimenti, gente che litiga, donne e bambini che piangono
cerca di non mancare
hero member
Activity: 882
Merit: 860
August 03, 2024, 03:42:05 PM
Mi tocca rimettermi a pieno regime mi sa, pochissimi italiani in dt1 questo mese.
Buona sera a tutti ogni tanto faccio le mie apparizioni come il mago forest, mi toccherà leggere pagine e pagine di commenti che sono indietro di una vita  Angry

L'inserimento in DT1 ha pochissimo a che fare con l'attività sul forum, basta essere "attivi" nei giorni precedenti la selezione e poco altro.
In realtà si tratta di..fortuna.
Ci sono 100 membri della DT1, ma la pletora di lenti le caratteristiche si sta piano piano allargando, quindi ovviamente la permanenze in teoria dovrebbe essere più sporadica per ciascuno...

Si si è tutto molto chiaro, ma purtroppo per il momento faccio veramente fatica a trovare il tempo per stare attivo sul forum, anche semplicemente negli ultimi giorni del mese. Ecco perché dicevo che dovrei rimettermi a regime. Sono stato 5 mesi di fila in dt1 forse a culo o forse a fortuna, chissà  Grin
full member
Activity: 196
Merit: 121
August 03, 2024, 02:40:12 PM
Il primo forum che ho usato è stato il celeberrimo hwupgrade.it.
Inoltre avevo una pagina su geocities.com.
Ricordo ancora l?indirizzo. Mitico! (Non me, il sito?)

Addirittura geocities, io ho perso anche myspace, era bello? Mi ricordo un motore di ricerca che non ho mai usato ma mi piaceva il nome: Lycos.
legendary
August 03, 2024, 04:20:14 AM
a me ovviamente piacerebbe tantissimo entrare nella lista ma non è facile

Beh, se ti piacerebbe essere presente nella lista devi però prima completare alcuni passi, tipo completare la tua trust list con almeno 10 utenti.
Puoi trovare tutte le spiegazioni qui:

Poi, vabbè ci sarebbe la questione dei 250 meriti, ma non credo sia un problema.
sr. member
August 03, 2024, 03:46:05 AM
Mi tocca rimettermi a pieno regime mi sa, pochissimi italiani in dt1 questo mese.
Buona sera a tutti ogni tanto faccio le mie apparizioni come il mago forest, mi toccherà leggere pagine e pagine di commenti che sono indietro di una vita  Angry

L'inserimento in DT1 ha pochissimo a che fare con l'attività sul forum, basta essere "attivi" nei giorni precedenti la selezione e poco altro.
CI sono 100 membri della DT1, ma la pletora di lenti le caratteristiche si sta piano piano allargando, quindi ovviamente la permanenze in teoria dovrebbe essere più sporadica per ciascuno...

si bisogna avere molto tempo a disposizione purtroppo non è solo questione di fortuna a me ovviamente piacerebbe tantissimo entrare nella lista ma non è facile avere sempre tempo a disposizione per essere presenti nel forum, detto questo spero che ci siano sempre piu utenti italiani nella board Cheesy
legendary
August 02, 2024, 04:11:38 PM

Ci sono 100 membri della DT1, ma la pletora di lenti le caratteristiche si sta piano piano allargando, quindi ovviamente la permanenze in teoria dovrebbe essere più sporadica per ciascuno...
hero member
Activity: 882
Merit: 860
August 02, 2024, 03:35:15 PM
Buona sera a tutti ogni tanto faccio le mie apparizioni come il mago forest, mi toccherà leggere pagine e pagine di commenti che sono indietro di una vita  Angry
legendary
August 01, 2024, 05:03:31 PM
E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list.
theymos non conosce sosta, e nonostante la calura di questi giorni ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
DT update log

agosto 2024

Confermati nella DT1: (72)
Code:
1miau
3meek
achow101
babo
Baofeng
Bitcoin_Arena
BitcoinGirl.Club
bitmover
BlackHatCoiner
Bthd
Buchi-88
buwaytress
Charles-Tim
Coin-1
crwth
cryptodevil
cryptofrka
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
d5000
DdmrDdmr
EFS
examplens
FatFork
fillippone
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
GreatArkansas
hilariousandco
hugeblack
Husna QA
hybridsole
ibminer
Igebotz
JeromeTash
joker_josue
JollyGood
krogothmanhattan
KTChampions
Lafu
LeGaulois
lovesmayfamilis
madnessteat
Maus0728
minerjones
MinoRaiola
NotATether
o_solo_miner
paid2
philipma1957
Poker Player
RaltcoinsB
Real-Duke
Rikafip
roycilik
SFR10
shahzadafzal
Stalker22
The Cryptovator
Timelord2067
Trofo
TryNinja
tvplus006
tweetious
TwitchySeal
vapourminer
Vispilio
Vod
witcher_sense
wwzsocki
zasad@

Rimossi dalla DT1: (28)
Code:
albon
Ale88
anonymousminer
be.open
BitcoinPenny
bobita
buckrogers
bullrun2024bro
condoras
dazedfool
dbshck
dragonvslinux
holydarkness
HostFat
icopress
imhoneer
JayJuanGee
joniboini
Lachrymose
Little Mouse
LoyceV
mole0815
monkeynuts
MrCryptHodl
NeuroticFish
polymerbit
wolwoo
yahoo62278

Aggiunti alla DT1: (28)
Code:
Agrawas
Awaklara
bitbollo
comit
DaveF
DireWolfM14
El duderino_
Foxpup
Harkorede
irfan_pak10
jeremypwr
jokers10
klarki
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
logfiles
mandown
mprep
MrMojoRising26
nutildah
OgNasty
pooya87
stompix
The Sceptical Chymist
vizique
Yatsan
YOSHIE
zazar

Quindi per la nostra sezione abbiamo:
Membri della board italiana confermati in DT1: (3)

Code:
babo
fillippone
gbianchi

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (2)

Code:
Ale88
HostFat

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1)

Code:
bitbollo

Solo 4 membri questo mese!

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
legendary
July 30, 2024, 01:51:49 AM
io ho usato talmente tanti forum, installato talmente tanti script e amministrato talmente tanti forum che non ricordo niente
tipo oblio
SMF (quello che usiamo qua, simple machine forum) e' uno di quelli leggeri e carini, all'epoca andava molto phpBB come clone del a pagamento vBB
legendary
July 29, 2024, 06:40:46 AM
Ahaha oramai é come un dovere leggere il forum e rispondere, come una droga quando lo fai la prima volta lo vuoi rifare sempre, semrpe, sempre, considerando il fatto che io lo leggo praticamente ogni mattina è come fosse leggere un quotidiano e sicuramente le notizie sono più fresche qua che su qualsiasi altro giornale o spazio web quindi ti direi che la tua routine non deve cambiare Smiley

Esattamente io lo leggo come questo, un quotidiano sempre aggiornato. Non posso fare un digest automatico, questa e' la rogna ma in compenso ci sono delle perle assolute.
Poi beh io amo i forum, e' stata la prima forma di comunicazione uno a molti che ho usato nel lontano 98

Il primo forum che ho usato è stato il celeberrimo hwupgrade.it.
Inoltre avevo una pagina su geocities.com.
Ricordo ancora l’indirizzo. Mitico! (Non me, il sito…)
legendary
July 29, 2024, 03:37:23 AM
Ahaha oramai é come un dovere leggere il forum e rispondere, come una droga quando lo fai la prima volta lo vuoi rifare sempre, semrpe, sempre, considerando il fatto che io lo leggo praticamente ogni mattina è come fosse leggere un quotidiano e sicuramente le notizie sono più fresche qua che su qualsiasi altro giornale o spazio web quindi ti direi che la tua routine non deve cambiare Smiley

Esattamente io lo leggo come questo, un quotidiano sempre aggiornato. Non posso fare un digest automatico, questa e' la rogna ma in compenso ci sono delle perle assolute.
Poi beh io amo i forum, e' stata la prima forma di comunicazione uno a molti che ho usato nel lontano 98
legendary
July 28, 2024, 03:38:08 PM
Intanto, per tornare un pò in tema, ho aggiunto i grafici di @Rikafip alla mia overview.
In questa calura magari ci potranno dare qualche spunto di discussione in più.
La scommessa è quanto i mesi estivi invieranno sulla nostra board, che storicamente è molto "sensibile" ai mesi estivi.
Ma se siete in vacanza, non dovreste avere più tempo da dedicare al forum ogni giorno?.

Io vado in vacanza a cavallo fra ferragosto, come ogni anno. Non smetto di fare la mia solita routine. Dare da mangiare ai cani in campagna, leggere il forum nel frammente e rispondere. Non cambia nulla. Cambia il datore di lavoro, invece di andare a lavorare porto i bambini al mare.

A proposito, ho appena upgradato la mia merit band. Proprio per essere aggiornato tempestivamente su tutto quello che accade nel forum. Ho dovuto prendere uno schermo più grande, che ad 84 anni suonati la vista comincia a non essere più quella alla quale ero abituato una volta…ma almeno questa di vede bene anche sotto al sole mentre mi esercito in spiaggia.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
July 28, 2024, 12:30:16 PM
Io vado in vacanza a cavallo fra ferragosto, come ogni anno.
Capisco che molti abbiano delle date obbligate per le ferie, a me dovrebbero pagarmi per andare in vacanza in quel periodo Grin Preferisco continuare a lavorare come ho sempre fatto e poi andare in vacanza in qualsiasi altro mese eccetto luglio e agosto Cheesy
sr. member
July 28, 2024, 05:16:25 AM
Intanto, per tornare un pò in tema, ho aggiunto i grafici di @Rikafip alla mia overview.
La scommessa è quanto i mesi estivi invieranno sulla nostra board, che storicamente è molto "sensibile" ai mesi estivi.
Ma se siete in vacanza, non dovreste avere più tempo da dedicare al forum ogni giorno?.

Io vado in vacanza a cavallo fra ferragosto, come ogni anno. Non smetto di fare la mia solita routine. Dare da mangiare ai cani in campagna, leggere il forum nel frammente e rispondere. Non cambia nulla. Cambia il datore di lavoro, invece di andare a lavorare porto i bambini al mare.

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
July 28, 2024, 02:07:06 AM

legendary
July 26, 2024, 02:44:20 PM
il forum e' sotto attacco ddos pare essersi risolto, ma ancora non tutto funziona
nessuno scraper (tryninja, il mio, etc) funziona al momento
sr. member
July 26, 2024, 05:03:46 AM

ottimo grafico molto interessante, ma noi ci impegneremo per rendere la board italiana piu carica che mai in modo da incrementare i numeri cosi ogni mese i grafici esploderanno e saremo tutti piu contenti di superare le altre board e imporci come i migliori sulla scena, poi si sà bitcoin non và mai in vacanza e perche dovremmo farlo noi ? non mi sembra giusto ehehe
Pages:
Jump to: