Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 56. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 29, 2023, 10:30:32 AM
Sia messo agli atti che in questo momento mi ri-metto al lavoro sul report META.

Edit: sono arrivato alla figura 6.

Dai che l'estate sta qua, non ti vogliamo dentro a fare thread/post
esci, gioca a bocce o con le bocce

Non vi sentite in colpa che lo costringete a lavorare, maledetti!!
Se fossi giovane potresti chiedere aiuto al telefono azzurro ah ah ah
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 29, 2023, 03:34:58 AM
Sia messo agli atti che in questo momento mi ri-metto al lavoro sul report META.

ragazzo non ti stressare troppo
se hai problemi e altri cazzi nella real life non ne vale mica la pena
del resto ti hanno dato un macigno a te da spostare (troppi merit da distribuire) una mole di lavoro che non e' corretto addossare solo a una persona

fai quello che puoi, sta serenbo
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 29, 2023, 02:52:14 AM

Edit: sono arrivato alla figura 15. (qualcuno sta seguendo questo count-down?)
legendary
June 29, 2023, 02:49:00 AM
anche io sono in arretrato con i merits
ma se non scrivete a chi li do?
mi tocchera battere i forum internazionali, il che non e' molto soddisfacente per il mio obiettivo
onestamente preferirei darli qua (come ben sapete)
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
June 28, 2023, 05:13:34 PM
Pure io sto scrivendo meno.
Ho uno stash di merits arretrati da distribuire abbastanza rilevante.
Diciamo che il concorso delle pizze, la debacle della mia bozza sul meta ed alcuni sbattimenti a livello personale, mi hanno un pò bloccato.
Ma non temete, non vi lascio soli.
Ma segui i cantieri pure in estate? O fa troppo caldo per dare indicazioni? Studio Aperto suggerisce agli anziani di non uscire, dagli ascolto, mi raccomando  Grin
legendary
June 28, 2023, 04:46:12 PM
Pure io sto scrivendo meno.
Ho uno stash di merits arretrati da distribuire abbastanza rilevante.
Diciamo che il concorso delle pizze, la debacle della mia bozza sul meta ed alcuni sbattimenti a livello personale, mi hanno un pò bloccato.
Ma non temete, non vi lascio soli.
legendary
June 28, 2023, 02:37:48 AM
la sezione italiana e' gia entrata in clima di ferie, infatti i post sono spariti, non scrive nessuno
non penso perche non ci sia niente da scrivere ma perche impegnati a organizzarsi le vacanze e vivere

luglio sara un mese morto (e sicuramente anche agosto)
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 17, 2023, 02:15:40 AM
é successo di nuovo.
Avevo lavorato di buona lena al Post [META], poi lo ho accantonato, ho scritto altri 50 messaggi e non lo ritrovo tra le bozze.
Gaudeamus!

Nooooo mi spiace veramente tanto fillippone, del resto se come dici tu hai una certa eta é normale che perdi dei pezzi.
Potresti usare un metodo antico delle tue epoche, una bella pergamena e una penna d'oca col calamaio.
Non perderai post, certo poi devi ricopiare!
Ahaha
hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 16, 2023, 12:36:30 AM
é successo di nuovo.
Avevo lavorato di buona lena al Post [META], poi lo ho accantonato, ho scritto altri 50 messaggi e non lo ritrovo tra le bozze.
Gaudeamus!
Azz 😬 immagino l’incazz… altro che gaudeamus.
Che poi tu manco puoi gaudeare 😀, in quanto non più giovane da quel dì.
Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
June 15, 2023, 06:15:52 PM
é successo di nuovo.
Gaudeamus!

Ah, io pensavo che quei post li scrivessi prima su Word o qualcosa di simile, io non mi fiderei mai a scriverli direttamente nel browser, troppe volte in passato li ho persi perché succedeva qualcosa (browser che si riavvia/blocca ad esempio). Fossi in te per il futuro eviterei di scrivere direttamente nel forum, non voglio neanche immaginare il tempo che ti ci vuole per mettere tutto insieme, figurarsi farlo una seconda volta  Tongue
legendary
June 15, 2023, 04:24:53 PM
é successo di nuovo.
Gaudeamus!
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
June 07, 2023, 04:25:13 AM
Ce ne sono alcune straniere che assomigliano a pizze vere, chissa pero il sapore
io mi fido solo di italiani che fanno la pizza, scusate eh
fra le altre cose ho votato fillippone, faccio coming out ahah

Conviene secondo me parlarne nel thread apposito ed evitare di usare piu thread altrimenti si rischia di fare un sacco di confusione.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 07, 2023, 03:40:57 AM
Potete passarmi il link per vedere le pizze?
Parti da pag. 25, prima ci son quelle del contest dell’anno scorso.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5247383.480

Ma occhio, non è per deboli di cuore (ci sono “pizze” che non immagini… ne se lo può immaginare nessun italiano, come nessuna AI credo 😀)

Comunque del contest ne parliamo qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=5454311.40
jr. member
Activity: 84
Merit: 4
June 07, 2023, 02:46:52 AM
Potete passarmi il link per vedere le pizze?
hero member
Activity: 504
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
June 07, 2023, 02:46:03 AM

Allora dovresti votare sicuramente @babo, ha fatto una pizza che i migliori pizzaioli napoletani posso andarsi a nascondere 😂😂😂😂

A parte gli scherzi! Sarà stata sicuramente buona e non la metto in dubbio

mi sono ritirato, quindi non si puo piu votare me
avevo partecipato per rendere a fillippone il compito piu arduo e ridere (con lui) in merito a questo
dato che ho fatto le migliori risate droppai la partecipazione

diciamo che c'e' stato un momento su telegram che facevamo la telecronaca in diretta con fillippone che dava 'anfame' a chi non lo aveva votato (per ridere) e aveva votato me o mendace
ho riso e mi sono divertito moltissimo Smiley

Non avete idea dello stress.
@mendace e la sua pizza sono davanti al momento. Se ne inventa di tutti i colori per raggranellare voti, ma io lo stalkero ed appena chiede voti io Zac! Faccio uguale….
È un triplo lavoro!

Già mai, non ti lascerò vincere così facilmente. Ho dovuto rispolverare contatti di anni fa per poterti battere. Io ti seguirò e poi vinceroooooo!!!
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
June 07, 2023, 02:07:12 AM
L'aria è tesa, cosa non si farebbe per uno spicchio di pizza sotto il nome nel forum!!  Grin Grin
legendary
June 07, 2023, 02:00:25 AM

@mendace e la sua pizza sono davanti al momento. Se ne inventa di tutti i colori per raggranellare voti, ma io lo stalkero ed appena chiede voti io Zac! Faccio uguale….
È un triplo lavoro!

pero ammettilo, non e' piu spicy? che senso aveva vincere a occhi chiusi?
e' come quando alla elezione del rappresentante di classe si presenta solo 1 persona! non va bene! non ci sta la sfida

ecco ringraziaci, noi ti abbiamo dato una sfida
io sono convinto che vincerai ancora tu alla fine, ma almeno te la sarai sudata!

Ma chi mai ha pensato di vincere a mani basse?
È il secondo anno che partecipo e quest’anno il livello è decisamente più alto.
Lasciando perdere le pizze crude e con l’uva, ci sono 4/5 pizze davvero notevoli. L’anno scorso a parte la mia c’era @icopress e forse un altro…
legendary
June 07, 2023, 01:42:36 AM

È un triplo lavoro!

pero ammettilo, non e' piu spicy? che senso aveva vincere a occhi chiusi?
e' come quando alla elezione del rappresentante di classe si presenta solo 1 persona! non va bene! non ci sta la sfida

ecco ringraziaci, noi ti abbiamo dato una sfida
io sono convinto che vincerai ancora tu alla fine, ma almeno te la sarai sudata!
legendary
June 07, 2023, 01:40:57 AM

Allora dovresti votare sicuramente @babo, ha fatto una pizza che i migliori pizzaioli napoletani posso andarsi a nascondere 😂😂😂😂

avevo partecipato per rendere a fillippone il compito piu arduo e ridere (con lui) in merito a questo

diciamo che c'e' stato un momento su telegram che facevamo la telecronaca in diretta con fillippone che dava 'anfame' a chi non lo aveva votato (per ridere) e aveva votato me o mendace

È un triplo lavoro!
legendary
June 07, 2023, 01:17:53 AM

Pages:
Jump to: