Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 5. (Read 22120 times)

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 16, 2024, 06:54:39 AM
...
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
...

tenete presente che io per maggio richiedo la spedizione che devo ricevere, purtroppo non posso aspettare nessuno per motivi logistici. fillippone fammi sapere per quelle altre cose se sono già da MJ (idealmente tenetemi in copia nei messaggi...)
ah a proposito, cacciali sti merit visto che faccio solo favori a babbo morto Wink
[scherzo, ma ormai lo sapete tutti che ho un pessimo carattere e un senso dell'humor alquanto opinabile]
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 16, 2024, 06:08:57 AM
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!

va bene entro oggi decido di che morte morire come si dice al sud
entro oggi decido se prenderlo o meno
non vi nego che lo vorrei per cimelio, ma devo vedere e farmi due conti.. perche cavolo 60 dollah so tanti per un mazzo di carte
lo so sono braccino corto, ma non avendo molto a disposizione per gli hobbies devo decidere con cura
solo 60 dollari?
"Devi pensare in satoshi Marty!" (cit.)
io considererei che sono 6,000 dollari, nel 2030.

Penso che lo prenderò, non solo è un "cimelio", ma è anche un modo di aiutare chi si "sbatte" per il successo e la sopravvivenza di questo foum.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 16, 2024, 06:04:10 AM
Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!

va bene entro oggi decido di che morte morire come si dice al sud
entro oggi decido se prenderlo o meno
non vi nego che lo vorrei per cimelio, ma devo vedere e farmi due conti.. perche cavolo 60 dollah so tanti per un mazzo di carte
lo so sono braccino corto, ma non avendo molto a disposizione per gli hobbies devo decidere con cura
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 16, 2024, 06:01:58 AM

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....


oghei ora vedo
per le tempistiche non ci sta mica fretta, basta sia entro il prossimo halving non ci sono problemi
ora vedo me la penso e decido a brevissimo, anche perche mancano 600 blocchi all'halving, non posso perdere troppo tempo nella decisione..

Se bitbollo è d’accordo io farei come suggerisce lui.
Spedizione a MJ e poi incontro di persona, anzi magari mando mio cugino all’appuntamento come l’ultima volta.
Se volete ordinare però tenete conto che il limite per gli ordini è domani 17 aprile.
Tra l’altro con sto dump il prezzo in satoshi è aumentato ahahah.
Ben vi sta!
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 15, 2024, 03:48:23 PM
....
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?

No grazie babo, questa volta passo. Sarebbe l'ennesimo "ricordo" che continuerei a spostare da un posto all'altro a prendere polvere !

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 15, 2024, 10:10:27 AM

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....


oghei ora vedo
per le tempistiche non ci sta mica fretta, basta sia entro il prossimo halving non ci sono problemi
ora vedo me la penso e decido a brevissimo, anche perche mancano 600 blocchi all'halving, non posso perdere troppo tempo nella decisione..
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 15, 2024, 09:52:14 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).

contami, un mazzo lo vorrei come cimelio
mi dici quanto ti devo dare e te li do e poi con calma quando ci vediamo me lo dai, tanto ti trusto senza problemi
dimmi tu come ci vogliamo organizzare a riguardo o se ci sono altri o se vogliamo fare un thread gruppo di acquisto
insomma.. contami nel gruppo

organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo Sad
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 15, 2024, 09:46:34 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).

contami, un mazzo lo vorrei come cimelio
mi dici quanto ti devo dare e te li do e poi con calma quando ci vediamo me lo dai, tanto ti trusto senza problemi
dimmi tu come ci vogliamo organizzare a riguardo o se ci sono altri o se vogliamo fare un thread gruppo di acquisto
insomma.. contami nel gruppo
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
April 15, 2024, 09:38:05 AM
...
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco

Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 15, 2024, 05:20:36 AM
Non è ancora definitivo comunque.


