Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 3. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
October 11, 2024, 11:22:25 AM
Bravo babbo!
Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton!

sono un esperto di lavori di mano... tu dire noi fare
?
Activity: -
Merit: -
October 11, 2024, 10:14:08 AM

molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no?
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
October 11, 2024, 08:33:17 AM
Bravo babbo!
Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton!

posso mettermi a disposizione per fare qualche lavoretto con py e similari fartemi sapere cosa devo fare e io lo faccio  Grin
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 11, 2024, 07:22:07 AM
Bravo babo!
legendary
October 11, 2024, 05:15:12 AM
intanto ho iniziato anche io a spippolare dmdrdmdr dashboard

si possono imparare tante cose
full member
Activity: 167
Merit: 102
October 09, 2024, 03:25:58 AM
Nuove frontiere nei miei typo.

guarda almeno con la storia dei taipo di mostri di essere sicuro un umano visto quello che è successo soltanto con la traduzione veramente. Non so se hai visto eh che mi hanno accusato di aver utilizzato l'intelligenza artificiale anche che invece io ho soltanto tradotto dall'italiano all'inglese quindi immagina un po' tu e non ho niente da guadagnare in tutto questo mentre loro che segnalano fanno più uno e si fanno dare merits

però potrebbero ammettere che i loro tool come ho dimostrato non funzionano per niente e sono inaffidabili

invece ancora continuano a insistere
legendary
October 08, 2024, 12:24:53 PM
Come mai tutto questo spazio vuoto? cosa voleti mettere? Mi hai incuriosito

Nuove frontiere nei miei typo.

Semplicemente in inglese l'espressione nostrana "toccare ferro" si traduce in "touch wood" (più inglese) oppure "knock on wood" (più americana). I vari modi di dire spesso cambiano leggermente (o totalmente) in base alla lingua, non possono essere tradotti alla stessa maniera. E no, direi che l'espressione figa di legno non c'entra assolutamente nulla in questo contesto Grin

Di solito quando dici “touch wood” ti tamburelli la testa. Evidentemente testa di legno è una locuzione valida in entrambe le lingue.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
October 08, 2024, 12:19:36 PM
Quindi i segnali per la bull-run ci sono tutti (toccando legno).
Sei troppo internazionale oramai, in Italia si dice toccando ferro Grin
Questa non la so, come mai si dice toccando legno? Ora me lo dovete spiegare. Ho sentito dire "figa di legno", c'entra qualcosa?
Semplicemente in inglese l'espressione nostrana "toccare ferro" si traduce in "touch wood" (più inglese) oppure "knock on wood" (più americana). I vari modi di dire spesso cambiano leggermente (o totalmente) in base alla lingua, non possono essere tradotti alla stessa maniera. E no, direi che l'espressione figa di legno non c'entra assolutamente nulla in questo contesto Grin
full member
Activity: 88
Merit: 102
October 06, 2024, 02:57:42 PM

Questa non la so, come mai si dice toccando legno? Ora me lo dovete spiegare. Ho sentito dire "figa di legno", c'entra qualcosa?
jr. member
Activity: 57
Merit: 37
October 03, 2024, 04:30:34 AM
Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive.

Io ci osno in quel gruppo, diciamo che ottieni il meglio se ascolti. Di tanto in tanto Zucco da qualche perla.
Anche interessante leggere il diario di Hostfat, li davvero altri spunti molto interessanti e Hostfat non e' una persona tossica, ci puoi parlare tranquillamente e dare le tue opinioni.

Si ha senso, dipende da quanto tempi hai a disposizione, non avendo molto tempo e dovendosi fare il sangue amaro in certi casi probabile sia meglio uscire.
full member
Activity: 85
Merit: 78
October 03, 2024, 03:11:41 AM
Come mai tutto questo spazio vuoto? cosa voleti mettere? Mi hai incuriosito
legendary
October 02, 2024, 01:35:14 PM
In ritardo di qualche giorno, a causa di qualche disguido tecnico, recupero il tempo perso e vi aggiorno sulle evoluzioni della DT list.
theymos puntualissimo ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
DT update log

ottobre 2024

Confermati nella DT1: (70)
Code:
abhiseshakana
albon
Ale88
Awaklara
babo
Baofeng
bavicrypto
be.open
Best_Change
BitcoinGirl.Club
bitmover
Buchi-88
buckrogers
bullrun2024bro
buwaytress
Charles-Tim
coinlocket$
crwth
Cyrus
dbshck
DireWolfM14
El duderino_
fillippone
Foxpup
geophphreigh
Harkorede
hilariousandco
holydarkness
hugeblack
Husna QA
hybridsole
ibminer
JayJuanGee
jeremypwr
JeromeTash
joker_josue
jokers10
JollyGood
joniboini
klarki
KTChampions
Lachrymose
LFC_Bitcoin
logfiles
mandown
Maus0728
minerjones
Mitchell
morvillz7z
NeuroticFish
NotATether
OgNasty
philipma1957
Poker Player
polymerbit
Rikafip
roycilik
seek3r
SFR10
sheenshane
The Cryptovator
The Sceptical Chymist
Timelord2067
TryNinja
tweetious
TwitchySeal
willi9974
witcher_sense
Yatsan
zasad@

Rimossi dalla DT1: (30)
Code:
achow101
bitbollo
BlackHatCoiner
bobita
comit
condoras
cryptofrka
CryptopreneurBrainboss
examplens
FatFork
GazetaBitcoin
icopress
Igebotz
Jet Cash
krogothmanhattan
Kryptowerk
Lafu
lovesmayfamilis
mprep
MrMojoRising26
o_solo_miner
paid2
pooya87
RaltcoinsB
shahzadafzal
theymos
Trofo
vizique
Vod
Welsh

Aggiunti alla DT1: (30)
Code:
1miau
Agrawas
arulbero
Bthd
d5000
DaveF
dragonvslinux
efialtis
EFS
ekiller
gbianchi
GreatArkansas
imhoneer
Koal-84
KWH
Lakai01
Lesbian Cow
Little Mouse
LoyceV
madnessteat
MinoRaiola
mole0815
sandy-is-fine
Stalker22
stompix
tvplus006
vapourminer
yahoo62278
YOSHIE
zazarb

Quindi per la nostra sezione abbiamo:
Membri della board italiana confermati in DT1: (4)

Code:
Ale88
babo
coinlocket$
fillippone

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)

Code:
bitbollo

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2)

Code:
arulbero
gbianchi

Come i più astuti avranno rilevato, ben 6 membri questo mese!

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
legendary
October 02, 2024, 02:07:41 AM
Ah ho capito, se non ci stavi bene hai fatto bene. Nessuno deve fare cose controvoglia o che non sono produttive.

Io ci osno in quel gruppo, diciamo che ottieni il meglio se ascolti. Di tanto in tanto Zucco da qualche perla.
Anche interessante leggere il diario di Hostfat, li davvero altri spunti molto interessanti e Hostfat non e' una persona tossica, ci puoi parlare tranquillamente e dare le tue opinioni.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
October 01, 2024, 07:56:46 PM
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
October 01, 2024, 11:21:08 AM

Si ha fatto bene, il gruppo ho visto purtroppo è abbastanza tossico, ci sta un tale che rompe le scatole a tutti anche a fillippone che fra tutte le persone che conosco è il più paziente e mite.
Impossibile arrabbiarsi con fillippone e impossibile farlo arrabbiare. Quindi questo penso, fa capire, di che pasta è fatto il personaggio in questione.
Io pure non frequento posti tossici, come si dice in gergo, non ho tempo per starci dietro con due bambini, famiglia, lavoro, hobbies.
jr. member
October 01, 2024, 03:45:16 AM
Ormai sono anni che il buon fillippone ci regala questo tempo in cui crea e confeziona per noi il report mensile della board italiana, posso dire che ogni mese mi aspetto di vedere questo report.
Sia vedere la colonna sonora e sia vedere quale immagine ha inserito come copertina. Tutto questo secondo me diverte le persone, sicuramente io mi diverto a leggerlo.

La cosa assurda è che bazzica anche su telegram a farsi rimproverare su bitcoin italia, anche se adesso è tanto tempo che non vedo in giro. Non è umano lui.

Sono uscito da Bitcoin Italia e da tutti i canali associati.
No comment su tutto.
Time to move on.

sr. member
Activity: 322
Merit: 300
October 01, 2024, 03:13:03 AM
Ormai sono anni che il buon fillippone ci regala questo tempo in cui crea e confeziona per noi il report mensile della board italiana, posso dire che ogni mese mi aspetto di vedere questo report.
Sia vedere la colonna sonora e sia vedere quale immagine ha inserito come copertina. Tutto questo secondo me diverte le persone, sicuramente io mi diverto a leggerlo.

La cosa assurda è che bazzica anche su telegram a farsi rimproverare su bitcoin italia, anche se adesso è tanto tempo che non vedo in giro. Non è umano lui.

No comment su tutto.
Time to move on.

vabè ma quel posto è l'inferno c'è di tutto dagli scammer a la gente che parla senza sapere un cazzo di come funziona bitcoin ad altri che invece fanno i saccentoni e alla fine non sanno nulla neanche loro, quindi se sei un newbie nel mondo crypto lo cosa consigliata è venire qua e imparare, li invece è pieno di gente tossica il cui unico scopo è far spaventare la gente nuova !
legendary
September 30, 2024, 10:45:01 AM

No comment su tutto.
Time to move on.
jr. member
September 30, 2024, 07:35:25 AM

jr. member
September 30, 2024, 07:31:54 AM
Io ormai ho smesso di guardare youtube e siti di news in ambito crypto, ci sono fillippone plutosky e gbianchi che mi aggiornano sulle cose davvero importanti.
Inoltre sono dei bravi divulgatori dato che mi tengono sempre attaccato alla sedia a leggere fino all'ultima parola.
Non so se sono davvero bravi, a ma me piace come spiegano.

Si assolutamente vero, danno degli spunti molto interessanti che puoi prendere e studiare a fondo per ottenere molto. Sono felice di aver ascoltato giorgione, il problema è il tempo purtroppo.
Pages:
Jump to: