Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 3. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
October 11, 2024, 11:22:25 AM
Bravo babbo!
Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton!

sono un esperto di lavori di mano... tu dire noi fare
?
Activity: -
Merit: -
October 11, 2024, 10:14:08 AM

molto molto bello questo tread e anche sono molto belli i grafici ma per caso i dati si possono prendere da qualche parte o no?
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
October 11, 2024, 08:33:17 AM
Bravo babbo!
Il mio prossimo obiettivo è fare tutto quello che faccio ora a "mano" con un bel codice Pyton!

posso mettermi a disposizione per fare qualche lavoretto con py e similari fartemi sapere cosa devo fare e io lo faccio  Grin
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 11, 2024, 07:22:07 AM
Bravo babo!
legendary
October 11, 2024, 05:15:12 AM
intanto ho iniziato anche io a spippolare dmdrdmdr dashboard

si possono imparare tante cose
full member
Activity: 167
Merit: 102
October 09, 2024, 03:25:58 AM
Nuove frontiere nei miei typo.

guarda almeno con la storia dei taipo di mostri di essere sicuro un umano visto quello che è successo soltanto con la traduzione veramente. Non so se hai visto eh che mi hanno accusato di aver utilizzato l'intelligenza artificiale anche che invece io ho soltanto tradotto dall'italiano all'inglese quindi immagina un po' tu e non ho niente da guadagnare in tutto questo mentre loro che segnalano fanno più uno e si fanno dare merits

però potrebbero ammettere che i loro tool come ho dimostrato non funzionano per niente e sono inaffidabili

invece ancora continuano a insistere
legendary
October 08, 2024, 12:24:53 PM
Come mai tutto questo spazio vuoto? cosa voleti mettere? Mi hai incuriosito

Nuove frontiere nei miei typo.