Non avrei mai pensato di poter essere contento di valere come un 5 di picche, ma questa volta lo sono!  Wink
Del tutto immeritato poi.




quindi pensi di comprarlo? io ci sto pensando
certo costa 60 dollarozzi.. un sacco
considerando che i mazzi di carte li prendi a 5 euro se spendi tanto e poi di conseguenza spedizioni..
se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 14, 2024, 02:12:12 PM
Non è ancora definitivo comunque.


Non avrei mai pensato di poter essere contento di valere come un 5 di picche, ma questa volta lo sono!  Wink
Del tutto immeritato poi.


hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 13, 2024, 03:50:10 PM

Credo che ci siano altri italiani che meriterebbero di essere inclusi nel deck, magari anche nel segno di fiori ♣️
Tipo giammangiato, alexrossi, bastisisca
Che hanno contribuito e lo fanno ancora a rendere attiva la nostra board. Ovviamente la decisione spetta solamente a te.


Assolutamente, ho optato per fare una classifica in base ai merit (+HostFat).
Chiaramente ho dovuto tenere fuori qualcuno, ma hey! È solo il primo mazzo. Magari me ne faccio un secondo con 52 utenti italiani, oppure ci rivediamo tra 4 anni con un nuovo mazzo!

Il discorso così cambia, ero convinto che ne prendessi solo ed esclusivamente un deck, non avevo pensato minimamente a questa evenienza, per tanto il mio pensiero era che per esempio giammangiato o alexrossi meritassero più di me un posto nel deck. Ma ovviamente sono scelte tue, tipo per esempio se non sai a chi dare la Q di ♥️ mi candido spontaneamente ahahah
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 13, 2024, 12:24:29 PM
Assolutamente, ho optato per fare una classifica in base ai merit (+HostFat).
Ecco, stavo leggendo i messaggi e mi stavo giusto chiedendo cosa ci facesse HostFat nel mazzo Grin Con tutto il rispetto per lui dato che è una figura storica della comunità italiana (e internazionale direi anche) oramai in sezione purtroppo non si vede praticamente più. Capisco comunque metterlo proprio per l'importanza storica che riveste.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 13, 2024, 11:19:12 AM

Credo che ci siano altri italiani che meriterebbero di essere inclusi nel deck, magari anche nel segno di fiori ♣️
Tipo giammangiato, alexrossi, bastisisca
Che hanno contribuito e lo fanno ancora a rendere attiva la nostra board. Ovviamente la decisione spetta solamente a te.


Assolutamente, ho optato per fare una classifica in base ai merit (+HostFat).
Chiaramente ho dovuto tenere fuori qualcuno, ma hey! È solo il primo mazzo. Magari me ne faccio un secondo con 52 utenti italiani, oppure ci rivediamo tra 4 anni con un nuovo mazzo!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 13, 2024, 08:57:06 AM

Ah caspita, sicuramente non si era caricata l'immagine perchè non le avevo viste e avevo già controllato il primo post del OP
Carine in effetti, ne hai ordinato uno personalizzato? Quindi mi hai messo regina di cuori?  Grin
Ciò significherebbe che sarei il terzo per importanza nel tuo deck ahaha il potere della patata (che non ho)

Ci sto pensando, ma al momento la board italiana avrebbe le picche.♠️
Gli altri semi sono per gli OG del forum (cuori)  del WO (quadri) ed un po’ di miscellanea (fiori)
Il motivo spero sia chiaro:

Code:

Italian Board
Pikes
A fillippone
2 babo
3 bitbollo
4 HostFat
5 duesoldi
6 gbianchi
7 arulbero
8 jack0m
9 conilmionome
10 Paolo.Demidov
J Ale88
Q Lillominato89
K Plutosky



Non è ancora definitivo comunque.


Credo che ci siano altri italiani che meriterebbero di essere inclusi nel deck, magari anche nel segno di fiori ♣️
Tipo giammangiato, alexrossi, bastisisca
Che hanno contribuito e lo fanno ancora a rendere attiva la nostra board. Ovviamente la decisione spetta solamente a te.

se lo fanno penso di comprarlo un mazzo
a meno che non costa miliardi
iniziativa molto interesasnte, terrei il mazzo come un cimelio, molto bello

non molti lo capirebbero, questo mazzo, fra le altre cose non avrebbe valore se non affettivo ma ci sta dai

Mi pare di aver capito che gli ordini li accetta prima del Halving e ogni mazzo si aggira sui 60$ trovi i prezzi nel thread comunque
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 13, 2024, 08:12:04 AM
se lo fanno penso di comprarlo un mazzo
a meno che non costa miliardi
iniziativa molto interesasnte, terrei il mazzo come un cimelio, molto bello

non molti lo capirebbero, questo mazzo, fra le altre cose non avrebbe valore se non affettivo ma ci sta dai
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 13, 2024, 07:57:50 AM

Ah caspita, sicuramente non si era caricata l'immagine perchè non le avevo viste e avevo già controllato il primo post del OP
Carine in effetti, ne hai ordinato uno personalizzato? Quindi mi hai messo regina di cuori?  Grin
Ciò significherebbe che sarei il terzo per importanza nel tuo deck ahaha il potere della patata (che non ho)

Ci sto pensando, ma al momento la board italiana avrebbe le picche.♠️
Gli altri semi sono per gli OG del forum (cuori)  del WO (quadri) ed un po’ di miscellanea (fiori)
Il motivo spero sia chiaro:

Code:

Italian Board
Pikes
A fillippone
2 babo
3 bitbollo
4 HostFat
5 duesoldi
6 gbianchi
7 arulbero
8 jack0m
9 conilmionome
10 Paolo.Demidov
J Ale88
Q Lillominato89
K Plutosky



Non è ancora definitivo comunque.
legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
April 13, 2024, 07:54:08 AM
Nella sezione internazionale ibminer propone una bella iniziativa: un mazzo di carte con gli utenti del forum:

[INTEREST CHECK] The Halvening 2024 playing cards featuring Bitcointalk users

La particolarità è che è possibile customizzare gli utenti del mazzo, mettendo quelli a voi più cari.
Che ne so mettendo regina di cuori a Lillominato89 e due di picche a Babo.



Bellissima iniziativa, molto creativa. Che posso dire meravigliosa. Domandona, ma cosa mette come disegno per gli utenti? Nome? Foto? Non capisco come possa avvenire, solo con i nomi o meglio, solo con gli username si perde un pochino la magia.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 13, 2024, 07:40:41 AM
Avevo letto dell'iniziativa di ibminer, molto carina, ma sai se c'è gia un disegno illustrativo di come saranno le carte?

Se segui il link, vedrai il design delle carte.
Molto carino, anche se avrei preferito avere l'immagine dell'avatar, rispetto all'immagine generata dall'intelligenza artificiale. Anche se era a "rischio" per la dimensione di stampa.

Comunque credo che sia puramente casuale il fatto di accostare regina di cuori a lillominato89 🤣🤣

Nient'affatto casuale, in effetti.
Appena il mio mazzo è pronto, ve lo sottopongo.



Ah caspita, sicuramente non si era caricata l'immagine perchè non le avevo viste e avevo già controllato il primo post del OP
Carine in effetti, ne hai ordinato uno personalizzato? Quindi mi hai messo regina di cuori?  Grin
Ciò significherebbe che sarei il terzo per importanza nel tuo deck ahaha il potere della patata (che non ho)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 13, 2024, 05:16:12 AM
Avevo letto dell'iniziativa di ibminer, molto carina, ma sai se c'è gia un disegno illustrativo di come saranno le carte?

Se segui il link, vedrai il design delle carte.
Molto carino, anche se avrei preferito avere l'immagine dell'avatar, rispetto all'immagine generata dall'intelligenza artificiale. Anche se era a "rischio" per la dimensione di stampa.

Comunque credo che sia puramente casuale il fatto di accostare regina di cuori a lillominato89 🤣🤣

Nient'affatto casuale, in effetti.
Appena il mio mazzo è pronto, ve lo sottopongo.

Pages:
Jump to: