Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 2. (Read 21578 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 22, 2024, 08:08:59 AM

Riuscirei a scrivere il post meta di questo mese, che ancora non riesco a trovare il tempo di mettere giù.
 Forse questo weekend. Forse.
Altro che AI, sono un decrepito.


Che fretta ce? Ormai l'alvin è passato! per questo mese era l'evento più atteso, il report puoi farlo con calma e senza troppi sbatti! Tanto a noi piacciono le tue scuse per il ritardo!! Ahaha. A proposito di Alvin avete festeggiato? Avete sperperato i vostri sat per le cose più disparate?
Cosa vi aspettate adesso?


io mi aspetto di fare un ottimo guess di "massima" del prezzo, seguendo cosa successo ai precedenti halving
come mai? solo un passatempo e basta nulla di importante a riguardo
onestamente non mi sarei mai aspettato tutto questo hype, mi aspettavo un prezzo decisamente piu basso, ovviamente gli ETF hanno un pochino sparigliato le carte a livello di numeri
ma ci sta
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 21, 2024, 06:16:21 PM

Riuscirei a scrivere il post meta di questo mese, che ancora non riesco a trovare il tempo di mettere giù.
 Forse questo weekend. Forse.
Altro che AI, sono un decrepito.


Che fretta ce? Ormai l'alvin è passato! per questo mese era l'evento più atteso, il report puoi farlo con calma e senza troppi sbatti! Tanto a noi piacciono le tue scuse per il ritardo!! Ahaha. A proposito di Alvin avete festeggiato? Avete sperperato i vostri sat per le cose più disparate?
Cosa vi aspettate adesso?
legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
April 21, 2024, 10:24:38 AM
Per la serie: ?gli straordinari casi della vita?, vi presento Paolo.Demidov che presenta il numero ?merits uguale all?activity?.




Beh, diciamo che il record è già stato modificato, ma avere merits> posts non è cosa da tutti, come vedi!

ma sei sicuro di non essere una intelligenza artificiale? io manco me ne ero accorto
come fai a stare cosi concentrato nel forum leggendo e percependo tutto?
sei praticamente un mostro o quasi, o una ia o un alieno non so Cheesy
io manco so come sto messo io, figurati

 Cool

https://www.ilpost.it/2011/12/15/la-vita-di-un-uomo-da-queste-parti-e-spesso-legata-al-filo-di-uninformazione/
legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
April 21, 2024, 10:22:58 AM
Per la serie: “gli straordinari casi della vita”, vi presento Paolo.Demidov che presenta il numero “merits uguale all’activity”.




Beh, diciamo che il record è già stato modificato, ma avere merits> posts non è cosa da tutti, come vedi!


Ho vinto qualcosa? :|

È un mondo aggressivo, a tratti violento, bisogna mantenersi attivi  Cool

 Grin
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
April 19, 2024, 10:33:06 AM
Macché.
Se fossi una ia sarei più costante nella crescita di merits, ed invece non riesco ad avanzare in classifica.
Riuscirei a scrivere i mille post e thread che ho in mente, e che invece non riesco a curare.
Riuscirei a scrivere il post meta di questo mese, che ancora non riesco a trovare il tempo di mettere giù.
 Forse questo weekend. Forse.
Altro che AI, sono un decrepito.


Esageratone! Quello che fai al momento un giovine se lo sogna di farlo. Sicuramente dato che hai molto tempo aiuta, ma hai anche molta voglia e molta verve. Sono ammirato e stupito ogni volta di quante cose riesci a fare. Dico davvero senza prese per i fondelli.
newbie
Activity: 16
Merit: 22
April 19, 2024, 04:59:25 AM

Altro che AI, sono un decrepito.


Sai cosa si dice dalle mie parti? GallinO vecchio fa buon brodo.
Questo è assolutamente vero, fattelo dire da me.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 18, 2024, 03:53:53 PM
Per la serie: ?gli straordinari casi della vita?, vi presento Paolo.Demidov che presenta il numero ?merits uguale all?activity?.




Beh, diciamo che il record è già stato modificato, ma avere merits> posts non è cosa da tutti, come vedi!

ma sei sicuro di non essere una intelligenza artificiale? io manco me ne ero accorto
come fai a stare cosi concentrato nel forum leggendo e percependo tutto?
sei praticamente un mostro o quasi, o una ia o un alieno non so Cheesy
io manco so come sto messo io, figurati

Macché.
Se fossi una ia sarei più costante nella crescita di merits, ed invece non riesco ad avanzare in classifica.
Riuscirei a scrivere i mille post e thread che ho in mente, e che invece non riesco a curare.
Riuscirei a scrivere il post meta di questo mese, che ancora non riesco a trovare il tempo di mettere giù.
 Forse questo weekend. Forse.
Altro che AI, sono un decrepito.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
April 18, 2024, 10:24:07 AM
Per la serie: ?gli straordinari casi della vita?, vi presento Paolo.Demidov che presenta il numero ?merits uguale all?activity?.




