Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 2. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
October 30, 2024, 09:37:06 AM
Diciamo che la cosa non mi sorprende: l'Indonesia ha quasi 300 mln di abitanti, vuol dire quasi 5 volte la popolazione italiana, e sono il quarto paese più popoloso al mondo. Mi sorprendono sempre i tedeschi ed i russi in quel tipo di grafico.

Confermo, sono tanti e si moltiplicano come i conigli.. diciamo che insieme alla nostra cara india e cina sono fra i paesi più popolosi in assoluto.
Purtroppo al momento non abbiamo ricette per incrementare, possiamo dire che stanno entrando nuove persone a causa del bull market quindi in realtà secondo me dobbiamo mirare a mantenere queste.
Sarebbe un risultato bello già in questo modo.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
October 29, 2024, 12:46:49 PM
attivita per local board, siamo dietro l'indonesia ragazzi...
Diciamo che la cosa non mi sorprende: l'Indonesia ha quasi 300 mln di abitanti, vuol dire quasi 5 volte la popolazione italiana, e sono il quarto paese più popoloso al mondo. Mi sorprendono sempre i tedeschi ed i russi in quel tipo di grafico.
full member
Activity: 85
Merit: 78
October 29, 2024, 09:49:56 AM
piano piano ci arriveremo tutti e insieme tutta la sezione italiana andrà in testa, me lo sento !
newbie
Activity: 21
Merit: 12
October 29, 2024, 05:16:47 AM
Non so dove si scrive ma ho fatto la mia prima trut list.Lo so, ci ho messo tempo non vi lamentate.
anche io dopo tanto tempo e con tanto fatica qualche 'giorno fa l'ho fatta. Mi sono letto tutto il trend che spiegavo come funziona. Diciamo che più o meno l'ho capita e l'ho fatta pure io
full member
Activity: 88
Merit: 102
October 28, 2024, 10:30:22 AM
Non so dove si scrive ma ho fatto la mia prima trut list.Lo so, ci ho messo tempo non vi lamentate.

Ecco di chi mi fido.

Code:
theymos
HostFat
Stemby
ziomik
babo
Micio
DefaultTrust
gbianchi
brutale2
redsn0w
suchmoon
jack0m
bitbollo
LoyceV
giammangiato
Plutosky
fillippone
mendace
bastisisca
giorgione

non ho potuto aggiungere la gatta
newbie
Activity: 5
Merit: 3
October 28, 2024, 09:50:27 AM
piano piano arriverò anche io in quella lista me lo sento,
nel frattempo sto leggendo tutto il forum e ci sono davvero tante nozioni da imparare Cheesy
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
October 28, 2024, 09:02:34 AM
un mega grazie a @Rikafip per i bellissimi grafici

questi sono i miei preferiti

Post activity per local board during September 2024

attivita per local board, siamo dietro l'indonesia ragazzi... forza sharate il forum!

Active members per local board during September 2024

membri attivi, non arriviamo a 50 purtroppo

Merit shared per local board during September 2024

anche questo fa ben sperare, ma dobbiamo migliroare e diventare piu internazionali
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
October 19, 2024, 11:23:09 AM
guarda se vuoi, io non posso accelerare te, ma se vuoi vincere contro fillippone posso provare a rallentare lui!
questo potrebbe darti un vantaggio per vincere il prossimo mese
Sì, per favore, ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per riuscire finalmente a batterlo, visto che ogni volta dico che inizierò prima e finalmente lo batterò, ma per qualche motivo mi ritardo e ovviamente non riesco a batterlo da solo.  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
October 17, 2024, 07:19:06 AM
sono molto basso in classifica misa che mi tocca necessariamente recuperare questo mese dovrò spingere ed impegnarmi di piu, comunque devo dire che ci sono molti nuovi iscritti, sarà forse merito del pump che sta avvendo questi giorni ? secondo me è priorio cosi w btc

Chiaro che esiste una correlazione, non sempre uguale nei vari halving secondo me, ma esiste.
Come avviene per certi eventi particolari, ho visto impennate delle ricerche su google quando ad esempio Trump ne ha parlato o quando Elon Musk ne ha parlato.
Insomma alcuni eventi attirano i curiosi.
legendary
October 17, 2024, 03:26:38 AM
sono molto basso in classifica misa che mi tocca necessariamente recuperare questo mese dovrò spingere ed impegnarmi di piu, comunque devo dire che ci sono molti nuovi iscritti, sarà forse merito del pump che sta avvendo questi giorni ? secondo me è priorio cosi w btc

di solito il pump porta queste cose, porta le persone a cercare e informarsi e a iscriversi nei servizi, come il forum, dove si parla dell'argomento
quindi si potrebbe essere che in questi mesi nuove leve entrano
me lo aspetto del resto, se guardate fillippone ha un grafico di "post" correlati al prezzo
full member
Activity: 85
Merit: 78
October 16, 2024, 07:52:02 AM
legendary
October 16, 2024, 04:36:15 AM
@fillippone

Mi stai dando una pista, amico! Hai già pubblicato la tua panoramica, mentre io non ho nemmeno iniziato la mia!

Comunque, ottimo lavoro come sempre. Cercherò di pubblicare la mia entro la fine della settimana così potrai aggiornarla.

vi vogliamo bene a tutti e due
grazie di passare ogni tanto per salutare ci fa veramente piacere
guarda se vuoi, io non posso accelerare te, ma se vuoi vincere contro fillippone posso provare a rallentare lui!
questo potrebbe darti un vantaggio per vincere il prossimo mese

sto scherzando ovviamente
newbie
Activity: 21
Merit: 12
October 16, 2024, 02:59:03 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.

Non quoto tutto sennò mi ammazzate. Ho solo una domanda, come fai a fare in bbcode quelle cose belle che fai?
grazie per il report
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
October 14, 2024, 11:00:16 AM
@fillippone

Mi stai dando una pista, amico! Hai già pubblicato la tua panoramica, mentre io non ho nemmeno iniziato la mia!

Comunque, ottimo lavoro come sempre. Cercherò di pubblicare la mia entro la fine della settimana così potrai aggiornarla.
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
October 14, 2024, 09:51:59 AM
eccoci qua, anche se hanno tentato di affossarmi, sono ancora qua, piu forte di prima Cheesy, sono sceso in classifica ma non datemi per morto... Grin
?
Activity: -
Merit: -
October 14, 2024, 05:35:38 AM

molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no?

Nel mio post meta indico chiaramente da dove si possono prendere i dati.
Se ti va di giocarci, sei il benvenuto!

grazie molto interessante, sicuramente voglio giocare con i dati grezzi
legendary
October 14, 2024, 03:11:44 AM
la classifica dei primi tre pare congelata
io stesso sono stupito di scrivere piu di fillippone, chiaro le mie sono solo cazzate rispetto alla qualita del maestro

in ogni caso, dai la sezione italiana sta (lentamente) migliorando e facendo numeri migliori
member
Activity: 143
Merit: 70
October 13, 2024, 09:41:37 AM
Grande @fillippone, sempre presente con gli aggiornamenti, grazie!
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 13, 2024, 08:34:41 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Provo a tornare ad un ritmo solo leggermente più anticipato, chiudendo la rassegna entro la prima metà del mese, un limite che all'inizio pensavo invalicabile, ma che ultimamente mi ha visto decisamente lassista.

Nella consueta oramai "formula breve", quindi solo dati nudi e crudi, pochi, o nessun commento, lasciando a voi l'idea di sviluppare la discussione nella direzione che più vi interessa!

Mi sto preparando all' Uptober

Colonna sonora (in loop) del post

[Meta] Andamento sezione italiana: settembre 2024

Fig. 1. Andamento del mercato

Situazione posts:

Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]

Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo.

Post activity per local board during September 2024

Fig. 4. [Received Merits Subsection II]

Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum

Merit shared per local board during September 2024

Giorno con più merits: 12/09/24 (49)
Giorno con meno merits: 19/9/24 (3)
Record: 134 settembre 2023

Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]

TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 11, 2024, 12:01:07 PM

molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no?

Nel mio post meta indico chiaramente da dove si possono prendere i dati.
Se ti va di giocarci, sei il benvenuto!
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org