Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Questo mese arrivo un pò in ritardo, ed il mio amico Rikafip mi ha punito battendomi sul tempo. Meglio, così per una volta i grafici della review saranno già pronti!
Sono stato impegnato in diversi festeggiamenti:
Colonna sonora (in loop) del post
[Meta] Andamento sezione italiana: Mooncember 2024
|
|
| Fig. 1. Andamento del mercato |
Situazione posts:
Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]
| |
| Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Post activity per local board during December 2024During December, 13997 posts were made across local boards, which is an increaase compared to November's numbers (13572). Increase is not big, but is significant as it was during holiday period when people are usually busy with more important things, so hopefully this is a sign that January is going to be even better.
Once again Russian has been by far the most active one, followed by German that managed to climb to 2nd spot (up from 3rd) while Nigerian was 3rd (up from 5th). Turkish was not far behind at 4th (down from 2nd) and top 5 ends with Indonesian board that kept its 5th spot from November. Regarding the gainers/losers, the only local board that sticks out is Croatian board that manage to double the post amount compared to month ago, thanks mostly to few of our members finally coming back after being afk for some time.
Fig. 4. [Received Merits Subsection II]
|
|
| Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
Merit shared per local board during December 2024During above mentioned period 8088 merit was sent across 18 local boards which is a huge increase compared to November (6116). Majorify of this big increase (approximately 33%) is due increase in Nigerian (from 611 in November) and Russian (1431 in November) local boards, while thankfully German managed to retain their November's numbers resulting in this.
Unfortunately, many of the boards with low merit didn't have much (if any) increase and hopefully that will change once theymos decides its time for a merit readjustment.
Giorno con più merits: 31/12/24 (126)
Giorno con meno merits:10/12/24 (1)
Record: 134 settembre 2023
Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]
| TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Sto pubblicando la mia panoramica del consiglio locale e aspetto che il fannullone fillippone finisca la sua (in realtà, temevo di vedere una notifica di Telegram da parte tua, il che significava che avevi pubblicato la tua prima di me). Ahahahah mitico Questo mese hai vinto tu!
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
Sto pubblicando la mia panoramica del consiglio locale e aspetto che il fannullone fillippone finisca la sua (in realtà, temevo di vedere una notifica di Telegram da parte tua, il che significava che avevi pubblicato la tua prima di me).
legendary
Volevo lanciare una idea, come unwrapped di Spotify, fare una sorta di recap annuale? cosa ne pensate? Mi pare carina di fare come cosa.
Figo quoto. Ci vorrebbe un bel bot per la sezione italiana che raccoglie un po' di metriche e a fine anno te le spara. Magari Babo potrebbe incominciare a pensarci se serve io ci sono e sono disposto a dare una mano basta che mi si dica cosa. fare e cosa non fare altrimenti mi viene complicato inventare anche "quello da fare" io posso eseguire ma decidiamo insieme come effettuare queste scraping a scopo statistico vediamo se il fillippone ci supporta con la sua mente geniale per le statistiche
hero member
Activity: 532
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Volevo lanciare una idea, come unwrapped di Spotify, fare una sorta di recap annuale? cosa ne pensate? Mi pare carina di fare come cosa.
Figo quoto. Ci vorrebbe un bel bot per la sezione italiana che raccoglie un po' di metriche e a fine anno te le spara. Magari Babo potrebbe incominciare a pensarci
legendary
Gennaio 2025Lista New Users:
theymos (CONFIRMED) OgNasty (CONFIRMED) CanaryInTheMine qwk (CONFIRMED) vapourminer (CONFIRMED) Foxpup philipma1957 (CONFIRMED) Cyrus (CONFIRMED) ibminer d5000 (CONFIRMED) joker_josue (CONFIRMED) Mitchell vizique wwzsocki (CONFIRMED) gbianchi (CONFIRMED) EFS dbshck (CONFIRMED) stompix arulbero (CONFIRMED) buckrogers (CONFIRMED) willi9974 JayJuanGee (CONFIRMED) NeuroticFish Rmcdermott927 achow101 (CONFIRMED) examplens (CONFIRMED) minerjones (CONFIRMED) sapta yahoo62278 (CONFIRMED) bitbollo (CONFIRMED) pooya87 (CONFIRMED) o_solo_miner sandy-is-fine (CONFIRMED) mocacinno (CONFIRMED) Real-Duke (CONFIRMED) klarki The Sceptical Chymist (CONFIRMED) SFR10 BitcoinGirl.Club (CONFIRMED) ekiller Jet Cash holydarkness (CONFIRMED) polymerbit Russlenat (CONFIRMED) tweetious (CONFIRMED) giammangiato (CONFIRMED) crwth (CONFIRMED) comit Ale88 (CONFIRMED) Baofeng (CONFIRMED) be.open imhoneer (CONFIRMED) Koal-84 (CONFIRMED) krogothmanhattan (CONFIRMED) Igebotz (CONFIRMED) CryptopreneurBrainboss (CONFIRMED) hugeblack (CONFIRMED) KTChampions (CONFIRMED) Coin-1 (CONFIRMED) icopress (CONFIRMED) bavicrypto (CONFIRMED) GreatArkansas sheenshane (CONFIRMED) JeromeTash (CONFIRMED) logfiles (CONFIRMED) MinoRaiola (CONFIRMED) GazetaBitcoin tvplus006 (CONFIRMED) mole0815 (CONFIRMED) bitmover (CONFIRMED) shahzadafzal (CONFIRMED) Lakai01 (CONFIRMED) morvillz7z (CONFIRMED) Husna QA Bthd fillippone (CONFIRMED) cryptofrka (CONFIRMED) abhiseshakana (CONFIRMED) The Cryptovator (CONFIRMED) DireWolfM14 notblox1 1miau (CONFIRMED) Little Mouse YOSHIE (CONFIRMED) jokers10 (CONFIRMED) rxalts Awaklara mandown (CONFIRMED) geophphreigh (CONFIRMED) zasad@ (CONFIRMED) Rikafip (CONFIRMED) Lachrymose (CONFIRMED) FatFork (CONFIRMED) NotATether bullrun2024bro (CONFIRMED) BlackHatCoiner (CONFIRMED) Poker Player (CONFIRMED) paid2 (CONFIRMED) YodasRedRocket bastisisca
| . . . . | Lista Utenti Italiani:
USER.......... | ...DT... | BPIP | Ninjastic | Ale88 | (DT)
full member
Activity: 187
Merit: 103
e' una idea carina, non so se sia fattibile a livello di fatica da parte del nostro vecchi fillippone appoggio una idea dell'unwrapped bitcointalk italia 2024 tuttavia non so quanto effort richiede, e se e' molto non penso sia giusto caricare di fatica il nostro nonno bitcoin Ma servirebbe davvero farlo, cambia davvero qualcosa rispetto a tutti i report che abbiamo qua, mi sembrano davvero tanti e completi, inoltre ci vuole parecchio lavoro per fare un lavoro del genere, sicuramente tu riusciresti nell'impresa tempo permettendo ovviamente
legendary
e' una idea carina, non so se sia fattibile a livello di fatica da parte del nostro vecchi fillippone appoggio una idea dell'unwrapped bitcointalk italia 2024 tuttavia non so quanto effort richiede, e se e' molto non penso sia giusto caricare di fatica il nostro nonno bitcoin
member
Activity: 0
Merit: 0
Sono nuovo lo sapete, inizio a capire molte cose grazie a voi. Spero babbo natale vi abbia portato bei regali dato che da bravi bambini che siete stati nello spiegare le cose a un tonno come me li meritate.
full member
Activity: 187
Merit: 103
auguri vivissimi a tutta la community ita che sembra essere cresciuta molto quest'ultimo periodo, il fatto di essere presente qua in questo forum sezione ita per me è veramente importante perche mi ha fatto crescere davvero molto, anche grazie a tutte le competenze acquisite
newbie
Activity: 25
Merit: 19
Mi unisco negli auguri a tutti, buon anno a voi e a famiglia
newbie
Activity: 21
Merit: 12
Tanti auguri Auguro di passare buone feste con i vostri cari, ricaricate le batterie che ci aspetta un grande 2025!
Auguri a tutti quanti ancora, oggi a santo stefano mi sento pieno come uno zampone ripieno. E ancora non abbiamo finito, abbiamo giusto qualceh giorno di pausa e poi reiniziamo a mangiare! Il 31 personalmente butterò via questo anno maledetto e speriamo che li 2025 sia migliore per tutti. grazie carissimi, anche a voi infiniti auguri di buone feste e felice anno nuovo io spero che il prossimo anno ci sia il botto finale di bitcoin non vorrei sembrare banale, ma spero molto che bitcoin sia quel progetto che mi dia linfa vitale e che mi permetta di avere quelle skill che cambiano la vita
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
Grazie e tantissimi auguri a tutta la community. Questi sono giorni di enorme sforzo fisico, alterno ore seduto al tavolo ad altrettante seduto sul gabinetto augurissimi, periodo in cui in italia si mangia a profusione, lo sappiamo tutti, tradizione italiana e tradizione culinaria e periodo in cui si sta in famiglia cogliete l'occasione per shillare anzi orange pillare i parenti, io mettendoci qualche anno sono riuscito a convincere un mio amico imprenditore che inizia a farsi una riserva in btc come Saylor
hero member
Activity: 574
Merit: 467
Grazie e tantissimi auguri a tutta la community. Questi sono giorni di enorme sforzo fisico, alterno ore seduto al tavolo ad altrettante seduto sul gabinetto
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Tanti auguri Auguro di passare buone feste con i vostri cari, ricaricate le batterie che ci aspetta un grande 2025!
Auguri a tutti quanti ancora, oggi a santo stefano mi sento pieno come uno zampone ripieno. E ancora non abbiamo finito, abbiamo giusto qualceh giorno di pausa e poi reiniziamo a mangiare! Il 31 personalmente butterò via questo anno maledetto e speriamo che li 2025 sia migliore per tutti.
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
carissimi, colgo l'occasione per porgere a tutta la community italiana i piu sentiti auguri che un gatto grumpy come me puo fare alla fine siamo qua, a commentare bitcoin e guardare i grafici e ascoltare le canzoni di fillippone.. e a imparare i trucchi da mastro plutosky devo dire che ultimamente stiamo crescendo come numero della community e questo mi rende felice ad maiora!
Tanti auguri! Vi auguro di passare buone feste con i vostri cari, ricaricate le batterie che ci aspetta un grande 2025!
legendary
carissimi, colgo l'occasione per porgere a tutta la community italiana i piu sentiti auguri che un gatto grumpy come me puo fare alla fine siamo qua, a commentare bitcoin e guardare i grafici e ascoltare le canzoni di fillippone.. e a imparare i trucchi da mastro plutosky devo dire che ultimamente stiamo crescendo come numero della community e questo mi rende felice ad maiora!
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
ci vorrebbe una bella ragazza che spinga il forum credo che di ragazze italiane ce ne siano poche non ne conosco almeno io forse c'è ma se qualcuno vuole può presentarmele
Xenomorfo dovrebbe essere una ragazza a quanto ho capito. Se è bella non lo so, lasciamo correre l'immaginazione. Ovviamente ai miei occhi è stupenda dato che è qui sul forum!
member
Activity: 95
Merit: 53
Non ne so nulla, ho visto che l'anno scorso si era tenuto a dicembre, quest'anno non ho ancora visto nulla.
Non mi preoccuperei troppo,secondo me ha avuto molto da fare e poi siamo ancora dicembre! Peccato che non sono donna altrimenti mi sarei proposto come bitcoin girl e poi ci vorrebbe la categoria bitcoin woman, visto che sono vecchio. L'anno scorso e' stato lillominato a proporsi lol Scordatevi foto, non chiedetele nemmeno anzi non pensateci nemmeno. So gia cosa potreste chiedere si infatti stiamo tutti fremendo per vedere le foto VOGLIAMO LE FOTO ahaha comunque a parte gli scherzi diciamo che ci vorrebbe una bella ragazza che spinga il forum credo che di ragazze italiane ce ne siano poche non ne conosco almeno io forse c'è ma se qualcuno vuole può presentarmele
|
|
|