Beh, diciamo che il record è già stato modificato, ma avere merits> posts non è cosa da tutti, come vedi!

ma sei sicuro di non essere una intelligenza artificiale? io manco me ne ero accorto
come fai a stare cosi concentrato nel forum leggendo e percependo tutto?
sei praticamente un mostro o quasi, o una ia o un alieno non so Cheesy
io manco so come sto messo io, figurati
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 17, 2024, 07:34:36 PM
Per la serie: “gli straordinari casi della vita”, vi presento Paolo.Demidov che presenta il numero “merits uguale all’activity”.




Beh, diciamo che il record è già stato modificato, ma avere merits> posts non è cosa da tutti, come vedi!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 16, 2024, 08:31:59 AM
Happy to help out with any reshipping or receiving of items Cheesy


thank you we are very grateful for this
every time I have to have something shipped from countries outside the EU I feel like crying, it always becomes a drain even if the item I buy is worth very little
think years ago I bought a NEC mobile pro 790 and it cost me more for customs and shipping than the used object itself.. in fact I promised never again


vabe stasera vi so dire
legendary
Activity: 3192
Merit: 3591
April 16, 2024, 07:18:11 AM

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....


oghei ora vedo
per le tempistiche non ci sta mica fretta, basta sia entro il prossimo halving non ci sono problemi
ora vedo me la penso e decido a brevissimo, anche perche mancano 600 blocchi all'halving, non posso perdere troppo tempo nella decisione..

Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!

Happy to help out with any reshipping or receiving of items Cheesy
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 16, 2024, 06:54:39 AM
...
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
...

tenete presente che io per maggio richiedo la spedizione che devo ricevere, purtroppo non posso aspettare nessuno per motivi logistici. fillippone fammi sapere per quelle altre cose se sono già da MJ (idealmente tenetemi in copia nei messaggi...)
ah a proposito, cacciali sti merit visto che faccio solo favori a babbo morto Wink
[scherzo, ma ormai lo sapete tutti che ho un pessimo carattere e un senso dell'humor alquanto opinabile]
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 16, 2024, 06:08:57 AM
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!

va bene entro oggi decido di che morte morire come si dice al sud
entro oggi decido se prenderlo o meno
non vi nego che lo vorrei per cimelio, ma devo vedere e farmi due conti.. perche cavolo 60 dollah so tanti per un mazzo di carte
lo so sono braccino corto, ma non avendo molto a disposizione per gli hobbies devo decidere con cura
solo 60 dollari?
"Devi pensare in satoshi Marty!" (cit.)
io considererei che sono 6,000 dollari, nel 2030.

Penso che lo prenderò, non solo è un "cimelio", ma è anche un modo di aiutare chi si "sbatte" per il successo e la sopravvivenza di questo foum.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 16, 2024, 06:04:10 AM
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!

va bene entro oggi decido di che morte morire come si dice al sud
entro oggi decido se prenderlo o meno
non vi nego che lo vorrei per cimelio, ma devo vedere e farmi due conti.. perche cavolo 60 dollah so tanti per un mazzo di carte
lo so sono braccino corto, ma non avendo molto a disposizione per gli hobbies devo decidere con cura
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 16, 2024, 06:01:58 AM

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....


oghei ora vedo
per le tempistiche non ci sta mica fretta, basta sia entro il prossimo halving non ci sono problemi
ora vedo me la penso e decido a brevissimo, anche perche mancano 600 blocchi all'halving, non posso perdere troppo tempo nella decisione..

Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
April 15, 2024, 04:18:23 PM
....
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?

No grazie babo, questa volta passo. Sarebbe l'ennesimo "ricordo" che continuerei a spostare da un posto all'altro a prendere polvere !

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 15, 2024, 10:40:27 AM

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....


oghei ora vedo
per le tempistiche non ci sta mica fretta, basta sia entro il prossimo halving non ci sono problemi
ora vedo me la penso e decido a brevissimo, anche perche mancano 600 blocchi all'halving, non posso perdere troppo tempo nella decisione..
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 15, 2024, 10:22:14 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).

contami, un mazzo lo vorrei come cimelio
mi dici quanto ti devo dare e te li do e poi con calma quando ci vediamo me lo dai, tanto ti trusto senza problemi
dimmi tu come ci vogliamo organizzare a riguardo o se ci sono altri o se vogliamo fare un thread gruppo di acquisto
insomma.. contami nel gruppo

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 15, 2024, 10:16:34 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).

contami, un mazzo lo vorrei come cimelio
mi dici quanto ti devo dare e te li do e poi con calma quando ci vediamo me lo dai, tanto ti trusto senza problemi
dimmi tu come ci vogliamo organizzare a riguardo o se ci sono altri o se vogliamo fare un thread gruppo di acquisto
insomma.. contami nel gruppo
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 15, 2024, 10:08:05 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).
Pages:
Jump to: