Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 5. (Read 27069 times)

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
October 01, 2024, 07:56:46 PM
Quindi i segnali per la bull-run ci sono tutti (toccando legno).
Sei troppo internazionale oramai, in Italia si dice toccando ferro Grin
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
October 01, 2024, 11:21:08 AM
Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive.

Si ha fatto bene, il gruppo ho visto purtroppo è abbastanza tossico, ci sta un tale che rompe le scatole a tutti anche a fillippone che fra tutte le persone che conosco è il più paziente e mite.
Impossibile arrabbiarsi con fillippone e impossibile farlo arrabbiare. Quindi questo penso, fa capire, di che pasta è fatto il personaggio in questione.
Io pure non frequento posti tossici, come si dice in gergo, non ho tempo per starci dietro con due bambini, famiglia, lavoro, hobbies.
member
Activity: 57
Merit: 37
October 01, 2024, 03:45:16 AM
Ormai sono anni che il buon fillippone ci regala questo tempo in cui crea e confeziona per noi il report mensile della board italiana, posso dire che ogni mese mi aspetto di vedere questo report.
Sia vedere la colonna sonora e sia vedere quale immagine ha inserito come copertina. Tutto questo secondo me diverte le persone, sicuramente io mi diverto a leggerlo.

La cosa assurda è che bazzica anche su telegram a farsi rimproverare su bitcoin italia, anche se adesso è tanto tempo che non vedo in giro. Non è umano lui.

Sono uscito da Bitcoin Italia e da tutti i canali associati.
No comment su tutto.
Time to move on.

Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive.
sr. member
Activity: 406
Merit: 330
October 01, 2024, 03:13:03 AM
Ormai sono anni che il buon fillippone ci regala questo tempo in cui crea e confeziona per noi il report mensile della board italiana, posso dire che ogni mese mi aspetto di vedere questo report.
Sia vedere la colonna sonora e sia vedere quale immagine ha inserito come copertina. Tutto questo secondo me diverte le persone, sicuramente io mi diverto a leggerlo.

La cosa assurda è che bazzica anche su telegram a farsi rimproverare su bitcoin italia, anche se adesso è tanto tempo che non vedo in giro. Non è umano lui.

No comment su tutto.
Time to move on.

vabè ma quel posto è l'inferno c'è di tutto dagli scammer a la gente che parla senza sapere un cazzo di come funziona bitcoin ad altri che invece fanno i saccentoni e alla fine non sanno nulla neanche loro, quindi se sei un newbie nel mondo crypto lo cosa consigliata è venire qua e imparare, li invece è pieno di gente tossica il cui unico scopo è far spaventare la gente nuova !
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 30, 2024, 10:45:01 AM

No comment su tutto.
Time to move on.
member
September 30, 2024, 07:35:25 AM

member
September 30, 2024, 07:31:54 AM
Io ormai ho smesso di guardare youtube e siti di news in ambito crypto, ci sono fillippone plutosky e gbianchi che mi aggiornano sulle cose davvero importanti.
Inoltre sono dei bravi divulgatori dato che mi tengono sempre attaccato alla sedia a leggere fino all'ultima parola.
Non so se sono davvero bravi, a ma me piace come spiegano.

Si assolutamente vero, danno degli spunti molto interessanti che puoi prendere e studiare a fondo per ottenere molto. Sono felice di aver ascoltato giorgione, il problema è il tempo purtroppo.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
September 27, 2024, 12:14:08 PM
Io ormai ho smesso di guardare youtube e siti di news in ambito crypto, ci sono fillippone plutosky e gbianchi che mi aggiornano sulle cose davvero importanti.
Inoltre sono dei bravi divulgatori dato che mi tengono sempre attaccato alla sedia a leggere fino all'ultima parola.
Non so se sono davvero bravi, a ma me piace come spiegano.
legendary
September 26, 2024, 11:02:04 AM
il lavoro come sempre è ottimo e noi siamo qua ogni mese  Grin

full member
Activity: 187
Merit: 103
September 26, 2024, 08:12:24 AM
il lavoro come sempre è ottimo e noi siamo qua ogni mese  Grin
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
September 26, 2024, 12:27:05 AM
Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
Grazie per quello che fate VOI per il forum.
Io sono solo un mero collettore.

Se posso fare due righe di commento, vorrei solo ricordarvi che questa analisi era del mese di agosto, quindi piena estate, periodo storicamente non facile per questa board locale.

non lo direeeeeeee ahahaha lo ha detto mannaggia
grazie a te davvero carissimo, ormai ho perso memoria di quante discussioni, e risate mi sono fatto con te in privato Smiley
non si puo non esserti amici visto che sei simpatico, disponibile e generoso come persona

ps: i 50 usdt per i complimenti me li dai dopo
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 25, 2024, 11:49:51 PM
Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
Grazie per quello che fate VOI per il forum.
Io sono solo un mero collettore.

Se posso fare due righe di commento, vorrei solo ricordarvi che questa analisi era del mese di agosto, quindi piena estate, periodo storicamente non facile per questa board locale.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
September 25, 2024, 10:21:06 AM
Grande @fillippone, mitico! Ti mando dei merits virtuali. Complimenti per la cura dell'aggiornamento e per tutto il tempo che dedichi al forum!!

Vero, mi unisco anche io allo stesso modo. Mi piaceva molto di più prima ma non pretendo che ci spenda tutto questo tempo, non sarebbe giusto.
Fa già molto troppo per noi, quindi va bene anche questo formato. Anche io ti darei dei merits ma a questo giro solo virtuali Smiley visto che li ho finiti.
Grazie ancora
legendary
September 25, 2024, 09:33:06 AM
Grande @fillippone, mitico!

Il nostro fillippone nazionale non delude mai signori, sempre presente, sempre sul pezzo.. ve l'ho detto secondo me non è il vecchietto che vuole farci credere: lui è una AI!
Sicuramente chatgpt sarà suo cuggino e claude suo fratello. Non si scappa!
A parte gli scherzi grazie anche per questo mese di dati e grafici
full member
Activity: 210
Merit: 124
September 25, 2024, 07:18:14 AM
grazie fillippone per il report mensile, sei come sempre un grande, come faremmo senza di te?
la sezione italiana sta crescendo!
member
September 25, 2024, 05:33:34 AM
Stiamo diventando di più, speriamo che questo aiuti a divulgare il verbo bitcoin a tante persone che non hanno modo di avere un futuro da vecchi in questo paese disgraziato.
Bitcoin non è un balocchino, bitcoin è la sperenza di un futuro da vecchio con dignità, quella che lo stato assassino non sa dare.

Vero, bisogna divulgare come dici tu. Molti devono capire che bitcoin rappresenta appunto la speranza di qualcosa che nessuno può rubarti.
Ovviamente bisogna custodire da se i propri satoshi, quello ovvio come base.
full member
Activity: 88
Merit: 102
September 25, 2024, 04:19:54 AM
Stiamo diventando di più, speriamo che questo aiuti a divulgare il verbo bitcoin a tante persone che non hanno modo di avere un futuro da vecchi in questo paese disgraziato.
Bitcoin non è un balocchino, bitcoin è la sperenza di un futuro da vecchio con dignità, quella che lo stato assassino non sa dare.
member
Activity: 32
Merit: 36
September 25, 2024, 03:14:12 AM
contento di dare il contrinuto e apprendere cose nuove da voi utenti piu anziani del forum, devo dire che c'è veramente tanto da imparare
member
Activity: 97
Merit: 81
September 25, 2024, 03:07:43 AM
un saluto a tutti voi del forum, fiero di contribuire in questo splendi gruppo.
Grazie per il tuo lavoro  Grin
sr. member
Activity: 406
Merit: 330
September 25, 2024, 03:02:27 AM
devo dire che essere sempre presente su quella lista mi fà essere fiero di partecipare al forum e come ogni mese aspetto la classifica con ansia, come dice @babo sembra che il forum stia crescendo e non poco anche i nuovi utenti sembrano partecipare moltissimo Cheesy
Pages:
Jump to: