It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato |
Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
TOP 10 MERITS RECEIVERS
molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no? Nel mio post meta indico chiaramente da dove si possono prendere i dati. Se ti va di giocarci, sei il benvenuto! Bravo babbo! Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton! sono un esperto di lavori di mano... tu dire noi fare molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no? Bravo babbo! Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton! posso mettermi a disposizione per fare qualche lavoretto con py e similari fartemi sapere cosa devo fare e io lo faccio
Bravo babo!
Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton! Nuove frontiere nei miei typo. guarda almeno con la storia dei taipo di mostri di essere sicuro un umano visto quello che è successo soltanto con la traduzione veramente. Non so se hai visto eh che mi hanno accusato di aver utilizzato l'intelligenza artificiale anche che invece io ho soltanto tradotto dall'italiano all'inglese quindi immagina un po' tu e non ho niente da guadagnare in tutto questo mentre loro che segnalano fanno più uno e si fanno dare merits però potrebbero ammettere che i loro tool come ho dimostrato non funzionano per niente e sono inaffidabili invece ancora continuano a insistere Come mai tutto questo spazio vuoto? cosa voleti mettere? Mi hai incuriosito Nuove frontiere nei miei typo. Semplicemente in inglese l'espressione nostrana "toccare ferro" si traduce in "touch wood" (più inglese) oppure "knock on wood" (più americana). I vari modi di dire spesso cambiano leggermente (o totalmente) in base alla lingua, non possono essere tradotti alla stessa maniera. E no, direi che l'espressione figa di legno non c'entra assolutamente nulla in questo contesto Di solito quando dici “touch wood” ti tamburelli la testa. Evidentemente testa di legno è una locuzione valida in entrambe le lingue. Quindi i segnali per la bull-run ci sono tutti (toccando legno). Sei troppo internazionale oramai, in Italia si dice toccando ferro Quindi i segnali per la bull-run ci sono tutti (toccando legno). Sei troppo internazionale oramai, in Italia si dice toccando ferro Questa non la so, come mai si dice toccando legno? Ora me lo dovete spiegare. Ho sentito dire "figa di legno", c'entra qualcosa? Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive. Io ci osno in quel gruppo, diciamo che ottieni il meglio se ascolti. Di tanto in tanto Zucco da qualche perla. Anche interessante leggere il diario di Hostfat, li davvero altri spunti molto interessanti e Hostfat non e' una persona tossica, ci puoi parlare tranquillamente e dare le tue opinioni. Si ha senso, dipende da quanto tempi hai a disposizione, non avendo molto tempo e dovendosi fare il sangue amaro in certi casi probabile sia meglio uscire.
Come mai tutto questo spazio vuoto? cosa voleti mettere? Mi hai incuriosito
In ritardo di qualche giorno, a causa di qualche disguido tecnico, recupero il tempo perso e vi aggiorno sulle evoluzioni della DT list.
theymos puntualissimo ha aggiornato la lista degli utenti in DT1. DT update log ottobre 2024 Confermati nella DT1: (70) Code: abhiseshakana albon Ale88 Awaklara babo Baofeng bavicrypto be.open Best_Change BitcoinGirl.Club bitmover Buchi-88 buckrogers bullrun2024bro buwaytress Charles-Tim coinlocket$ crwth Cyrus dbshck DireWolfM14 El duderino_ fillippone Foxpup geophphreigh Harkorede hilariousandco holydarkness hugeblack Husna QA hybridsole ibminer JayJuanGee jeremypwr JeromeTash joker_josue jokers10 JollyGood joniboini klarki KTChampions Lachrymose LFC_Bitcoin logfiles mandown Maus0728 minerjones Mitchell morvillz7z NeuroticFish NotATether OgNasty philipma1957 Poker Player polymerbit Rikafip roycilik seek3r SFR10 sheenshane The Cryptovator The Sceptical Chymist Timelord2067 TryNinja tweetious TwitchySeal willi9974 witcher_sense Yatsan zasad@ Rimossi dalla DT1: (30) Code: achow101 bitbollo BlackHatCoiner bobita comit condoras cryptofrka CryptopreneurBrainboss examplens FatFork GazetaBitcoin icopress Igebotz Jet Cash krogothmanhattan Kryptowerk Lafu lovesmayfamilis mprep MrMojoRising26 o_solo_miner paid2 pooya87 RaltcoinsB shahzadafzal theymos Trofo vizique Vod Welsh Aggiunti alla DT1: (30) Code: 1miau Agrawas arulbero Bthd d5000 DaveF dragonvslinux efialtis EFS ekiller gbianchi GreatArkansas imhoneer Koal-84 KWH Lakai01 Lesbian Cow Little Mouse LoyceV madnessteat MinoRaiola mole0815 sandy-is-fine Stalker22 stompix tvplus006 vapourminer yahoo62278 YOSHIE zazarb Quindi per la nostra sezione abbiamo: Membri della board italiana confermati in DT1: (4) Code: Ale88 babo coinlocket$ fillippone Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1) Code: bitbollo Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) Code: arulbero gbianchi Come i più astuti avranno rilevato, ben 6 membri questo mese! Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive. Io ci osno in quel gruppo, diciamo che ottieni il meglio se ascolti. Di tanto in tanto Zucco da qualche perla. Anche interessante leggere il diario di Hostfat, li davvero altri spunti molto interessanti e Hostfat non e' una persona tossica, ci puoi parlare tranquillamente e dare le tue opinioni. Jump to:
|