I numeri di luglio sono, come prevedibile, più bassi rispetto a giugno ma mi aspetto una mezza ecatombe per agosto visto l'andazzo generale. D'altra parte se non ci si prende una pausa dal forum ora, quando?
Ma perchè prendersi una pausa dal forum?
Tu vuoi prenderti una pausa dai bei tramonti?
Una pausa dalle cene con gli amici?
Una pausa da un'escursione in montagna, assaporando il paesaggio sublimato dalla fatica?
Una pausa dall'aragosta alla catalana?
Una pausa dall'affetto dei tuoi cari?
In pratica, perchè prendersi una pausa dalle cose belle che la vita ci offre.
sono assolutamente d'accordo con te a me il formato forum piace e piace da una vita, li uso sin dal 1998 per farvi capire quando ero un giovane e tenero adolescente
mi sono anche attrezzato, dato che ho le dita grosse come una salsiccia e ci sono dei momenti, come adesso, in cui non posso stare davanti al computer (in effetti sono in auto) mi sono comprato per 10 euri una tastiera bluetooth cosi metto il celluare in orizzontale e posso scrivere come ccristo comanda
ripeto perche con le dita salsicciose prendere quei cazzo di tastini nello schermo del cellulare e' una impresa
non a caso io ODIO il cellulare sopratutto per questo motivo
sto ovviando in modo assolutamente fantastico con una semplice tastiera trust da 10 euro tanta roba
se fossi ricco mi saprei comprata una di quelle tastiere foldabili bellissime e piccole ma assolutamente costose e poco robuste
il mio sogno e' farmi un mini cyberdeck con raspberry pi zero e una tastiera di un vecchio blackberry
va molto di moda ma dovrei trovare il tempo, prima, per potermelo costruire e i soldi per comprare il materiale abbastanza introvabile