It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato |
Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
TOP 10 MERITS RECEIVERS
Si tecnicamente dovrebbe essere una semplice trascrizione del vocale in testo, ma non c'è tanto di bisogno di utilizzare chatgpt visto che sia Siri che Google lo fanno già da tanto tempo. Per esempio adesso sto facendo scrivere a Google tramite la mia voce e funziona abbastanza bene, tra l'altro sto usando un tablet cinesone di quattro soldi e funziona non ci credevo ma funziona. Funziona tutto molto bene. Figuratevi che mi ah detto mio figlio che un giorno era al lavoro e nella call di Zoom c'era una ragazza orientale, e non capiva chi fosse. In realtà quella cinese non era una persona vera, ma un avatar di una IA che pochi minuti dopo la fine della call ha mandato un "verbale" di quello che ci si era detto. Chi ha detto cosa, cosa si doveva fare ed entro quando. Quindi quando io al parco detto a Siri : "Ricordami di fare un post su [meta] e poi di votare Lillomonato89 per missbitcointalk, siamo davvero agli albori". figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum Mai consiglio più sbagliato! non usate o meglio ancora non osate usare la generazione del testo, so che probabilmente non stavi suggerendo questo, tuttavia non pensateci nemmeno, se vi scroprono è ban senza appello, occhio.in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene Si tecnicamente dovrebbe essere una semplice trascrizione del vocale in testo, ma non c'è tanto di bisogno di utilizzare chatgpt visto che sia Siri che Google lo fanno già da tanto tempo. Per esempio adesso sto facendo scrivere a Google tramite la mia voce e funziona abbastanza bene, tra l'altro sto usando un tablet cinesone di quattro soldi e funziona non ci credevo ma funziona. figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum Mai consiglio più sbagliato! non usate o meglio ancora non osate usare la generazione del testo, so che probabilmente non stavi suggerendo questo, tuttavia non pensateci nemmeno, se vi scroprono è ban senza appello, occhio.in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene Non vi sto abbandonando, cercherò di stare il più possibile presente, marmocchi permettendo ovviamente. Per quanto riguarda le intelligenze artificiali sarebbe meglio non utilizzarle, almeno sul forum, si rischia di incappare in accuse di plagio, ricordo che c'era una campagna firme che pagava chi scovava post scritti da AI e se non sbaglio si veniva accusati di plagio. Quindi meglio evitare No ma che hai capito, intendo le intelligenze artificiali che ti aiutano con trasformare la voce in testo e fare cose. Puoi dirgli non so, caro ciatgippiti scrivi questo che ti detto nel forum! o no? Ancora non sono potenti a tal punto forse.. figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene Mai consiglio più sbagliato! non usate o meglio ancora non osate usare la generazione del testo, so che probabilmente non stavi suggerendo questo, tuttavia non pensateci nemmeno, se vi scroprono è ban senza appello, occhio. grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese comunque resta da provare figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene la versione pro a pagamento se non ricordo male, permette di "leggere" i siti, tanta roba ma cossta 20 dollari al mese e non hai molto a disposizione pochi token, poche ore onestamente non ho avuto modo di testarla a fondo, e dato il costo e la mancanza di tempo al momento ho droppato sicuramente puo usarla per farsi fare una sintesi, gli da il link del thread e l'ai gli fa un riassunto grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese comunque resta da provare figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene Non vi sto abbandonando, cercherò di stare il più possibile presente, marmocchi permettendo ovviamente. Per quanto riguarda le intelligenze artificiali sarebbe meglio non utilizzarle, almeno sul forum, si rischia di incappare in accuse di plagio, ricordo che c'era una campagna firme che pagava chi scovava post scritti da AI e se non sbaglio si veniva accusati di plagio. Quindi meglio evitare grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese comunque resta da provare figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese comunque resta da provare Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum Praticaente siamo a quel livello: mentre soon in coda alla posta, penso al forum. Al parco, penso al forum. Mentre faccio la spesa all'esselunga e soon in coda alle cases con un pezzo d ho già raccolto tutte le monetine.. penso al forum. Anzi, ora penso che soon in ritardo con la resegna mensile.... sono tipo al terzo grafico. Devo darci dentro... ahaha grande, fare grafici non dev'essere semplice, direi che è anche grazie a voi se la sezione ita gira cosi bene, avanti tutta... Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum Praticaente siamo a quel livello: mentre soon in coda alla posta, penso al forum. Al parco, penso al forum. Mentre faccio la spesa all'esselunga e soon in coda alle cases con un pezzo d ho già raccolto tutte le monetine.. penso al forum. Anzi, ora penso che soon in ritardo con la resegna mensile.... sono tipo al terzo grafico. Devo darci dentro... Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum Dai, è inutile che provi a nasconderti. Oramai lo sappiamo quale è la tua natura. Ah ecco dici che invece ci sta mentendo e che non ha un secondo figlio ma ha tipo acceso un account onlyfans e sta facendo soldi a palate?Del resto i voti della BCA non mentono: lillomonato sei o no stato eletto MissBitcointalk!?? Quantomeno uno sconto per noi vecchi aficionados e amici del forum potrebbe darcelo eh, che persona ingrata Se non ricordo male io ho votato anche lui come missbitcointalk ma non ricordo se poi ho tolto il voto o ho lasciato per dimenticanza ahah .... Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi! Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Dai, è inutile che provi a nasconderti. Oramai lo sappiamo quale è la tua natura. Del resto i voti della BCA non mentono: lillomonato sei o no stato eletto MissBitcointalk!?? è davvero pesante gestire piu di un account, ma qualcuno mi spiega come mai questi due forum sono collegati ? Questi qua sono pazzi, non li vedi i grafici che fanno e tutte le cose statistiche che fanno, quindi secondo te li bloccherebbe gestire due account? Non credo proprio se guardi bene. .... Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi! Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto drasticamente Eddai amico compatriota siculo complimenti vivi sopratutto per la mamma, alla fine lei fa il lavoro grosso. Sei pronto a tutto il giro di non dormire, cambio pannolini, acqua, latte, cacca, cacca a spruzzo, febbri e notti insonni? Penso di si, questa sera la mia preghierina della sera sarà per te! Speriamo solo non sia interista.. Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto Jump to:
|