Uno sguardo sulla pazzia di fillippone.
LOL! no io non mi sono costruito nessun file con conteggi strani, timestamp e altre diavolerie, tengo solo a mente quanti mesi più o meno dovrei impiegarci.
e purtroppo non si può accorciare l'attesa, nemmeno se babo si sveglia e mi droppa 235 merit in un colpo solo
le activity purtroppo sono come le gravidanze, bisogna attendere attendere e attendere.
anzi a proposito, avviso i miei friends orangepillati, a fine mese divento papà per la seconda volta in questi ultimi 4 anni.
lo avrei voluto chiamare Halving ma mia moglie mi aveva già preparato le valigie
quindi abbiamo scelto un nome più tradizionale.
scusate ot sò che non c'entra nulla col tema del thread ma avevo il piacere di avvisarvi
congratulescion carissimo lillominato
si sa il sesso del nascituro/a oppure hai deciso di scorprirlo alla fine, come quando apri un pacchetto regalo?
se hai fatto un'altra femmina, la prenoto come sposa ulteriore di mio figlio
mi raccomando la dote in bitcoin..
No no sta volta masculu é! Mi dispiace niente doppia dote ahaha
Anzi inizia a fare una Picci per il mio prossimo erede che così poi diamo una sbirciatina al tuo ledger/portafogli
E secondo me la trattativa sarà facile facile e anche indolore
lo avrei voluto chiamare Halving ma mia moglie mi aveva già preparato le valigie
quindi abbiamo scelto un nome più tradizionale.
Bellissima notizia, e complimenti a te che uscito dal tunnel a quattro anni hai deciso di ributtarti a capofitto nel delirio dei neonati.
Per fortuna per me è passato davvero tanto tempo, quindi a stento mi ricordo come ci si sente…
Comunque scusa, più che un halving questo è un doubling!
Halving perché dovrebbe nascere più o meno a distanza di 4 anni come succede per l'halving
Ovviamente altro che dimezzamento, qui adesso le fatiche quadruplicano
Fantastico l'excel fillippone
, ma non è che lavori all'ISTAT?? Tutte queste raccolte di dati, schemi per fare previsioni ecc.. dovresti essere nominato presidente ad honorem.
Tanti auguri Lillominato, queste sono belle notizie! Voler chiamare tuo figlio halving mi ha fatto venire in mente un meme:
Figlio : "Papà, perchè mia sorella si chiama Rosa?"
Padre: "Perchè a tua madre piacciono molto le rose"
Figlio : "Grazie Papà"
Padre: "Di niente Satoshi"
Grazie grazie, lol bella questa 😂😂
Buon anno in ritardo a tutti amici , massimalisti e non, e complimenti a lillominato per la nomina in DT1 ( piuttosto come ci si sente ai piani alti? Che sensazioni da?).
Ma soprattutto un grande augurio per l'halv....ehm per la lieta notizia 😅
Grazie mille, ma non saprei dirti sinceramente, vedere gli altri da una prospettiva diversa da un certo fascino! Naah cazzate finora non è cambiato nulla e tra l'altro bpip mi visualizza ancora in DT2